[RECE] BRASILIANA - OTR - VERONA S.S. 11

Reaction score
395
RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Verona loc. Bassona Strada Statale 11 direzione Verona
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': per me sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio disponibile
SERVIZI OFFERTI: BJ + culo in appartamento
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Trans complessivamente carina, alta 1,72-1,75, pisello di dimensioni sopra la media, culo tosto ma piacevole. bella pelle.
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla. non è chiaccherona ma solo perchè è timida.
REPERIBILITA': trovata sempre in zona a partire dalle 23.30-24.00.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al quarto o quinto piano di Un condominio anonimo ma dignitoso. Ascensore presente.

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato oramai un paio di volte con la donzella in questione. Si chiama Lucrezia. Segnalo subito che la signorina è fornita di due palle ragguardevoli, il che ha fatto subito la felicità del sottoscritto.
Lei stà nel piazzale a dx appena superato l'incrocio della bassona direzione che va verso Vr. Questione di 80mt. Al verde del semaforo voi scattate dritti dritti verso VR e appena dopo 70-80 mt. c'è un parcheggio alberato sulla dx, di solito a quell'ora c'è il paninaro con il furgone. Io l'ho trovata con l'auto parcheggiata attaccata alle recinzioni delle aziende in fondo al parcheggio. Lei l'ho vista a partire dalle 11,45 circa. Ha una peugeot grigia e lei sta sempre dentro. Magari la prox. volta si mette in un altro punto del piazzale. Ma sempre in quel piazzale stà.
Lucrezia è biondissima, capelli lisci e piuttosto figa (x essere un trans). La cosa eccitante è che vedendola per strada non diresti mai che ha quel pacco tra le gambe. E per pacco intendo sopratutto le mie amate palle. Ma attenzione che anche il cazzo non è assolutamente disprezzabile. A prima vista la sua figura è molto appariscente: se la vedete dal finestrino passando in macchina ad una certa distanza sembra un strafica. Poi in stanza, nuda senza i vestiti provocanti e vista ravvicinata risulta più "umana" e meno vamp, ma rimane sempre piacevole esteticamente. Viso un pochino rovinato dall'acne, ma una cosa lieve lieve. Viso che sembra come "schiacciato", ma nell’insieme è decisamente gradevole. Nulla di grave. I tratti sono fini e femminei. In confronto a certe facce viste in passato poi...una miss!!! Insomma la ragazza si conferma molto gradevole rispetto allo standard trans medio che c'è in giro.
Sentendola parlare a voce alta da un’auto all’altra in strada ha una voce piuttosto mascolina che stride con i tratti del viso, mentre appena in stanza la donzella evidenzia una tranquillità di carattere che non mi aspettavo. Parla a bassa voce, sembra quasi timida. Quando ti risponde per strada può sembrare ad un primissimo impatto incazzosa e svogliata, poi conoscendola meglio si capisce che è solo di carattere tranquillo. E questo per molti è scambiato per scontrosità o stronzaggine. Nel mio caso non è stato così.
Una volta al chiuso la squadro meglio da cima a fondo: Culone brasiliano rotondo e liscio. Un piacere morderlo. Tette belle anche se dure al tatto. Preferisce non farsele toccare perche dice che sono sensibili. Gambe e polpacci un pò grossetti e dalla muscolatura poco delineata. Proprio come una donna insomma. Anzi direi una casalinga. A me infatti ha arrapato perché il bacino, il culo e i fianchi sono proprio da donna, belli larghi al punto giusto. Purtroppo dicevo caviglie e polpacci un pò a zampone. Ma questo in un certo senso accentua la sensazione di femminilità e per alcuni potrebbe non essere nemmeno un difetto in senso assoluto.
Lei è la classica ben dotata. Per i passivi alle primissime armi quindi…occhio, mentre i passivi esperti non dovrebbero avere grossi problemi per accoglierlo...si tratta sicuramente di un calibro medio-alto e a mio parere anche di bella forma. Siamo sui 18cm di lunghezza e pure la circonferenza è piuttosto importante. Direi sicuramente tra 14 ed i 15cm.
Insomma struttura fisica da donna.....ma con bastone di tutto rispetto e due palle enormi là davanti! Sono questi contrasti stridenti mi fanno arrapare una cifra. Lei era pulitissima, nessuno odore strano. Contrariamente alle mie ultime uscite, questa volta ho fatto l'attivone e l'ho presa di gusto alla pecorina. Che culo burroso…Sono esploso dentro il gommino mentre la pompavo. Spettacolare la scena di lei messa a pecora, almeno per un pallomane come me è: belle chiappone in vista, gambe leggermente divaricate ed in mezzo primeggia questa borsa notevole che penzola prepotentemente verso il basso arrivando quasi fino a meta coscia. la cosa eccitante è che guardandola dà proprio la percezione netta della pesantezza e sodezza dello scroto. Sono polpose e "piene" ma belle penzolanti allo stesso tempo.
Ero già eccitato a mille dopo aver visto e gustato per bene quelle due grosse palle. Questione di 3-4 minuti e poi sono venuto. Con me ha preso 70 eu. Brava nella media a succhiare. Purtroppo in tutte le volte che l’ho visitata non ha voluto sborrare. Dice che poi ci mette tanto a ricaricare le batterie.
Lei ti porta li vicino a circa 2 km all’ultimo piano di uno stabile in zona industriale. La location è spartana ed è tranquilla solo a tarda ora dato che sotto c’è un locale. Quando il locale è aperto non è il massimo della discrezione, ma quando è chiuso andate sereni che non c’è anima viva in giro. Meglio andare sul tardi ovviamente. Appartamentino spoglio tipo monolocale con cucina, ma uso del bagno consentito e abbastanza pulito anche se privo di quasi tutto. Solo sapone liquido e rotolone di scottex.
Piccola nota. Qualche mese fa si diceva su questo stesso post che avesse una 500 grigia. Ora, come dicevo prima, ha una Peugeot grigia chiara, quindi sicuramente usa macchine noleggiate. E non è da escludere che magari tra 2 mesi cambi macchina di nuovo, scompigliando leggermente i piani dei punter stradali che la cercano. Ma è difficile sbagliarsi. In quel piazzale ci sono al massimo 3-4 trans.
Piacerà a chi cerca una trans biondissima, discretamente carina, tranquilla, con buona maialaggine e dotata, oltre che di un bel pisello, anche di testicoli decisamente oltre la norma.
Insomma ho trovato una bella persona. Trattatela bene.

