[RECE] Brenda Anaconda Trans - Roma - Puntotrans

Newbie90

Espulso
UOMO
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
33
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET : Brenda Anaconda Trans Roma : zona Manzoni / San Giovanni / Termini - Cellulare : 3512713201
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Brenda Anaconda
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI : bacio a stampo, pompino scoperto (io a lei), e scopata a pecorina (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella asciutta, tette ormonate, gambe bellissime e piedini smaltati profumati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: altamente professionale, forse troppo
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appena entrati si scende nel loft
INDEX: 35127132xx, 3512713201

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver superato la delusione dell'ultima volta sono andato in cerca di nuove avventure.
Ho deciso di andare da Brenda "Anaconda" che mi aveva colpito per fisico e dimensione; contattata su whatsapp e accordati per 50 € per una cosa tranquilla, mi indica la via (vicino al colosseo); con la macchina è difficile parcheggiare per cui ci metto un po' per raggiungerla; arrivato sul posto, lei ti accoglie con tacchi vertiginosi bella e profumata; il posto è molto pulito e ordinato (anche se è in uno scantinato); lei è molto giovane e molto professionale quindi capisco che non si lascerà andare più di tanto (e così sarà per tutta la durata dell'incontro); provo a baciarla ma lei me lo nega, se non un piccolissimo bacetto a stampo; mi chiede di ciucciarglielo e io lo faccio immediatamente; il suo membro è molto grande (grosso ma non lunghissimo), ed è profumato da morire, sono stato circa 5 minuti inginocchiato e avrei continuato così per ancora un po' di tempo; tuttavia mi dice che "mi vuole scopare"; mi increma e mi giro entra piano e inizia a martellare, all'inizio piano ma poi sempre più forte; ha un bellissimo specchio dove è piacevole guardarsi mentre ti scopa a pecorina in piedi; lei si ferma più volte per non venire e io ero abbastanza contento di questa situazione tranne che non si lasciava andare e mantenere quell'atteggiamento "troppo professionale", che non mi piaceva più di tanto; dopo diverse martellate e io che non ne volevo sapere di venire mi dice "amore vuoi sborrare?"; gli chiedo se me lo può mettere in bocca di nuovo altrimenti non ci riuscivo; lei mi accontenta e messo in bocca riesco con non poca fatica a venire sul pavimento.
Nel social si dimostra molto simpatica, per cui non so è mancato il feeling (può essere) oppure se è proprio così fatto sta che non è mi ha entusiasmato più di tanto (magari è inesperienza anche da parte sua chi può dirlo); comunque sia gli do 3 stelle su 5 per pulizia, bellezza, e dote notevole.
Sicuramente non ci ritornerò ma sono contento che alla fine non sia andata malissimo (poteva andare molto peggio). Ne esco tutto sommato soddisfatto.
Tanto vi dovevo dopo anni di silenzio.

altri annunci

Altro index: 3281626621 - 32816266xx
 

Allegati

  • brenda1.jpg
    brenda1.jpg
    46,8 KB · Visite: 29.397
  • brenda2.jpg
    brenda2.jpg
    45,5 KB · Visite: 1.325
  • brenda3.jpg
    brenda3.jpg
    41,9 KB · Visite: 1.262
  • brenda4.jpg
    brenda4.jpg
    35,9 KB · Visite: 1.213
  • brenda5.jpg
    brenda5.jpg
    83,7 KB · Visite: 1.019
Alto