[RECE] Bora (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
4.935
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bora
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 dichiarati ( forse qualcuno in più)
Descrizione fisica: Viso carino, capelli lunghi lisci biondi ,
altezza sul '160 , tarchiatella, fisico un po' in carne in particolare
nel posteriore (non troppo grosso) ,
seno ( naturale ) bello e sodo intorno a una 2a misura abbondante
Attitudine: simpatica, non frettolosa, partecipe in R1
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj , 50 R1 ( non chiesto altro )
Compenso concordato 30 + 10
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 (minuti circa)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate al tabellene nello sterrato tra i paletti stradali

Coordinate: 45.698957,9.095689

LA MIA RECENSIONE

Lo scorso weekend girando la notte a Cermenate vedo in ufficio una
new bionda ....
Incuriosito precedo la concorrenza abbastanza "agguerrita" e mi fermo
in quella location sterrata accanto ai paletti stradali.

In abbigliamento di buon gusto lascia intravedere un seno non molto prosperoso .

Ragazza sul 1, 60 un po' tarchiatella , fisico in carne soprattutto nella parte posteriore .
Viso carino , bei occhi e lineamenti che le donano nonostante dimostri un età vicino alle trenta primavere (anche se ne dichiarerà 28 in seguito).

Sorridente offre un rate (esoso per le mie tasche) : bj a 30 e 50 R1 .

Al termine di una veloce trattativa , spinto e intrigato dall' effetto novità mi
"accaparro" ( inizialmente) il pompino a 30 rose.

Cordiale si presenta al nome Bora , udendo ciò chiedo se avesse notizie o contatti con la famosa "soubrette" (marchiata dal nome "d'arte" identico ) che aveva esercitato ...a Mariano C., Lentate ,
Arosio, Cermenate ecc ecc. deparadesidos dalle scene ......

Lei "spegnendo" sul nascere le mie "" indagini "dice di non capire molto bene la lingua italiana essendo giunta solo da alcuni mesi dall'Albania .

Nel frattempo mi conduce in luogo In apparenza tranquillo dove risolte le pratiche di pagamento ahimè non si spoglia di nulla...

Inoltrata la richiesta di strip libera al "vento" tette sode (naturali)
di bel aspetto a occhio intorno a una 2a misura abbondante.

Messa trasversale sul proprio sedile anteriore abbassa in parte mini favorendo palpaggio di chiappe in carne "protette" da perizoma.

Entrata in confidenza con il "fratellino " ancor privo di cappuccio si affida per qualche minuto alla "manovalanza" e appena lo vede bello sveglio lo " gomma " .

Probabilmente non amando molto restare "incollata" al piffero
alterna mano / bocca .

Non lesinando impegno e seppur svolto a velocità non eccessiva ,
il bj non risulta un granché "talentuoso" ...

Nonostante ciò per non capitolare la blocco e proponendole di passare a R1 a "pecora" tra i sedili
Lei dice : "Sono 50"

Dopo un tentativo al ribasso (andato a buon fino ) ottengo uno sconto
di 10 rose rispetto al tariffario esposto nell'intervista iniziale .

All'inserimento in R1 ... assorbe bene e apprezzando quella posizione ,
il suo gemere ( ""forse"" a tratti veritiero ) è sempre un piacere da udire in questi
""incontri al buio """ ...

Creatosi una piacevole ""enfasi "" sessuale termino "" l'opera"" riempiendo (dopo alcuni minuti ) soddisfatto il gommino trasparente .

Tirando le somme che dire : ragazza tranquilla ha un' attitudine che mette a proprio agio anche se parla poco a causa delle difficoltà legate alla lingua italiana .

Dimostrandosi non alle prime armi ha offerto una prestazione
rivelatasi quasi double face : BJ tra " luci e ombre" ...

Tutta un altra "musica" in R1 dove la sua "patata" sembrata ben predisposta per il sesso mi ha un po' "spiazzato" non deludendo le mie aspettative....

