[RECE] Brasiliana trans - OTR - Monza, zona stadio, vic. cimitero

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: Brasile
Citta: monza
Zona: via delle industrie, traversa che porta a cimitero di monza
Età apparente: 30
Descrizione fisica: magra circa 1 70, faccia da maialina, capelli neri lunghi
Attitudine: Allegra e giocosa
Reperibilità: dalle 23 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato:20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 10 min
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L

Sabato scorso dopo un giro un po deludente in zona stadio, verso le 23 30 noto una Tgatta nella traversa di via industry che porta al cimitero.
Lei e tutta vestita di nero con stivali e giacca in pelle, alta circa 1 70 e capelli neri.
Decido di parcheggiare e scendere a piedi, quanda mi avvicino mi viene incontro sensuale e sorridente. Apre la giacca e mette in mostra un fisichetto niente male, é piuttosto magrolina ma con belle tette. Di solito le prediligo piu alte e formose (sullo stile Graziella Toledo per intenderci).
Pero il suo atteggiamento mi attizza infatti é giocosa e si lascia toccare, io scendo all altezza mutandine e vedo il suo attrezzo barzotto gia fuori. Le propondo di farmelo succhiare per im ventello e accetta. Ci spostiamo tra gli alberi vicini, inizio a baciarle le tette e nel mentre ci seghiamo a vicenda. Quando il suo e abbastanza duro gli e lo prendo in bocca, niente male come dimensioni ma non raggiunge una perfetta erezione. Continuo a succhiare con lei me lo spinge in gola e mi dice puttana, troia ecc. Capitolo cosi dopo qualche minuto e la saluto.

Ultima modifica:
La scheda tecnica è incompleta. Cortesemente, dovresti specificare la CITTA' in cui è avvenuto l'incontro, e le COORDINATE di imbarco (se ce le hai, sono preferibili le coordinate GOOGLE MAPS). Sono dati essenziali in una recensione OTR.

Quando c e un imbosco a portata di mano io scelgo questa opzione. Quando il parcheggio dello stadio era al buio mi appartavo in zona biglietteria con Francesca la trans biondona che si metteva li qualche tempo fa

Ah, quindi non sono l'unico a scegliere talvolta questa soluzione! Pensavo di essere l'unico matto, dato che la maggior parte delle esercenti mi guarda in maniera sorpresa.
Sei in buona compagnia, stai tranquillo. E' da almeno trent'anni che pedibus calcantibus è la mia soluzione preferita.
Comunque, giusto per capire, la via dove hai incontrato la t-gatta è via Nievo? Perchè ci sono diverse strade che portano al cimitero in quella zona come, per esempio, via Salvadori. Il dettaglio potrebbe aiutare altri avventori. ;)

Si esatto era all inizio ei via Nievo. Ora che ci ripenso somigliava molto a Patrizia Ferraz (vista in foto dai siti) puo darsi che fosse lei

Ultima modifica:
Il nome (quanto meno OTR) potrebbe essere Gabriella ma vediamo se qualcuno conferma. Io avevo intervistato poco tempo fa una t-gatta che sembra corrispondere alla descrizione e l'avevo riportato nel topic generico dell'OTR a Monza il 3 settembre.
Solo intervista quindi non posso confermare altri particolari per questo direi che sia meglio attendere conferme sul nome.

Per completezza di informazione, visto che è stato richiesto anche dal moderatore, le coordinate corrette dovrebbero essere queste: 45.576672, 9.308676

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto