[RECE] BRENDA - OTR - BOLOGNA

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
503
Reaction score
95
Età
61
Località
Bologna
Un venti giorni fa l'ho cercata in Zona Alcisa, e l'ho trovata. Buona esperienza, ma c'è qualcosa che non mi torna, perchè dal vivo ha un volto diverso e molto più mascolino di quello che avevo notato nelle foto su internet. Quindi mi chiedo: ci sono due Brenda, tutte due otr, tutte e due che lavoano nello stesso posto? Mah.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
529
Reaction score
129
Mi sembra che + volte sia stato scritto che le due Brende lavorano OTR in quella zona e, in casa, allo stesso numero civico cella stessa via...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
529
Reaction score
129
Boh! io ho provato solo questa e ti assicuro che ci sa fare mentre ti infila il vibro dietro e al contempo ti masturba.

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
529
Reaction score
129
Notte del lunedì sul martedì a Zola. Nelle zona Alcisa sono probabilmente tutte Peruviane. Se qualcuna si dichiara Brasiliana sta solo barando. Le due Brende, le più famose della zona.

Io conoscevo questa
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/BrendaBologna.htm
e devo ammettere che così , OTR, fa una figura della madonna con un vestitino corto rosso che fatica a trattenerne le forme; è alta, coi capelli corti.

L'altra Brenda (o Brissa)
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jk10994728
lavora un pò defilata rispetto alle altre. Fisicamente non è il mio tipo; è piccolina, un pò abbondante di lato B, però ha un viso bello e dolce. La avvicino e mi accordo per incontrarci a casa sua dopo l'Otr.
"Ma baci in bocca?" "Certo,tesoro" si avvicina al finestrino e intreccia la sua lingua alla mia.
Lavora molto, viene caricata in continuazione. "Come mai, che qualità hai?" le chiedo. "Piaccio perchè sono molto attiva, non lunghissimo ma molto duro".
Arrivato a casa non ho potuto constatare tanta virilità perchè lei ammette di aver goduto da poco con un cliente generoso. Ma sa riscattarsi con una serie di giochi di lingua che ti sembra di essere a Mirabilandia. Immaginatevi stesi sul letto con pancia in giù e lei che ti arriva da dietro, ti mordicchia il collo, i lobi e poi ti pianta la lingua in fondo alle orecchie per poi scendere lungo la schiena e finire in fondo al buchetto. "Capisco, perchè ti cercano tanto". Fisicamente, ripeto, non è di quelle che accendono le mie fantasie (tipo la Jessica ex Torre Pedrera, oppure la Brenda di Faenza, quando erano al top, bellissime cavalle da ammirare OTR). Ma ha la pelle liscia, bella da accarrezzare.
Alla fine godo sul suo seno. Mi avrebbe concesso il CIF (cum in face) ma altri due clienti (da Modena)stavano aspettando fuori (ed erano le TRE!).
E' una persona sensibile, mi racconta della sua famiglia, della mamma che adora. Non mette fretta ed è veramente brava.
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
beato tè, io queste due non le ho mai incrociate in zona Alcisa, forse perchè cercavo sempre la Lory.
spero di avere presto la fortuna di poterle incontrare OTR oppure a domicilio.
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
C'ero anch'io ieri sera in Zona Alcisa, verso la mezzanotte.
Arrivivo e vedo Evelyn, della quale avevo letto una buona recensione qui sul forum.
Non la conoscevo; le ho chiesto il nome e, quando mi ha risposto, sono stato indeciso se caricarla o meno, sapendo che 200 metri più avanti staziona, quando c'è, Brenda. Dico ad Evelyn che casomai ripasso e riparto; faccio i 200 metri e giro sulla strada a destra: che culo!!! c'è Brenda ed è splendida!!!
Non c'è confronto con le altre: altra categoria!!!
Vestitino corto e rosso, sandali neri col tacco, curatissima e bellissima. Come si fa a resistere??
La carico e ci appartiamo.
Servizio come al solito ottimo e lei sempre dolce e simpatica; il tutto per 30 eurini!! Che bazza!!!
Rientrando abbiamo scambiato chiacchere e mi ha parlato del suo paese: il Perù.
Hai ragione Twiller2.

Ciao raga.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
649
Reaction score
334
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... RISSA%20TX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Brissa
NAZIONALITA': Perù
ETA': 25(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,ma dal vivo i lineamenti sono + delicati
SERVIZI OFFERTI: BBj,Fk,Rai2 attiva a passiva.
RATE DI PARTENZA: 100/h
RATE CONCORDATO: 100/h
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,dannatamente femminile,bel seno sodo ma non duro al tatto,dotazione non eccezionale,ma dura che dura.
ATTITUDINE: dolcemente attiva
REPERIBILITA': per me ottima,ma viaggio ad orari "strani"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini

LA MIA ESPERIENZA:metto la scheda come incall di Brissa/Brenda....come è e cosa offre è noto.Una delle migliori orette pay di sesso degli ultimi tempi(sia etero che trans).
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
anche io sono stato con brenda (brisa) ed é stata una bella esperieza ti porta in un posto tranquillo e non mette fretta confermo quanto detto da tutti.
l'altra brenda quella che ha l'annuncio www.ilgiardinodeldesiderio.com/BrendaBologna.htm dove staziona esattamente che stasera mi piacerebbe provarla e vorrei sapere se ne vale la pena?
grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
mantidea ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... RISSA%20TX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Brissa
NAZIONALITA': Perù
ETA': 25(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,ma dal vivo i lineamenti sono + delicati
SERVIZI OFFERTI: BBj,Fk,Rai2 attiva a passiva.
RATE DI PARTENZA: 100/h
RATE CONCORDATO: 100/h
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,dannatamente femminile,bel seno sodo ma non duro al tatto,dotazione non eccezionale,ma dura che dura.
ATTITUDINE: dolcemente attiva
REPERIBILITA': per me ottima,ma viaggio ad orari "strani"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini

LA MIA ESPERIENZA:metto la scheda come incall di Brissa/Brenda....come e' e cosa offre e' noto.Una delle migliori orette pay di sesso degli ultimi tempi(sia etero che trans).

Brizza, una delle tante peruviane di Zola Predosa, che sul posto lavorano a 30, a casa vuole 100 ? !!
Andiamo bene...

Dove la si trova OTR a Zola ?
Thanks
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
649
Reaction score
334
Località
Bologna
MARK0 ha scritto:
mantidea ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... RISSA%20TX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Brissa
NAZIONALITA': Perù
ETA': 25(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,ma dal vivo i lineamenti sono + delicati
SERVIZI OFFERTI: BBj,Fk,Rai2 attiva a passiva.
RATE DI PARTENZA: 100/h
RATE CONCORDATO: 100/h
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,dannatamente femminile,bel seno sodo ma non duro al tatto,dotazione non eccezionale,ma dura che dura.
ATTITUDINE: dolcemente attiva
REPERIBILITA': per me ottima,ma viaggio ad orari "strani"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini

LA MIA ESPERIENZA:metto la scheda come incall di Brissa/Brenda....come e' e cosa offre e' noto.Una delle migliori orette pay di sesso degli ultimi tempi(sia etero che trans).

Brizza, una delle tante peruviane di Zola Predosa, che sul posto lavorano a 30, a casa vuole 100 ? !!
Andiamo bene...

Dove la si trova OTR a Zola ?
Thanks

OTR non so come lavori,ma io sono rimasto con lei praticamente 1 oretta,infatti ho specificato 100/h.
Per un servzio loft mi sembra onesto,visto ciò che offre.
Se poi OTR offre lo stesso servizio........amen x me.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
Brissa FE-NO-ME-NA-LE... Le tre di quello stabile sono tutte ottime, ma devo dire che Brissa secondo me va al numero 1. Molto femminile, le piace conversare, non mette fretta, tranquillissima ma allo stesso tempo scatenata. 30' per Tu+20, confermo la lingua nell'orecchio come suo punto di forza leggendo anche i post precedenti. BBJ, FK, RAI2 nel menu... tornerò
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Brenda a che velocità viaggia in casa adesso?
Sono stato out l'altra sera, direi un discreto spettacolo, lei più magra delle foto, belle tette, lingua in bocca subito, gran pompa, attrezzatura subito pronta anche se di modesta misura, profumata gentile non mette fretta e mi ha fatto godere un mucchio.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
MARK0 ha scritto:
Prendo nota...
puo' interessare.
Ma si sta tranquilli ora con i puffi ?

