[RECE] Bolognese Doc - Bologna - Bakecaincontri

Teofc

UOMO
Membership
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
25
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:Bologna [ZONA FIERA]: @@@BOLOGNESE D.O.C.@@@
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Vale
NAZIONALITA':Italiana
ETA':45 dichiarati, forse un po di piu...
SERVIZI OFFERTI:Massaggio hj bj 70, massaggio più sex 100.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE:Insufficente
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO:35192516xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
RECENSIONE, le girls che di solito chiamo sono occupate e allora opto per una news entry, giro di siti e mi imbatto in questo annuncio già più volte visto, cè scritto anche cene e dopo... penso sarà figa....
Contatto W.A. ci accordiamo e mi reco in loco con la mia solita puntualità.
Salgo al primo piano e dietro la porta cè una donna sui 50, capello a cachetto corto scuro che mi accoglie in intimo, alta 160 circa , fisico abbastanza piatto direi 2 di seno.
Due chiacchere, lavaggio e inizia un massaggio piuttosto anonimo direi più carezze (già mi è un po scesa ...), mi fa girare e anche li l'atteggiamento è poco erotico. " inizia la voglia di andare.. "la faccio concludere in bj coover. Si stende affianco a me per due chiacchere "lei non ha fretta io si...voglio fuggire..." si accende la paglia elettronica "a quel punto è troppo, ma il peggio deve ancora arrivare..." gli chiedo la doccia e solo li mi accorgo che mi ha dato le infra dell'inter.....:eek:. Pago il dovuto e via.....
CONCLUSIONE poca attitudine al massaggio, esteticamente non rispetta i miei standard. La ragazza è comunque gentile e onesta. Non Tornerò

Ciao e forza BFC...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
.....a parte il caschetto, di viso come è? giovanile? dimostra più anni? ed il fisico? Piatta d'accordo, ma le gambe, il culo, la pelle?.....Passera rasata o nature? Digitalizzabile?....E' pulita?....insomma direi che qualche info in più completerebbe meglio il quadro, grazie!
 
Commenta
Alto