RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/china-s-veline-329-4gjw22179414
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Est
NOME INSERZIONISTA: Centro Gheisha, ragazza PURTROPPO NON MI RICORDO
NAZIONALITA': China
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero e conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio in tutte le salse (ovviamente con HE)
RATE DI PARTENZA: 30, 40, 50, 70
RATE CONCORDATO: 50 per massaggio Gheisha di 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, mora, capelli lunghi e lisci. Non brutta, ma lo standard cinese deve picere, altrimenti è un bel problema (e a me non fa impazzire). Comunque la media cinese è decisamente peggio. Magra, fisico tonico, tette medie (forse una terza, ma hanno reggiseni imbottiti), bel culetto e belle gambe. Pelle liscia e setosa.
ATTITUDINE: In apparenza gentile e premurosa come tutte le cinesi, ma poi si rivelerà una fregatura. Parla discretamente l'italiano, a differenza di altre (tipo Kelly) che non capisce e non parla. Non si è voluta spogliare e non si è fatta toccare per nulla se non un po' il culo ed esclusivamente sopra la gonna. Assolutamente divieto di toccare altrove e sotto i vestiti.
REPERIBILITA': Ottima!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo mezzora prima e mi risponde una ragazza che parla bene l'italiano. Chiedo di poter scegliere la ragazza, dicendo che sono già stato ma che l'altra volta non era stato possibile scegliere. Lei mi risponde che non ci sono problemi e che basta chiedere e le ragazze disponibili vengono allo scoperto per poter essere scelte.
Mi presento al centro. Alla reception c'è un ragazzo cinese che parla bene l'italiano (è quello dell'altra volta). Mi chiede se desidero un massaggio e mi chiama la prima ragazza disponibile. Dico che volevo scegliere e dice che sono disponibili solo in 2, mentre una terza si sta truccando. La seconda è un po' meglio della prima e accetto. Lei parla decentemente italiano e lo capisce. Mi chiede subito se voglio la vasca, accompagnandomi nello stanzino con appunto lettino massaggi e vasca. Dico che preferisco il massaggio classico, perchè l'ho già provato e mi sono trovato bene. 50 rose per 60 minuti con HJ finale.
La location è nuova, bella e pulita. Luce soffusa e abbastanza privacy. Nessun strano odore. Bagno agibile e pulito.
La ragazza ha sui 25 anni, ma non ricordo più il suo nome. Bellezza accettabile per essere cinese. Abbigliamento succinto, ma non esageratamente provocante.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio schifoso, inutile e che mi fa incazzare subito. Completamente diverso da quello dell'altra volta. In meno di 15 minuti mi fa girare e inizia a dedicarsi con svogliatezza al fratellino. Le chiedo se stiamo facendo una massaggio da un'ora o se avevo capito male. Mi conferma i 60 minuti. Ma poi torna a dedicarsi al fratellino e da la netta impressione di voler concludere. Allora la fermo e le dico che quello lo deve fare alla fine. Lei capisce, ma dopo altri 10 minuti di massaggio deprimente alla gambe torna sul punto caldo. Capisco che non c'è speranza e decido almeno di godermela. Le chiedo di avvicinarsi per poterla toccare, perchè si era furbescamente posizionata in fondo al lettino, senza che le mie mani potessero raggiungerla. Come detto non si fa toccare se non sopra i vestiti e solo sul culo. Le chiedo se si spoglia: men che meno. Sempre più incazzato termino senza con mia venuta, ma senza soddisfazione. Mi faccio la doccia e mi rivesto. Sono passati 45 minuti dal mio ingresso, compreso doccia e tutto. Tutta un'altra storia dall'altra volta. Glielo faccio notare un po' incazzato e lei trova delle scuse e mi dice se voglio ricominciare altri 10 minuti di massaggio. Ma sei pazza? Ho già fatto la doccia, e poi quello lo chiami massaggio? Vado all'uscita e ripeto il mio disappunto al tipo della reception. Parlottano in cinese e anche lui mi tira fuori delle scuse, che non vi sto a ripetere, ma che in sostanza sostenevano che il massaggio dura da 40 min a un'ora e se inizia tipo alle 4.20, deve terminare alle 5, ovvero entro l'ora spaccata. E allora? Se inizia alle 4.50 facciamo 10 minuti e via?
Va beh, gli sbatto i 50 dobloni e me ne vado brontolando.
Mi dispiace, perchè l'altra volta ne avevo parlato bene e mi ero trovato bene. Ora non so se è stata colpa della ragazza o cosa, ma esperienza brutta e da non ripetere.