(Scusate x la lunghezza del racconto ma tanto vi dovevo)

Saluti a tutti ....

Ultima modifica:
Nome: Bora
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30na circa
Descrizione fisica: piccolina e magra con discrete cosciotte. capello scuro a caschetto. culotto grosso, seno direi una seconda un po svuotata. nel complesso curata e ben vestita.
Attitudine: dolce
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15-20 min

Citta dell'incontro: rotondina appena dopo MD
Zona di imbarco: dove c'è il cordolo spartitraffico, non il massimo.

LA RECENSIONE
Di rado vado oltre il Gigante ma stasera valutavo altre in zona e dato erano occupate, allongo di poco oltre il Gigante. Noto due presenze, uno chiusa in auto davanti MD e altra ben vestita alla rotonda poco dopo. Non si gela ma manco e' caldo e sta ragazza e' bestita carina, gonna e bei tacchi rossi. i cosciotti torniti e il sorriso mi prendono. decido di fermarmi, ha aria simpatica, acconsente per 30 a bocca, figa e succhiata tette e allora la carico.
Imbosco vicino ma non il massimo. Se piove poi voglio vederti. Nessuno pero' ci ha disturbato. Con la bella stagione immagino si posso scoparla fuori auto, e' da tener presente per chi ama.
Si spoglia, si fa succhiare tette e palpare cosce e culotto. succhia bene. poi si abbassa collant e la scopo. ansima un po teatrale ma non da fastidio. pulizie di rito. due parole e la riporto dove trovata.
Direi bene senza essere una tigre. paziente, simpatica e sorridente. molto ha giocato outfit, imbaccuccata non l'avrei manco notata, va detto.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bora, come il vento
Nazionalità: albanese
Età apparente: 24 dichiarati, direi più vicina ai 30
Descrizione fisica: ragazza attorno all'1.60, corporatura fra il normale e il leggermente curvaceo, ora crine moro a caschetto, viso abbastanza tondo, non folgorante, ma ben curato, occhi scuri (credo), artigli da pantera, seni N/V
Attitudine: BJ di buona fattura, ma voleva tornare alla mattonella già dopo 5 minuti ; mastica già un buon italiano ed è gentile ed educata
Reperibilità: medio/facile, ora che è alla Pioda

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 8' netti, 2' col caschetto blu da osservatrice ONU e 4' di viaggio

Zona di imbarco: Vertemate (CO)
Coordinate: rotonda sud della Pioda, slargo a est, davanti al cancello di una fabbrica

LA MIA RECENSIONE

Purtroppo la mia esperienza con la nuova Bora non è stata altrettanto positiva, avendola trovata frettolosa ai livelli di una Anna Freudenberg!

Di passaggio dalla rotonda della Pioda, rientrando da Appiano, vedo questa moretta abbastanza piccola di statura, che balla in quello che sembra essere lo slargo di accesso a una fabbrica. Mi affianco, si presenta appunto come Bora e le domando quale sia il rate per un BJ conoscitivo. Chiarito che lo desideri coperto, mi spara il 30ello ormai in vigore lungo viale Tirana, ma tento comunque la limatura al 20ello, dato che un collega mi aveva riferito di essere riuscito ad arrotondare il rate. La moretta si mostra però inflessibile, dicendo che non concede nulla per meno di 30. Mi sincero allora che sia abile nell'arte orale, lei lo giura con un "certo che sono brava!" e quindi la invito a bordo.

Appena seduta accanto a me, la moretta si mette comoda, sfilandosi le scarpette coi tacchi che indossava, tanto belle quanto probabilmente scomode da calzare: non essendo alta di statura, anche i piedini sono piccoli alla vista. Si è apersa di un buon profumo e sembra molto curata, con il viso fresco di estetista e con pericolosi artigli tinti di bruno e tutti glitterati.

Il tragitto per la mattonella è prevedibilmente breve e si va a parare in un retrobottega dove ero stato almeno una decina di anni fa, quando la labbronata Delia, che allora era la reginetta del vicino distributore e che ora credo eserciti ancora a rate stellari in Ticino, mi ci condusse. C'è quindi il tempo per scambiare solo due battute: la Nuova Bora è effettivamente nuova, perchè mi dice di essere qui da circa 8 mesi, ma parla già un italiano più che buono, oltretutto senza evidenti inflessioni albanesi.

BJ O BBJ?

La scheda tecnica potrà essere completata sulla via del rientro, perchè è già il momento di spegnere il motore e di sbrigare le formalità burocratiche. Nonostante Bora sia la neve in albanese, la fanciulla è un po' infreddolita e mi chiede di lasciare acceso il motore: lo riavvio, metto in folle e mi raccomando che non tocchi il freno a mano, nè la leva del cambio, sennò rischiamo di andare a sbattere contro il muro davanti a noi!

Come di consueto, non ho il trentello contato e le domando se abbia il resto del 40one. Qui i dollari iniziano a roteare nei suoi occhi e mi domanda se sia sicuro di volere un BJ e non un bel BBJ, che le permetterebbe di arrotondare il rate al 50one. Le confermo il BJ, dicendole che non corro mai alcun tipo di rischio con le OTR. La moretta deve prenderla un po' sul personale, come se avessi insinuato che lei soffra di MST, e un infatti sbotta un po': "Ma quale rischio? Con la bocca non si rischia nulla!". Non sto a raccontarle di colleghi che si sono beccati una balanite con il BBJ, ma il breve siparietto sulle MST si chiude spontaneamente, senza ulteriori strascichi apparenti, anche se poi mi resterà il dubbio che il suo malcontento per il mancato incasso del 50one sarà la causa scatenante della successiva frettolosità.

A questo punto, si vede che Bora è indecisa se fare la furbetta col resto: ravana un po' nella borsetta e inizialmente il decino sembra non esserci. Poi, dopo una decina di secondi, decide di fare l'onesta (nota di merito a suo favore) e il foglietto rosso salta magicamente fuori. Impossibile che una Otr con l'entry rate a 30 non abbia decini di resto, perchè a Francoforte non stampano ancora la banconota da 30 😂

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolate le formalità burocratiche, possiamo prepararci per le danze: il sottoscritto si cala le braghe e arretra il sedile, la moretta si limita invece a togliersi la giacchetta di pelle e ad appoggiarla sullo schienale, tenendo addosso il suo abitino chiaro. Mea culpa, perchè avrei dovuto impostare il climatizzatore a "HI" e non s 23 gradi 😄!

Quando siamo pronti a partire, Bora incappuccia il compare e inizia a trastullarlo, chinandosi in torsione sul mio basso ventre e schiacciandosi col costato contro il sempre ingombrante bracciolo centrale. Il BJ non è fenomenale come lei l'ha decantato, ma è senz'altro di buona fattura: pur essendo svolto con movimenti verticali e con un po' di aiuto della mano malandrina, c'è buon ritmo e buona pressione sul compare. Manca solo qualche numero da circo, ma quelli li si vedono raramente. Dal canto mio, le sollevo il gonnellino e inizio a massaggiarle con piacere le chiappe, che non sono quelle di una velina, ma la cui giottesca rotondità è gradevole al tatto.

Il fratellino si ringalluzzisce abbastanza velocemente, facendosi asta, e sin qui potrei assegnare un bel 7+ alla moretta venuta dell'Albania, che come il Balotelli dei tempi migliori ha già cambiato tre casacche in soli 8 mesi.

Purtroppo, come era accaduto anche con Anna Freudenberg, non passano più di 5 minuti, prima che Bora si interrompa brevemente e mi domandi se ci siamo. Le dico che manca ancora un po', anche perchè le danze sono cominciate davvero da poco, e la moretta si rimette all'opera come prima.

