- Reaction score
- 21
Finalmente qualcosa di nuovo nella desolata reggio.... Zona calerno,nel viale della zona industriale spesso sosta una vecchia presenza brasiliana ,ormai milf, comodamente seduta in auto . Giretto di perlustrazione e noto che sono in 2. Chiedo info e la milf mi propone,a mo' di maitresse, la giovane che ha di fianco,che scende e apre la giacca per mostrarmi la merce ! Gran telaio , solo la dentatura equina con tanto di apparecchio la rovina , ma provare una pompa con l'apparecchio è sempre stato un mio sogno erotico e accetto la richiesta di 50 in car. Giunti sul luogo la mia imressione sul telaio viene confermata , due tette stupende,bel culo,per me decisamente molto valida. Parla poco italiano,è qui da 20 giorni, e il social time è quasi zero .BJ buono ma veloce,purtroppo l'arrapamento mi ha costretto ad una rapidissima capitolazione e non mi ha fatto sfruttare il momento come avrei voluto. La tendenza a fingere mi è sembrata eccessiva , ma meglio della indisponibilità che si incontra quasi sempre con le rumene.... forse ci torno...