INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:Bologna [ZONA FIERA]: @@@BOLOGNESE D.O.C.@@@
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Vale
NAZIONALITA':Italiana
ETA':45 dichiarati, forse un po di piu...
SERVIZI OFFERTI:Massaggio hj bj 70, massaggio più sex 100.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE:Insufficente
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO:35192516xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
RECENSIONE, le girls che di solito chiamo sono occupate e allora opto per una news entry, giro di siti e mi imbatto in questo annuncio già più volte visto, cè scritto anche cene e dopo... penso sarà figa....
Contatto W.A. ci accordiamo e mi reco in loco con la mia solita puntualità.
Salgo al primo piano e dietro la porta cè una donna sui 50, capello a cachetto corto scuro che mi accoglie in intimo, alta 160 circa , fisico abbastanza piatto direi 2 di seno.
Due chiacchere, lavaggio e inizia un massaggio piuttosto anonimo direi più carezze (già mi è un po scesa ...), mi fa girare e anche li l'atteggiamento è poco erotico. " inizia la voglia di andare.. "la faccio concludere in bj coover. Si stende affianco a me per due chiacchere "lei non ha fretta io si...voglio fuggire..." si accende la paglia elettronica "a quel punto è troppo, ma il peggio deve ancora arrivare..." gli chiedo la doccia e solo li mi accorgo che mi ha dato le infra dell'inter...... Pago il dovuto e via.....
CONCLUSIONE poca attitudine al massaggio, esteticamente non rispetta i miei standard. La ragazza è comunque gentile e onesta. Non Tornerò
Ciao e forza BFC...
RIFERIMENTO INTERNET:Bologna [ZONA FIERA]: @@@BOLOGNESE D.O.C.@@@
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Vale
NAZIONALITA':Italiana
ETA':45 dichiarati, forse un po di piu...
SERVIZI OFFERTI:Massaggio hj bj 70, massaggio più sex 100.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE:Insufficente
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO:35192516xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
RECENSIONE, le girls che di solito chiamo sono occupate e allora opto per una news entry, giro di siti e mi imbatto in questo annuncio già più volte visto, cè scritto anche cene e dopo... penso sarà figa....
Contatto W.A. ci accordiamo e mi reco in loco con la mia solita puntualità.
Salgo al primo piano e dietro la porta cè una donna sui 50, capello a cachetto corto scuro che mi accoglie in intimo, alta 160 circa , fisico abbastanza piatto direi 2 di seno.
Due chiacchere, lavaggio e inizia un massaggio piuttosto anonimo direi più carezze (già mi è un po scesa ...), mi fa girare e anche li l'atteggiamento è poco erotico. " inizia la voglia di andare.. "la faccio concludere in bj coover. Si stende affianco a me per due chiacchere "lei non ha fretta io si...voglio fuggire..." si accende la paglia elettronica "a quel punto è troppo, ma il peggio deve ancora arrivare..." gli chiedo la doccia e solo li mi accorgo che mi ha dato le infra dell'inter...... Pago il dovuto e via.....
CONCLUSIONE poca attitudine al massaggio, esteticamente non rispetta i miei standard. La ragazza è comunque gentile e onesta. Non Tornerò
Ciao e forza BFC...
Ultima modifica di un moderatore: