[RECE] Brescia - Gheisa

Reaction score
10
Mi sembra strano che non ci sia nulla su questo centro Cina. http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... sc22157024 Spero di non aver cercato male sul forum.
Siamo fuori Brescia, nelle vicinanze di un centro commerciale. Occorre fare attenzione a non sbagliare negozio, perchè dall'altro lato del palazzo c'è un centro massaggi italianissimo (qualcuno ha provato?).
Girato l'angolo, seminascosto, c'è questo grande centro, con diverse vetrine alla moda cinese. All'ingresso una ragazzona italiana con l'aria e l'atteggiamento della matresse. Caloroso saluto e proposta di massaggio con Kelli, molto brava. schiaccia un pulsante e dall'unica porta si materializza Kelly. Cinesina senza infamia e senza lode che mi fa entrare nel corridoio con un bel sorriso. Corridoi lungo con luci rosse soffuse. Alle due parti si aprono una decina di stanze. Intravedo lettini, futon, vasche idromassaggi. Qualcuna chiusa, Kelly mi fa entrare in una delle ultime. Spaziosa bel lettino con vasca idromassaggio d'angolo. Mi propone il massaggio gheisa, specialità della casa. Faccio lo gnorri: cosa è? e la ragazza mi fa una bella palpata al fratellino. Troppo scontato. Chiedo un'ora di un normale massaggio rilassante. ok. Nessuna traccia di perizoma e buio quasi pesto. Un'atmosfera niente male. Mi sdraio nudo sul letto e la ragazza dimostra di saperci veramente fare. Il massaggio è molto buono, caldo, oliato, giusta pressione, ed alternnza di mani, braccia. Insomma una professionista. Ad un certo punto mi sale sul lettino in ginocchio con la mia testa tra le coscie...e poi appoggia la farfallina sulla mia testa per qualche secondo... :shok: In questa posizione riesce facilmente a massaggiarmi arrivando fino alle coscie. Ne aprofitto per afferrarle il culo (aveva una specie di vestaglietta) senza che lei faccia una piega. Si dedica poi al classico infrachiappa, fatto però in maniera bella profonda. in pratica poco oltre mi sarei trovato con un dito nel c... :biggrin: e con ampi sconfinamenti sul davanti.finite le gambe, gilale. Il lato A è dedicato esclusivamente all'eccitazione del fratellino tramite tutte le tecniche possibili..ed infine un lungo e delicatissimo massaggio oliato, direi quasi una serie infinita di carezze al fratellino che le ha espresso tutta la sua soddisfazione. il massaggio doveva continuare con le gambe ma a questo punto ho optato per un bel bagno caldo assistito nella vasca idromassaggio. Coccolato dalla ragazza ne ho approfittato per un rapido bis :rofl: All'uscita incontro una cinese di una bellezza incredibile. Le ho chiesto il nome e già pregusto... :bye:

Reaction score
23
Mi associo alla richiesta di brenno e aggiungo: si fanno toccare anche sotto i vestiti? E come sono vestite?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
i rate sono i soliti cinesi. Per il resto ragazzi vi lascio il piacere della scoperta; ci sono 7 ragazze. La mia esperienza con una è stata piacevole..metto questo posticino tra i best five della mia onorata carriera .insomma mi pare che qui ci sia trippa per gatti... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Maklakov ha scritto:
i rate sono i soliti cinesi. Per il resto ragazzi vi lascio il piacere della scoperta; ci sono 7 ragazze. La mia esperienza con una è stata piacevole..metto questo posticino tra i best five della mia onorata carriera .insomma mi pare che qui ci sia trippa per gatti... :biggrin:
"metto questo posticino tra i best five della mia onorata carriera" tutta una garanzia, grande Maklakov.

Commenta
Reaction score
23
Grazie Maklakov per la gentile rispsota, ma i "soliti rate cinesi" non sono sempre costanti: io ho trovato centri dove con 30 rose fai massaggio + HE, centri in cui ce ne vogliono 30 + mancia alla ragazza, centri in cui si parte da 50...
Insomma, le combinazioni sono varie.

Commenta
Reaction score
1.330
Complimentissssssssimi a Maklakov x questa interesssssssssssantissima scoperta da provare a breve. Probabilmente fino ad ora ci era sfuggito a causa degli anunci doppioni ke si trovano su bakeca. Cento annunci ke poi si rifanno a 3 centri dove richiesto tesseramento e 3 centri orientali ke lasciano molto a desiderare x le nostre esigenze, ed invece Mak ha trovato il porcino nel bosco di kiodini. Grazie a Buon rendere

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Al listino ho dato solo un'occhiata distratta e ho notato che partiva da 30 per 45 minuti di romantico. Per farvi capire io ho speso 60 dobloni omnicomprensivi... Non so cosa si possa ottenere con mancette varie, ma il trattamento completo è già previsto nel listino. Poi cari colleghi ogni ragazza ha i suoi punti deboli ed il bello è scoprirli.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/china-s-veline-329-4gjw22179414
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Est
NOME INSERZIONISTA: Centro Gheisha, ragazza Kelly
NAZIONALITA': China
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero e conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio in tutte le salse (ovviamente con HE)
RATE DI PARTENZA: 30, 40, 50, 70
RATE CONCORDATO: 50 (non ho voluto contrattare, ma forse si può scendere)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, mora, capelli lunghi e lisci. Non brutta, ma lo standard cinese deve picere, altrimenti è un bel problema (e a me non fa impazzire). Comunque la media cinese è decisamente peggio. Molto magra, fisico tonico, tette piccole (una seconda scarsa), bel culetto e belle gambe. Pelle liscia e setosa.
ATTITUDINE: Gentilissima e premurosa, ma non parla una cippa di italiano. Difficilissimo instaurare un minimo di social time. Non si è voluta spogliare, ma ti fa toccare bene, anche se solo sopra i vestiti.
REPERIBILITA': Ottima! Mi sono presentato senza chiamare, ma le ragazze non in tante e non c'è problema a trovarne una libera. Poi ovvio che dipende anche dall'orario.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
LA MIA ESPERIENZA:
Come detto mi presento nel centro la sera verso le 20 senza appuntamento. Alla reception c'è un ragazzo cinese che parla bene l'italiano. Mi chiede se desidero un massaggio e mi chiama la prima ragazza disponibile. Essendo accettabile, anche se non bella, accetto e non chiedo di vederne altre. Lei parla malissimo italiano e non lo capisce, ma mi chiede subito se voglio la vasca, accompagnandomi nello stanzino con appunto lettino massaggi e vasca. Dico che preferisco il massaggio classico ma pretendo che sia COMPLETO. Lei capisce subito senza problemi e mi dice che sono 50 rose per un'ora. Sul menu avevo letto anche di un 30 rose per 45 minuti, ma lei dice che in quel caso non è compreso l'HE. Accetto 50 x un'ora con HE.
Il menu è molto ampio e comprende anche la vasca ed il massaggio a 4 mani, ma i rate salgono.
La location è nuova, bella e pulita. Luce soffusa e abbastanza privacy. Nessun strano odore. Bagno agibile e pulito.
Lei si chiama Kelly e ha 28 anni (o almeno così mi ha detto). Ripeto: bellezza accettabile per essere cinese. Abbigliamento succinto, ma non esageratamente provocante.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio totale sul corpo molto intenso ed energico (tenete conto che sono tutt'altro che mingherlino). Devo dire che si è applicata notevolmente, anche se si è concentrata quasi esclusivamente sulla schiena e sui glutei. Ha tentato un massaggio prostatico, ma quando ha accennato alla penetrazione con le dita nel mio buchetto l'ho fermata perchè non amo la pratica.
Usa poco olio, anche se alla fine una doccia la dovrò fare, onde evitare sospetti da parte della mia donna.
Mi fa girare ed inizia a massaggiare anche la parte anteriore, ma nettamente più concentrata sul mio arnese. Non ha assolutamente fretta e sfrutta tutti i 60 minuti promessi (forse anche più).
Chiedo di spogliarsi, ma rifiuta. Insisto un po' ma non domorde. Alla fine sento nei vari palpeggiamenti (che invece si lascia fare), che ha l'assorbente! Ecco spiegato perchè non si è voluta spogliare! Sinceramente ci rimango un po' male e continuo a palpeggiarla solo sul culo e sulle tette.
Verso la fine accelera i tempi e mi fa venire con la mano, mentre lei è sdraiata sul lettino accanto a me.
In definitiva una discreta esperienza, anche se di solito pretendo che si spoglino per toccarle per bene dal vivo e non sopra i vestiti.
Al di là di questo, devo dire che si è trattato tutto sommato di un'oretta soddisfacente.
Mi pulisce (occhio che però l'olio non si toglie così facilmente e rimane sul corpo) mi chiede se voglio la doccia e accetto. Lascio il compenso al ragazzo alla reception, un bacio e arrivederci.

Commenta
Reaction score
0
Maklakov dicci il nome di quella super gnocca che hai incontrato mentre andavi via::::::::::

Commenta
Reaction score
1.330
Anke io provato il centro ma nn mi sono trovato gran ke bene.

Commenta
Reaction score
10
Ragazzi io non sono comodo a Brescia. la ragazza in questione vorrei almeno testarla prima di publicizzarla. Poi vi prometto tutti i dettagli :biggrin: Forse con supergnocca ho un po' esagerato, comunque un sorriso dolcissimo, due occhi da cerbiatta, un fisichino niente male sottolineato da un abbigliamento provocante. I soliti bellissimi capelli. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.330
Ke dire mi sembra il solito centro china con la differenza ke forse qui è quasi assicurato l'happy end. Però le solite tante piccole cose ke mi infastidiscono; Conoscono quasi o nulla italiano, il kiedere insistentemente il prolungamento dell'ora, la mancia, nel caso di massaggio di una ora la mancanza del massaggio sul lato "a" a parte zona fratellino...Se nn fosse x la tessera il centro a 20 mt di distanza è cento volte meglio.

Commenta
Reaction score
1
Ci sono stato anch'io ieri sera alle 21,30 (chiudono a mezzanotte). Rimane dietro al Mc Donald vicino al Continente di Rezzato.
Cinesino all'entrata che chiama una ragazza, Stella, corridoio con vari box sulla dx e sx con pareti che non arrivano al soffitto.
All'interno della stanzetta lettino e box doccia, la ragazza mi mostra un cartello incollato sulla porta con i vari tipi di massaggi con costo e durata, metto una mano sul pacco dicendo che volevo un massaggio anche li, per cui massaggio con olio da un'ora al costo di un cinquantino. Stende lenzuolino di carta sul lettino e inizia il massaggio sulla parte B con olio, entrando spesso a massaggiare le zone calde, girato inizia, sempre con olio, a massaggiare petto e gambe e gioielli di famiglia e il fratellone. Per evitare che arrivasse alla fine dell'ora per poi chiedere un prolungamento del tempo gli ho preso la mano e glielo l'ho messa nel punto che mi interessava, lo ha oliato per bene e ha fatto il suo bel lavoro di falegnameria. Finito il lavoretto ha continuato per altri 10 min. a massaggiare. Mi ha offerto la doccia, pulita, che ho ben accettato vista la quantità d'olio che avevo addosso, uscito dalla doccia mi ha asciugato e mentre mi vestivo ha pulito e lavato la doccia usando un detergente spray, cosa che mi ha fatto piacere vedere. Nel complesso devo dire massaggio neanche male, lavoro di falegnameria discreto, pulizia dell'ambiente buona, bellezza della ragazza........ è cinese, orario di apertura comodo visto che è disponibile fino a mezzanotte. Non ha chiesto eurini estra.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:2hpfi0jk]per monet.....

quale sarebbe il centro a 20 metri?[/off_tpc:2hpfi0jk]

Commenta
Reaction score
1
Attirato dalle buone rece ho provato il centro anche io,tarda serata...verso le 11.
Nulla da aggiungere alle precedenti rece praticamente..solo conferme...buono il massaggio,buono l'HE,e buona l'igene!
La prox volta provo la vasca.
Durata 1 ora per un cinquantello come d'accordo e nessun extra richiesto.

Miglior centro cina fin'ora provato

Saluti!

Commenta
Reaction score
23
Se qualcuno ha già provato la vasca sarebbero graditi dettagli sulla prestazione...

Commenta
Alto