Da qualche giorno ho notato un gran movimento nella rotonda Fiera / Via Garavaglia / Aldo Moro (quella con al centro un trattore per intenderci!). (Il luogo esatto è questo: http://maps.google.com/maps?q=bolog...313,11.365237&fspn=0.000762,0.001144&t=h&z=20)
Pensavo si trattasse di Alice invece è merito di tre ragazze che sostano all'inizio di Via Garavaglia verso le scuole.
Una è inguardabile, un'altra è mora bassina con grandi tette, l'altra è una biondina perennemente al telefono. Scelgo quest'ultima che mi propone senza particolare entusiasmo un classico menu TU-20 = BJ + RAI1, con la variante TU-10 = BBJ. Scelto l'ultimo menu sale e mi fa posteggiare qualche metro dopo in un posto orrido: un parcheggio condominiale a rischio atti osceni in luogo pubblico. Fortunatamente siamo a feragosto e non c'è molta gente in giro.
Social time = 0, mi dice a mala pena il nome (Andrea), incassa l'obolo, scandisce le poche regole della casa (no toccare/vedere tette) ed inizia il lavoro.
BBJ tutto sommato onesto (anche se a un certo punto lo interrompe per rispondere al telefono ): accetta finale CIM poi mi porge un fazzolettino, apre lo sportello, sputa e mi dice "CIAO" ridirigendosi a piedi sul marciapiede di abbordo.
): accetta finale CIM poi mi porge un fazzolettino, apre lo sportello, sputa e mi dice "CIAO" ridirigendosi a piedi sul marciapiede di abbordo.
In pratica un grandissimo missile!
Nonostante ciò lei e la sua collega moretta sembrano però avere grande successo visto che vengono caricate a nastro, scherzi del caldo!
Pensavo si trattasse di Alice invece è merito di tre ragazze che sostano all'inizio di Via Garavaglia verso le scuole.
Una è inguardabile, un'altra è mora bassina con grandi tette, l'altra è una biondina perennemente al telefono. Scelgo quest'ultima che mi propone senza particolare entusiasmo un classico menu TU-20 = BJ + RAI1, con la variante TU-10 = BBJ. Scelto l'ultimo menu sale e mi fa posteggiare qualche metro dopo in un posto orrido: un parcheggio condominiale a rischio atti osceni in luogo pubblico. Fortunatamente siamo a feragosto e non c'è molta gente in giro.
Social time = 0, mi dice a mala pena il nome (Andrea), incassa l'obolo, scandisce le poche regole della casa (no toccare/vedere tette) ed inizia il lavoro.
BBJ tutto sommato onesto (anche se a un certo punto lo interrompe per rispondere al telefono
 ): accetta finale CIM poi mi porge un fazzolettino, apre lo sportello, sputa e mi dice "CIAO" ridirigendosi a piedi sul marciapiede di abbordo.
): accetta finale CIM poi mi porge un fazzolettino, apre lo sportello, sputa e mi dice "CIAO" ridirigendosi a piedi sul marciapiede di abbordo.In pratica un grandissimo missile!
Nonostante ciò lei e la sua collega moretta sembrano però avere grande successo visto che vengono caricate a nastro, scherzi del caldo!

ti so' dire...
 ti so' dire... 
 ...causa notevole somiglianza agli antichi antenati
 ...causa notevole somiglianza agli antichi antenati  
  l'ho intervistata...capisce quasi nulla di ItalianPunter
 l'ho intervistata...capisce quasi nulla di ItalianPunter  

?
 ?