[RECE] BRASILIANA - OTR - VERONA S.S. 11

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Verona loc. Bassona Strada Statale 11 direzione Verona (45.446493,10.901082)
NOME INSERZIONISTA: Non lo so
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non disponibile
SERVIZI OFFERTI: solo BJ, BJ + culo in macchina, BJ + culo in appartamento
RATE DI PARTENZA: 30, 30, 100
RATE CONCORDATO: 30 (solo BJ)
DESCRIZIONE FISICA: bel trans, molto femminile in viso (non nella voce), bionda, capelli lisci lunghi, fisico tonico, ottime tette (una 3a/4a non troppo dure come di solito sono le tette rifatte). Pistillo funzionante e di medie dimensioni. Altezza 175-178 cm (ma i tacchi falsano sempre la misura).
ATTITUDINE: di poche parole, corretta e sincera, prestazione standard. Molto gentile.
REPERIBILITA': dice di essere sempre in zona, a partire dalle 24.00-24.30.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Visti i prezzi che girano da queste parti (statale11 zona Sona-Verona) per le girl, che non scendono più sotto i 50 per le belle e sotto i 40 per le meno belle, ho deciso di fare uno strappo alla regola e provare ad andare con questa trans. Di solito mi faccio fare solo un pompino, poichè sono etero 100% (o almeno credo! :fool: :fool: :fool: )
La location è il parcheggio dove ci sono sempre camion e a volte un paninaro sulla statale 11 in direzione verona sulla sinistra appena dopo il semaforo. Mettete le coordinate 45.446493,10.901082 in google maps e lo trovate subito.
Dopo vari giri ed alcune interviste alle girl, durante i quali ho notato che i puffi avevano fermato un malcapitato intento a contrattare con una girl, ho deciso di andare con lei, anche perchè è automunita.
Mi ha descritto il menu (vedi sopra) e mi ha assicurato che saremo andati in un posto tranquillo.
Infatti l'ho seguita con la mia macchina (lei ha una FIAT grigia, ma non cito il modello) e mi ha portato un po' lontano, ma in una location imboscatissima e sicurissima.
Lei deve abitare in zona perchè propone anche di andare a casa sua (per 100 rose).
Parla benissimo l'italiano (lieve accento brasiliano), è di poche parole, ma gentile.
Prestazione standard: BJ coperto con pochissimo uso di mani. Si spoglia e si fa toccare e masturbare, ma guida il ritmo in modo da non venire.
Ottime tette: rifatte ma non dure come certe. Una terza/quarta. Ottimo capezzolo. Bello anche il culo e le gambe, anche se un filino abbondanti. Gingillo funzionante e reattivo. Medie dimensioni.
In sostanza ho goduto di un pompino ben fatto, con lei che ha continuato anche dopo il mio orgasmo per qualche decina di secondi, finchè ho dovuto fermarla io perché non ce la facevo più.
Esperienza dunque positiva.

Reaction score
1
ciao sono passato ieri sera (01,00) da quel parcheggio, ma non ho visto la Trans in questione...fatto un paio di giri, ma poi ho abbandonato la zona
magari riprovo settimana prossima :bye:

Commenta
Reaction score
68
ciao,
non hai alcun riferimento per contattarla..-anche in privato-
grazie e ciao

Commenta
Reaction score
68
sono andato a verificare di persona...
putroppo devo contraddire le indicazioni di looz. essendo la tipa una mia vecchia conoscenza.
Lei è italianissima è molto appariscente ma vista bene assomiglia molto a belfagor, è alta, bionda (credo parrucca), seno grande che distrae l'attenzione, ma il resto è gran poca roba.
L'ho conosciuta circa un anno fa mi propone casa sua, dico va bene e salgo in auto con lei.. non l'avessi mai fatto.
Intanto abita a porta vescovo dall'altra parte della città con circa 20 mn di viaggio in cui si dimostra logorroica, parla a casaccio di quanto fosse ricercata e la numero uno nel basso lago sino a qualche anno fa e di tanto altro ancora; ho iniziato a temere di essere in macchina con un soggetto squilibrato e schizofrenico.
Dopo varie tappe per pisciare :shok: (sua necessità in cui si accovaccia come le donne senza alcun pudore), arriviamo a casa sua, entriamo ... e chi ti arriva, voi pensate l'amica? no, il fidanzato pappone? neppure, bensì la mamma una dolcissima vecchietta con i capelli cotonati fuxia che si materializza dal nulla :vampire: la scena era surreale, io li come un imbecille catatonico, lei mezza nuda con lette di fuori e sto rossetto vistosissimo che fa le presentazioni qualificandomi come un vecchio amico e che saremmo andati in camera a farci delle coccole, la madre in vestaglia annuisce e ritorna in sala a vedersi la televisione.
Ormai sopraffatto dal psicodramma, come un automa entro in camera pensando che fosse finita ed invece no, prende dei trattati di psicologia infantile sugli orientamenti sessuali e devianze ed inizia a farmi una dotta relazione (lei nel frattempo è di fronte a me a circa un metro con il libro in una mano e con il cazzo nell'altra).
Ad un certo punto si dev'essere accorta che qualcosa non era di mio gradimento crecando di tornare nelle vesti della puttana :fool: e mi dice lo vedi che mi ecciti guarda com'è duro...!!! io le dico bellissmo :bad: dai fammi una sega... e così abbiamo finito.
Situazione che oggi può sembrar comica, ma sul momento era agghiacciante.
Insomma evitatela.