Non si sta tranquilli nemmeno ora, l'altra sera Brenda porta nel suo posticino in fondo alla via, telefonata, si cambia posto. Ecco, quando va così che i puffi arrivano da un altra parte e ti avvisano è ok, ma se arrivano da zola e ti si infilano nella via, :bye:
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Ok, Brenda la troviamo nella Zona L della mappa dell'area Alcisa.
Brissa invece in che zona la si può trovare, per cortesia?
Grazie mille!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
michael911plc ha scritto:
Brenda a che velocità viaggia in casa adesso?
Sono stato out l'altra sera, direi un discreto spettacolo, lei più magra delle foto, belle tette, lingua in bocca subito, gran pompa, attrezzatura subito pronta anche se di modesta misura, profumata gentile non mette fretta e mi ha fatto godere un mucchio.

Con Brenda ci sono stato un paio di volte. Viaggia a 30 e non chiede regalini.
Raro perchè anche a Zola ci provano tutte.
A me non ha mai dato la lingua, non che ci abbia provato ma mi pareva un pò rigida..
Ecco non è molto safada.
Dote mediopiccola ma reattiva.
Alta,bella.
Un solo neo..per me.. Unghie dei piedi MOLTO BRUTTE.
Stona con il resto perchè è quasi aristocratica, come figura,abbigliamento e comportamento.
Dei piedi così poco curati,soprattutto in lei, stonano..
Sarà una mia fissa..
Con me vuole farlo fuori dall'auto..la seconda volta l'ho accontentata..
Certo se passa una pattuglia...sono anche stradine chiuse..
Mah !
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
provata sabato scorso..
è veramente una garanzia
e marko ha raggione per il suo neo (ung.ie)
:sorry:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Ragazzi continuate a confonderle, quella alta aristocratica che lo vuole fare fuori è Brenda, l'altra che prima si faceva chiamare Brenda, adesso per differenziarsi si fa chiamare Brissa, ma questo thread è per Brissa, sebbene nel titolo ci sia Brenda proprio perchè in seguito ha cambiato nome quando ha messo gli annunci in rete.
Lo so che è un po' complicato.
Circa l'ubicazione sulla mappa, non c'è sulla mappa postata. Sarebbe oltre il cavalcavia dell'autostrada. :bye:
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
cena con amici che si protrae oltre la mezzanotte, prima di tornare a casa si impone un OTR selvaggio, prima zona Fiera, il deserto dei tartari, poi a razzo a Zola.
Al primo giro vedo un discreto giro, punto la Lorena ma me la soffiano sotto al naso.
Proseguo e becco, finalmente, la famosa Brenda, per intenderci questa :

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19221

in forma splendida.
Rapida corsa verso il suo posto segreto, quasi sotto alla tangenziale, e via alle danze.
Non vorrei dilungarmi troppo, di lei è stato detto quasi tutto, vi dico solo che quando è entrata nell' auto aveva freddo e tremava, dopo è uscita dall' auto, nuda, per la minzione.
Tempo netto del trastullo in auto, 30 minuti circa, senza la sua venuta perchè doveva lavorare ancora, anche se per due volte ha rischiato di esplodere.
Lasciate 30 roselline al rientro in auto dopo la minzione.
Andrò sicuramente a casa a trovarla, merita sicuramente un giro pù approfondito per sole 60 rose, così mi ha confermato.
Un grazie di cuore ai Senatori che hanno segnalato questa creatura ed un grazie alla mia stella che dopo svariati mesi me l' ha fatta beccare OTR.
 
Commenta
Alto