[RECE] Bora - OTR Notturna - Milano Sant'Elia

Reaction score
104
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.485963, 9.130204
NOME: Bora
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 carico-scarico.
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, 1.60-65, capelli neri tinti, occhi azzurri.
ATTITUDINE: buona, professionale ma affabile.

Vago per zona Terzaghi e, tra i grappoli di ragazze nell'omonima via non riesco ad individuarne nessuna di mio interesse (complice disposizione disorganizzata delle ragazze stesse), quindi svolto in Via Sant'Elia. Qui noto questa ragazza che si discosta molto dalle apparenze classiche delle esercenti, una ragazza dalle sembianze molto fini e dagli abiti sobri. Fisicamente è minuta, sul 1.60/65m, capelli neri credo tinti, occhi di un bel blu/azzurro, e naso semiaquilino (dico così perché la forma mi pare quella, ma senza il carattere pronunciato dei classici nasi aquilini). In viso molto carina a mio parere. Non sembra una sportiva ma non ho visto alcun tratto di pelle cadente. Culo un po' piatto ma comunque piacevole; tette non valutate dato che non le ha scoperte, ma sospetto una prima.
MI fermo, solite domande, solite cifre: la carico. Imbosco ok a parte dei passanti in fase iniziale, sfiga, ma poi liscio.
Lei è abbastanza affabile e simpatica, parla molto senza però risultare mai eccessiva.

Ci fermiamo, comincia con copertura e BJ: buono, mi è piaciuto, bei movimenti bocca-glande. Semplice ma piacevole.
Dopo poco le chiedo di penetrarla, missionaria. E' del tipo "sto zitta mentre mi penetrano", che mi sta benissimo, dato che la teatralità mi smonta. Dopo circa 5-6 min con annessa digitazione clitoridea vengo.
Prestazione semplice, diretta, soddisfacente anche per via del fatto che la trovavo attraente. La riporto indietro e la saluto.

Reaction score
254
Grazie per la tua doppia recensione collega, bei racconti! Mi sono entrambe nuove anche se in via Sant'Elia soffro di nostalgia di una ragazza bomba rimasta da noi solo qualche mese pre covid e solo una degna potrà farmi andare in quegli imboschi pessimi ;)

Commenta
Reaction score
104
  • Creatore Discussione
Figurati, lo faccio con piacere. Sì, in effetti quegli imboschi non attirano per nulla, però ci si adatta come si può. Anche a me risultavano nuove, ma devo specificare che l'unica presenza che in quella zona ho percepito come "vecchia" era Nicoletta, che non vedo più.

Commenta
Reaction score
593
Grazie per la tua doppia recensione collega, bei racconti! Mi sono entrambe nuove anche se in via Sant'Elia soffro di nostalgia di una ragazza bomba rimasta da noi solo qualche mese pre covid e solo una degna potrà farmi andare in quegli imboschi pessimi ;)
La mitica emma, che fisico che aveva mamma mia. Manca a tantissimi mi sa...

Commenta
Reaction score
0
Ciao gentiluomini, sono nuovo del forum, ma la fanciulla in questione è ancora allo stesso posto che voi sappiate?

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Bora. Grazie.

Commenta
Alto