Non passano però più di altri 2 giri di lancette e Bora si interrompe di nuovo, palesando in modo più esplicito la sua insofferenza: mi fa presente che il tempo è praticamente finito e dobbiamo concludere. Pur avendole già mollato un trentello, tento di calmare la sua frenesia di tornare alla mattonella con la mossa del 30+10, che però viene rispedita al mittente: anche se è trascorsa sì e no la miseria di 7-8 minuti, per aggiungere la sintonia di RAI1 occorrerebbe corrispondere un altro trentello, arrivando al rate folle di un 60one.

Le dico che non ho in saccoccia più del decino che mi aveva dato di resto pochi minuti prima e quindi non potrei comunque dare seguito alla sua pretesa. Per non fare perdere turgore a Oscarino, in attesa delle prossime mosse di Bora, inizio ad affidarlo alle cure della fida Federica.

La moretta recupera un paio di salviette umidificate e le appende alla parte superiore del volante, il che potrebbe anche essere interpretato positivamente come un gesto di cortesia. Quando però vedo che estrae un altro fazzoletto e inizia a pulirsi le mani, inizia a diventare chiaro che stia incamminandosi verso gli spogliatoi. Quando poi si infila anche la giacchetta, è palese che il match sia finito, per abbandono del campo da gioco da parte di una delle due squadre, un po' come quando Galliani fece rientrare il Milan negli spogliatoi, per il famoso faro spento di Marsiglia.

Dato che la linea del traguardo non era più molto lontana, faccio comunque completare l'opera a Federica, senza avere la possibilità di carezzare le gambe o i seni della moretta. Unica lancia che mi sento di spezzare a suo favore: quantomeno non si è messa a smanettare su Tik Tok o su Snapchat, in attesa della conclusione dei giochi 😄

Varcata la linea del traguardo, le salviette erano appunto già appese al volante e quindi posso fare tutto in autonomia, come nei ristoranti self service. Se non altro, la nuova Bora provvederà allo smaltimento della pallottola dell'amore, una volta che gliel'ho ricomposta.

IL VIAGGIO DI RITORNO

Il motore era sempre acceso e quindi bisogna solo abbassare il freno a mano e ingranare la retro, per uscire dal retrobottega e tornare alla mattonella. A dispetto della clamorosa missilaggine dimostrata durante l'incontro, la moretta venuta dell'Albania si dimostra gentile ed educata, nella fase di social time finale, preziosa per completare i campi mancanti della scheda tecnica.

Quello dell'età era il principale campo rimasto in bianco: lei butta lì un "24", che appare poco plausibile. Per fortuna non ha chiesto a me di stimarla, perché gliene avrei dati una trentina e, come sempre, avrei sparato cautelativamente un 26-27 al ribasso. C'è da dire che la fanciulla, pur non essendo di una bellezza folgorante, è davvero molto curata, sia nel viso, sia nella manicure, che cura personalmente, avendo trascorsi da estetista. Si è anche aspersa di un buon profumo, molto piacevole all'olfatto.

E' quindi davvero un peccato che abbia messo questa fretta dannata nell'incontro, pareggiando i record cronometrici che ritenevo inarrivabili di Anna Freudenberg: può darsi che concedere il solo BJ le affatichi velocemente la bocca, che si sia presa male per il mancato acquisto del pachetto-premium (BBJ), oppure che il bracciolo centrale le abbia indolenzito il costato. Altrimenti, come ha lasciato intendere lei, deve davvero liquidare i BJ in 3-4 minuti al massimo.

Dopo 14 minuti scarsi dalla sua salita a bordo, siamo di nuovo al suo slargo: le auguro la buona serata, la vedo riprendere posizione alla sua mattonella, faccio un 180 attorno alla rotonda della Pioda e imbocco viale Tirana, direzione branda.

caro @oscartr mi dispiace che tu abbia preso questa "educata missilata" :mad:

la prossima volta dovresti farti aiutare da un dirigente "Napolecano" per farti dare qualche minuto in più oltre il 90° così tu possa segnare il gol vittoria :ROFLMAO:

Indietro
Alto