LUCI
-pisello degno di nota con palle veramente grosse
-culone bello rotondo, pieno e tonico.
-Rate onesto
-tranquilla

OMBRE
-gambe grosse
-poco propensa alla sborrata

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
68
Ciao zeni ottima rece, la donzella merita.. non ho avuto più tempo di passare, tu sei riuscito a farti dare un recapito...

Commenta
Reaction score
395
Opss...non ho chiesto il numero. Anche io perché sono in zona e lei
È sempre reperibile. Passando in zona ad una certa ora si è sicuri al 90% di trovarla al suo posto l...la prox volta chiedo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
68
Ciao ricordati di chiederlo prima della venuta altrimenti dopo sicuramente non te lo ricordi più :treaten: ciao

Commenta
Reaction score
68
sempre alla ricerca della ormai famosa lucrezia sempre più impegnata, nel fare un passaggio sulla statale nel solito parcheggio, ieri sera ho notato una -credo- trans seduta ad un agolo dell'incrocio con le tette enormi, scura di pelle, di corporatura robusta che a distanza sembrerebbe anche carina. Nessuno ne sa qualcosa

Commenta
Reaction score
395
Sempre più impegnata? Che lagnona!!! A me aveva detto che gli affari andavano male... Cmq quella che dici tu mai vista né testata. Ma credo che si scordi le palle della Lucrezia..eh eh eh....

Ultima modifica:
Commenta
Alto