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Non è lei.
Quella con cui sono stato io non è italiana, ma brasiliana al 100% e non abita a porta Vescovo, ma a Lugagnano di Sona.

Commenta
Reaction score
68
ciao loz, può essere che mi sbagli ma lì non ce ne sono altre, ma se è su una bravo vecchio tipo color scuro, porta gli occhiali per darsi un tono da prof.. ti assicuro che è lei, il fatto che abbia cambiato casa, beh era ora

Commenta
Reaction score
19
Ciao Raga, sono passato ieri sera verso mezzanotte e ho visto la tipa in questione. E' brasiliana 100% e abbsatanza carina. L'ho approcciata ma purtroppo un amico camionista ... l'aveva già prenotata. Un bel fisico non c'è che dire ... mi sa che la provo.

Commenta
Reaction score
68
ciao, se ci riesci fatti dare qualche riferimento per contattarla, non si può mica passar lì tutte le notti.
ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, qui mi sa hanno ragione tutti perchè...
1- ha una bravo grigia,
2 - per guidare porta gli occhiali (quindi non sempre),
3 - abita in zona porta vescovo.
Queste informazioni le so perchè una sera accidentalmente, mentre ero in cerca di Tgirl, la ragazza in questione si è caricata un tizio e si sono diretti fino a porta vescovo (aveva la sua macchina dietro!!)
Ora a voi la scelta.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
68
speravo di sbagliarmi.. ma il cobra conferma.

Ora attendiamo il sole e la sua perlustrazione, poi se loz volesse aiutare noi colleghi.. se vuole senza impegno..

Commenta
Reaction score
68
devo chiedere venia allo zoo.
qualche mese fa anzi più precisamente il giorno del terremoto.. ho incontrato la famosa brasiliana che corrisponde alla descrizione fatta.
Lei è molto femminile nei modi, è bionda le tette grosse e belle, culone brasiliano, di faccia non è il massimo è parecchio butterata.

Nell'amplesso è molto partecipe, a mio modo preferisce la parte passiva, l'attrezzo è bello lungo e dritto -diciamo sui 18- per gli amanti del genere con le palle grosse, prende 70 e con me è pure venuta senza sovraprezzo.

Dimenticavo adesso ha una cinquecento

Commenta
Reaction score
395
Lubrifica, Ti ha detto il nome? in che punto del parcheggio si mette? Cinquecento di che colore?
Non posso lasciarmi scappare una palluta. Ma le ha veramente grosse grosse da applausi o poco più della "media" ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
68
I riferimenti sono quelli che da lo zoo, lei si mette con l'auto sul lato sinistro direz. Bs prima dell'incrocio semaforico della bassona, più precisamente sul lato sinistro c'è un parcheggio di fronte a un rivenditore di materiale idraulico, qualche volta c'è anche il baracchino di patatine e panini. La trovi dopo le 23.00 solitamente ti porta in zona auchan in un residence sopra un bar. Mi ha detto di vivere a vr via galvani e che se volevo potevo andarla a trovare anche durante il giorno.. Ho perso il nm. Di cell.

Per le palle per me erano grosse se raffrontate alle mie, ma io sono normodotato

Commenta
Reaction score
68
ciao avete scoperto qualche riferimento per poterla contattare.. anche in privato grazie

Commenta
Alto