CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: brenda
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino otr
ZONA:migliarino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora, un bel seno ,tratti apparentemente un po orientali, molto solare
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: ieri sera mi reco a migliarino per il mio solito giro ma rimango deluso sono circa le 24 ma ci sono poche presenze e di scarza qualita.... rimango sino alle 1.30 a girare fino a quando in via del beccaccino scorgo questa moretta formosa la intervisto e la carico.
ci rechiamo nel luogo da lei prescelto e comincia con un bj copero molto passionale devo dire ma niente di piu a un certo punto comincio a toccarla gli faccio un paio di apprezzamenti sul suo aspetto e da li cambia un altra persona di tira su e comincia a dari un fk che contraccambio mi sbatte quelle sue tettone in viso e comincia a giocare come una vera porca .... io chiaramente impazzisco mi chiedi di uscire per fare l amore e acconsento arrivo fuori mi scappuccia e comincia un fantastico bj cabrio il delirio... quando gli dico che sto per venire mi dice no!!! devi prendere il mio bum bum mi incappuccia di nuovo e si increma e cominciamo a fare l amore lei ride spesso e mi carica con parole da porca nel giro di poco capitolo nel gommino quando snte che sono arrivato mi chiede di non uscire gli piace senerlo dentro e gira la testa e comincia un fk con lingua..... bellissima esperienza credo che ci ritornero al piu presto !!!
sicuramente molto di lei sara finzione ma mi ha fatto sentire come se fossi stato l unico che la facevo impazzire.(e' bello crogiolarsi su questa idea anche se sappiamo tutti che sono delle vere attrici in quel senso)
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
lei mi ha detto che sta in via del beccaccino sempre dove c e' la porta a specchio vicino a quel casottino forse della corrente non so.
cmq volevo provare anche la morettina che stava vicino hai trattori ma alla fine non sono piu riuscito a vederla