[RECE] Brescia - Gheisa

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... sc22157024
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Est
NOME INSERZIONISTA: Centro Gheisha, ragazza Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero e conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio in tutte le salse (ovviamente con HE)
RATE DI PARTENZA: 30, 40, 50, 70
RATE CONCORDATO: 50 (1ora di massaggio con he)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, mora, capelli lunghi e lisci. 3° di seno naturale
ATTITUDINE: Gentilissima e premurosa, ma non parla una cippa di italiano. Difficilissimo instaurare un minimo di social time. le ho tolto il reggiseno.
REPERIBILITA': Ottima! Mi sono presentato senza chiamare, si è presentata Lisa e quella mi sono tenuto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
LA MIA ESPERIENZA:
Lunedi pomeriggio, preso da voglia di un massaggio, e grazie alle rece di voi colleghi decido di testare il centro Gheisha, che si trova proprio dietro al Mc D in fianco al continente. parcheggio l'auto di fronte al cc e mi avvio a piedi, entro e mi riceve un cinese: " sei Alessandro??" mi chiede, no sarà un collega rispondo :biggrin: :biggrin:
si affaccia alla porta Lisa, cinese intorno ai 35 anni, non bellissima e un po robusta con una bella 3° di seno. mi prende per mano e mi porta in un corridoio scarsamente illuminato, dove comincia a illustrarmi il menu: volele vasca? no preferisco solo massaggio, mi porta in una stanzetta con letto basso ( 30-40 cm dal suolo), largo circa 1metro e mezzo e doccia in un angolo. gli chiedo un massaggio "completo" al che lei mi rassicura mi dice completo e toccandomi schiena, gambe, petto finendo a dare un stizzatina al pacco sorridendo, il tutto per un ora al prezzo di 50 euro.
mi spoglio, mi sdraio sul lettone con buco per il viso.
IL MASSAGGIO:
sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualita del massaggio. veramente molto brava, sulla schiena ha lavorato proprio bene non limitandosi ad uno spalmamento di olio, anche sulle gambe buone pressioni e manipolazioni dei muscoli. spalma l'olio anche tra le chiappe e insiste un po intorno al bus ma quando cerca di infilarci un dito la blocco non gradendo molto la pratica, piacevole però il tocco esterno.....gilale plego e dopo un breve massaggino sul petto, nel frattempo le chiedo se mi fa vedere il seno, l'aiuto a togliersi il reggiseno e comincio a toccarla dappertutto, prende in mano la situazione e mi porta ad un bell' he. dopo un massaggio ai piedi mi prepara la doccia.
finita la doccia mi aiuta ad asciugarmi e mentre mi rivesto ripulisce la doccia con un detersivo( mi pare).
mi riaccompagna fuori dal camerino, arriviamo alla cassa e mi chiede se voglio un caffè o acqua, pago il tizio alla cassa, bevo il mio caffè, saluto e me ne esco bello rilassato ed in pace con il mondo :biggrin: :biggrin:
a mio parere il posto merita: discreto, pulito, non necessita di appuntamento. ci tornerò

Commenta
Reaction score
1
lozoodi105 ha scritto:
Se qualcuno ha già provato la vasca sarebbero graditi dettagli sulla prestazione...

la prossima volta voglio provare: 70 euro per un'ora e venti minuti massaggio e idro.
non so ancora quando ma inserirò rece :bye:

Commenta
Reaction score
1
mi sono dimenticato:
NOTA NEGATIVA:
le stanze sono divise da pareti che non arrivano al soffitto per cui si sente il vicino di camerino che si fa la doccia. a volte sembra che sia in stanza con te, questo non contribuisce molto al relax.
posso dire però che è l'unica nota negativa che ho trovato nel centro.

Commenta
Reaction score
1
da quello che ho potuto vedere passando nel corridoio sembrerebbero delle vasche con idromassaggio.
la cosa che un pò mi frena, e per quello mi piacerebbe leggere una recensione prima, è se cambiano l'acqua tra un cliente e l'altro..... :bad:
se mi prenderà il raptus massaggifero farò io la prima.......

Commenta
Reaction score
10
Le vasche sono normali vasche idromassaggio, molto comode. L'acqua viene messa quando il cliente decide di farsi il bagnetto. Alla fine la vasca viene risciacquata e disinfettata. la ragazza entra con te, ma si leva solo le scarpe :biggrin: . se ha i jeans si va a mettere gli short..almeno così mi è capitato. poi rimane in piedi o in ginocchio e ti lava per benino. A questo punto mi viene la rima: lei si mette in ginocchio- e ti lava per benino - e se fai come pinocchio - ti sollazza il pisellino... :biggrin: scusate la cazzata. Devo dire che le ragazze sono di larghe vedute, nessuna esclusa, e al di là del buon massaggio, il divertimento non manca. Meno male che è lontanuccio da casa mia se no mi occorre il mutuo.. :bye:

Commenta
Reaction score
23
Ma in che cosa consiste effettivamente questo massaggio in vasca?
Voglio dire: se lei rimane vestita e ti lava solo, tanto vale risparmiare i 20 sesterzi e fare solo il massaggio sul lettino. O mi manca qualcosa? Cosa intendi per "larghe vedute"?
Nella mia esperienza al centro Geisha lei non si è voluta nemmeno spogliare...

Commenta
Reaction score
1
probabilmente dopo l'he sul lettino se il fratellino rialza la testa ti concedono il bis.

o ho capito male?? :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
10
il massaggio con l' idro lo provato io , il massaggio lo fai sul lettino fino all' he (con mancia si gode di + 96acrobatico, ma la gnara ormai mi conosceva) non mi ricordo il nome e non avendo visto questo 3d la rece lo messa di la e dopo nella vasca ti lava via l' olio ma non si spoglia e non entra conte le vasche sono delle tipo jacuzzi non le tinozze cinesi

Commenta
Reaction score
10
Rgazzi penso che ciascuno riesca a stabilire rapporti particolari con queste dolci ragazze. Con la ragazza con cui passo questi dolci momenti ho stabilito un feeling molto intenso.. Cosa vuo dire "larghe vedute"..semplicemente che in questo centro non vi sono divieti di nessun genere..per cui sta a noi scoprire fin dove si riesce ad arrivare. E' il bello del mestiere... La vasca non è soltanto per togliere i quintali di olio..ma un piacevole e rilassante completamento, che può trasformarsi in un doppio he. Ma non vi è nulla di automatico, come non vi è nulla di impossibile..ed è quello che apprezzo in questo centro.

Commenta
Reaction score
0
Il massaggio con bagno finale in idro non l'ho ancora provato..ho notato invece che alcune ragassuole, nonostante l'accordo per il massaggio-gheisha, tendono a chiedere un sovraprezzo per l'hj....non vorrei che qualche "furbo" abbia iniziato a scucire il sovraprezzo per fare lo sborone :treaten: . Cerchiamo di mantenere i prezzi calmierati e non rovinare questa piccola oasi....

Commenta
Reaction score
0
Ciao cari amici bresciani,siccome devo fare un pò di strada in quale momento della settimana mi consigliate di fare un salto in questo centro per evitare la ressa più totale?grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, durante le mie frequentazioni (quasi sempre in orario pausa pranzo) non ho mai notato ressa particolare...tieni presente che ci sono almeno una decina di stanze per il massaggio (e più o meno lo stesso numero di ragazze).

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti,

incuriosito ho provato il tutto la settimana scorsa...Confermo in toto quanto scritto precedentemente. Io ho scelto 1 ora per 50 Km all'ora e non massaggio gheisha. Tale Melissa, massaggio fatto bene e mastro geppetto finale, dietro comunque mia indicazione. Anche perchè non volevo rischiare e soprattutto che finisse il tempo e poi rimanere a bocca asciutta...come è già accaduto in altri centri.

Suggerirei anche io di non dare nulla di più di quanto scelto...come da tabella affissa in ogni camerino...Alla fine doccia...

Luogo pulito e finalmente camerini molto spaziosi....almeno il doppio di quelli di alti centri. Unico neo davvero troppo olio

Un caro saluto a tutti

Commenta
Reaction score
10
ripoto anche di qua quello scritto nel generale
ripassato ieri sera dopo le (23,00) questi sonoi miei orari , al gheiscia (o come c@zzo si scive ) solito trattamento e massaggio con cinese carina e simpatica cambiate finora 3 massaggiatrici sempre rimasto contento

Commenta
Reaction score
9
Passato in settimana ora di pranzo.... ho dovuto aspettare 10 minuti...caffè e acqua offerti,sigarettina,poi mi ha fatto accomodare.. se non ricordo male .. LISA.. cinese sui 32-35..mi ha chiesto se volevo il massaggio +vasca idro ho accettato x 70 cocomeri.Un'ora totale di cui 40 di massaggio con hj e 20 minuti di idro in vasca(non in legno).Massaggio non proprio buono,poi non è stato piacevole quando ancora a pancia in giu è salita sul lettino anke lei,appoggiando le sue natiche sudate sulle mie mentre mi massaggiava la schiena,vabè.... altra cosa non piacevole è stato sentire un collega nella stanza vicino alla mia esultare con un "sii sto venendo" seguito da una discussione sorridente ma "criptata"tra la mia e la sua massaggiatrice ;)
alla fine di tutto mentre mi rivestivo la concubina ha lavato la vasca con prodotto specifico.uscito ,pagato,altro caffè offerto,bacetto e saluti.Non penso cmq di tornarci,preferisco il "castello" o il "mediterraneo" in milan city.

Commenta
Reaction score
1
LUPOBIANCO33 ha scritto:
Ciao cari amici bresciani,siccome devo fare un pò di strada in quale momento della settimana mi [VIETATO] di fare un salto in questo centro per evitare la ressa più totale?grazie in anticipo.

secondo me da evitare l'orario intorno alle 17, quando ci sono stato io c'era un bel po di traffico di punteristi.
alcuni si scambiavano commenti tra un camerino e l'altro, con risate e schiamazzi vari che non contribuivano molto al relax...
provato vasca per 70 euro non male, ma con richiesta di soldi extra per un prolungamento che non ho accettato

Commenta
Reaction score
0
Passato in mattinata al suddetto centro , nonostante la ressa al centro commerciale di fianco il centro massaggi resta abbastanza defilato e non si devono subire sguardi indiscreti , gli unici forse potrebbero arrivare da un Bar tavola calda a pochi metri dal centro ma quando sono entrato non c'era nessuno. Entro mi accoglie una cinese che parla benissimo italiano, mi chiede massaggio ? , mi mostra una sua collega e via nelle stanzette buie , sarà che fuori il sole era alquanto brillante ma devo dire che ho fatto molta fatica ad orientarmi in quella penombra , ci è voluto un bel po' prima che i miei occhi si abituassero , praticamente mi sono spogliato al buio. La ragazza era Kelly , già ampiamente recensita , non male tutto sommato per essere una cinese , si applica , massaggia bene , ma già tutto questo è stato scritto. Ho provato a sfilarle la maglietta per accarezzare meglio il seno ma per questo chiede una mancia , 10 euro , se invece si vuole infilare bene la mano sotto le mutandine la mancia è 30. Buon massaggio , buona attitudine a far divertire il fratellino , doccia , asciugatura , rivestizione , pagamento e via. Buon centro nulla da dire ma forse con un pizzico di qualcosina in più potrebbe fare un bel salto verso l'ottimo. Forse un po' più di coinvolgimento , di passione e perchè no di porcaggine potrebbe far schizzare il centro verso le zone alte della classifica. Non ho visto le altre massaggiatrici ma leggendo i precedenti post quella che lavora di più sembrerebbe essere proprio Kelly. La prossima volta mi piacerebbe testare un'altra ragazza , vi farò sapere. Alla prossima .ciao

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/china-s-veline-329-4gjw22179414
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Est
NOME INSERZIONISTA: Centro Gheisha, ragazza PURTROPPO NON MI RICORDO
NAZIONALITA': China
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero e conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio in tutte le salse (ovviamente con HE)
RATE DI PARTENZA: 30, 40, 50, 70
RATE CONCORDATO: 50 per massaggio Gheisha di 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, mora, capelli lunghi e lisci. Non brutta, ma lo standard cinese deve picere, altrimenti è un bel problema (e a me non fa impazzire). Comunque la media cinese è decisamente peggio. Magra, fisico tonico, tette medie (forse una terza, ma hanno reggiseni imbottiti), bel culetto e belle gambe. Pelle liscia e setosa.
ATTITUDINE: In apparenza gentile e premurosa come tutte le cinesi, ma poi si rivelerà una fregatura. Parla discretamente l'italiano, a differenza di altre (tipo Kelly) che non capisce e non parla. Non si è voluta spogliare e non si è fatta toccare per nulla se non un po' il culo ed esclusivamente sopra la gonna. Assolutamente divieto di toccare altrove e sotto i vestiti.
REPERIBILITA': Ottima!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo mezzora prima e mi risponde una ragazza che parla bene l'italiano. Chiedo di poter scegliere la ragazza, dicendo che sono già stato ma che l'altra volta non era stato possibile scegliere. Lei mi risponde che non ci sono problemi e che basta chiedere e le ragazze disponibili vengono allo scoperto per poter essere scelte.
Mi presento al centro. Alla reception c'è un ragazzo cinese che parla bene l'italiano (è quello dell'altra volta). Mi chiede se desidero un massaggio e mi chiama la prima ragazza disponibile. Dico che volevo scegliere e dice che sono disponibili solo in 2, mentre una terza si sta truccando. La seconda è un po' meglio della prima e accetto. Lei parla decentemente italiano e lo capisce. Mi chiede subito se voglio la vasca, accompagnandomi nello stanzino con appunto lettino massaggi e vasca. Dico che preferisco il massaggio classico, perchè l'ho già provato e mi sono trovato bene. 50 rose per 60 minuti con HJ finale.
La location è nuova, bella e pulita. Luce soffusa e abbastanza privacy. Nessun strano odore. Bagno agibile e pulito.
La ragazza ha sui 25 anni, ma non ricordo più il suo nome. Bellezza accettabile per essere cinese. Abbigliamento succinto, ma non esageratamente provocante.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio schifoso, inutile e che mi fa incazzare subito. Completamente diverso da quello dell'altra volta. In meno di 15 minuti mi fa girare e inizia a dedicarsi con svogliatezza al fratellino. Le chiedo se stiamo facendo una massaggio da un'ora o se avevo capito male. Mi conferma i 60 minuti. Ma poi torna a dedicarsi al fratellino e da la netta impressione di voler concludere. Allora la fermo e le dico che quello lo deve fare alla fine. Lei capisce, ma dopo altri 10 minuti di massaggio deprimente alla gambe torna sul punto caldo. Capisco che non c'è speranza e decido almeno di godermela. Le chiedo di avvicinarsi per poterla toccare, perchè si era furbescamente posizionata in fondo al lettino, senza che le mie mani potessero raggiungerla. Come detto non si fa toccare se non sopra i vestiti e solo sul culo. Le chiedo se si spoglia: men che meno. Sempre più incazzato termino senza con mia venuta, ma senza soddisfazione. Mi faccio la doccia e mi rivesto. Sono passati 45 minuti dal mio ingresso, compreso doccia e tutto. Tutta un'altra storia dall'altra volta. Glielo faccio notare un po' incazzato e lei trova delle scuse e mi dice se voglio ricominciare altri 10 minuti di massaggio. Ma sei pazza? Ho già fatto la doccia, e poi quello lo chiami massaggio? Vado all'uscita e ripeto il mio disappunto al tipo della reception. Parlottano in cinese e anche lui mi tira fuori delle scuse, che non vi sto a ripetere, ma che in sostanza sostenevano che il massaggio dura da 40 min a un'ora e se inizia tipo alle 4.20, deve terminare alle 5, ovvero entro l'ora spaccata. E allora? Se inizia alle 4.50 facciamo 10 minuti e via?
Va beh, gli sbatto i 50 dobloni e me ne vado brontolando.
Mi dispiace, perchè l'altra volta ne avevo parlato bene e mi ero trovato bene. Ora non so se è stata colpa della ragazza o cosa, ma esperienza brutta e da non ripetere.

Commenta
Alto