Rece Bologna Viale Silvani Diana notturna

Reaction score
22
..in piena crisi di sconforto sessuale sono tornato agli antichi amori...Un sano puttantour e una sana pompa cabrio.....
Dopo un certro girovagare, colpito dal flash puttanesco di Diana Moldava, mi fermo a curiosare: le chiedo: Quanto? :biggrin: e Lei 50 in camera.... :blum3: Ma cosa si fa, le domando..... :biggrin: Si scopa, te lo prendo in bocca...... Scoperto? dico io.... :biggrin: Ma certo......e, semmai, un po' il culetto ( gommato off course).....Perchè no! replica la fanciulla......e commenta: ma vuoi proprio fare tutto!?....Beh, sai com'è.... :biggrin:
A questo punto non potevo tirarmi indietro, così carico Diana, moldava un tantinello sbuldra, due gran tettoni, fisico un po' fiappo, discreto culo......(beh, non esageriamo..... da 6--...la colpa è del testosterone......)
Mi porta al suo appartamento ( se cos' si può chiamare) comunque sufficientemente pulito, ci spogliamo e ci dedichiamo all'agognato combeggio.......Non suca male.....ma rompe i coglioni con la richiesta di una ritoccatina al rate.....Le dico che si vedrà......poi inizio a sderenarle il posteriore.....Telefonino ( il suo ) a cagare il c...o......la mia oca si ammoscia, lei coglie la palla al balzo per insistere nella richiesta di un extra bonus....le sgancio 30€ ( bela cazè)......poi riprendo il pompaggio a pecora......ove sono colto impreparato dalla mia "sburè"......Lei è carina e gentile ma attaccata alla pilla e un po sbuldra.....fate vobis......Io per un po' non andrò a zoccole....a meno che la mia bella non mi metta a stecchetto.......

thx

OTR warrior
Reaction score
63
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non riesco ad inquadrare la SBULDRA!!
E' per caso all' inizio di Viale Silvani lato interno?

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
dovrebbe essere quella arrivata 2 settimane prima di natale sparita dopo le feste, che allora è ritornata, mai provata un pò sbuldra e mi dava l'idea di poco clean

gnocca ex rasata con ampia ricrescita di pelo..nessun afrore particolare, ma non gliela ho piluccata.....( nb comunque la avevo fatta lavare prima del coito)

Commenta
Alto