[RECE] Brenda trans - OTR - Arosio (CO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
Trovata in postazione assieme a Giulia....volevo caricarmele in coppia :w00t: ....visto la rarità dell'OTR di Brenda, la carico al volo e via...lei fisico stupendo! Molto ccarina anche di viso, atrezzo reattivo....safada ma con la richiesta di regalini ben presente, ti fa capire che preferirebbe divertirsi a casa con calma appunto con regalino annesso..comunque sia buon social, e buona prestazione... di sicuro con 30 roselline in macchina con lei non ci fate molto..ma credo che con il regalo giusta a casa sua ci sia davvero da divertirsi :w00tmesalia:

Esatto la Brenda di Mariano, sì BBJ reciproco, FK , un po di leccate e strusciamenti....

Trovata in postazione assieme a Giulia....volevo caricarmele in coppia :w00t: ....visto la rarità dell'OTR di Brenda, la carico al volo e via...lei fisico stupendo! Molto ccarina anche di viso, atrezzo reattivo....safada ma con la richiesta di regalini ben presente, ti fa capire che preferirebbe divertirsi a casa con calma appunto con regalino annesso..comunque sia buon social, e buona prestazione... di sicuro con 30 roselline in macchina con lei non ci fate molto..ma credo che con il regalo giusta a casa sua ci sia davvero da divertirsi :w00tmesalia:

Se fai una rece falla bene con tanto di scheda grazie. Poi se non erro c'era già un threa aperto sulla Brenda.

eccole..... 7119-20130612152832-713641.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BRENDA
RIFERIMENTO INTERNET : annuncio al momento non presente
CITTA DELL'INCONTRO: otr arosio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta bellissime tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L scarso
ATTITUDINE: non ho potuto verificare
REPERIBILITA': otr vista pochissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
venerdi' sera passavo da arosio quando vedo un renault bianca con a bordo una trans stratosferica, mi fermo dopo qualche altro cliente, un po' di social e capisco che e' brenda, ci si conosce ma era davvero tanto che non ci trovavamo.
faccio due parole e voglio prima pensarci su', la saluto faccio un giro e ritorno....
andiamo in macchina per 30 scalini, lei dimagrita, vestita sempre in maniera spettacolare, ci appartiamo, lei non so' perche' era infoiatissima bj reciproco e vuole venire, continua nel bj gli dico di fermarsi ma lei non molla.... nel frattemo siamo in posizione 69, eccitazione alle stelle lei vuole venire, io sto' per venire lei non si ferma e vengo.
ridiamo con lei che mi dice se sei cosi' reattivo vieni a casa mia con con regalino ci divertiamo.....

devo tornarci per capire se e' stata un sera fortunata oppure se e' in un periodo di magra.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto