[RECE] Brescia - Gheisa

Cari colleghi massaggiferi,

ovviamente leggo solo ora questo bel topic sul geisha (tordo io!!!). Comunque la settimana scorsa, complice l'afa e la mancanza di clienti da contattare, trovandomi in zona mi fermo nel presente centlo massaggi nel pomeriggio. Premetto che i centri china da me frequentati in città saranno stati 3 in totale, compreso questo.
Entro, guardo il menu, opto per il massaggio romantico di 60 minuti con vasca idro per 60 euroborelle. Faccio per pagare ed il tipo alla cassa mi dice: "pagale dopo". Strano, penso io, ma subito dopo arriva una donna robusta con 2 tette abbastanza grosse, che scoprirò dopo chiamarsi Lisa, che mi porta nel primo loculo al buio. Aiutato a spogliarmi mi stendo sul lettone ed inizia il massaggio. Non passano 2 minuti che Lisa mi stampa + baci a bocca chiusa e bofonchia qualcosa che solo alla quarta volta riesco a capire e mi spara 100 minuti a 100 euro, che rifiuto, poi 70 minuti a 70 euro, che rifiuto ancora. Mi dice allora che mi farà un titjob incredibile per 20 euro borelle. A questo punto rifiuto ancora ma rilancio: 40 scalini a lei per bbj. Accetta e da lì parte l'ora concordata con l'optional richiesto. Caffè acqua e caramella all'uscita.
Morale: massaggio buono ma solo a pancia in giù ed una volta gilato solo sulle gambe; bbj che rivisto nella mia memoria mi fa' ridere ancora adesso. Vedere la tipa con la cannuccia in bocca che strizza i capezzoli e poi ogni 30 secondi passa a manovella per sputare non so cosa mi sembra un meccanico che svuota il serbatoio dalla benzina e nel frattempo sintonizza la radio girando le manovelle ed aggiustando la posizione dell'antenna.
Strano e particolare questo massaggio. Ne' brutto ne' buono.
Buon ferragosto
 
Cari colleghi massaggiferi,

finisco di relazionare quanto scritto ieri dicendovi che anche l'idro finale con scrub da parte di Lisa è stato da me ben accettato. Durante il bagnetto comunque questa Lisa mi ha chiesto che macchina avessi, il colore, dove abitavo ecc e poi dicendomi (se non ho capito male ovvio!) che lei abitava vicina e non ho capito se la tipa voglia o possa escorteggiare o meno. Lascio a voi i commneti un po' perchè non capivo molto bene le sue frasi all'orecchio ed un po' perchè non mi interessa visto il fisico della tipa.
Ancora Buon ferragosto a tutti
 
ciao a tutti cerco di dare il mio piccolo contributo a questo ed altri topic

Brescia centro Gheiscia http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...34390?/premium
provato circa 5 - 6 volte rate da 50 a 100 in base ad uso doccia/vasca e richiesta automatica di mancia 20/30 neuri, ragazze abbastanza carine ma molto fredde ricordo in particolare Luna ma penso che non lavori più lì, ingresso abbastanza esposto. E' da un pò che non frequanto più.

Alla prossima.
 
e richiesta automatica di mancia 20/30 neuri,

E' d aun paio di mesi che non riprovo il posto....prima con il massaggio "con il nome della casa" era compreso anche il finale....se ora sono arrivate a chiedere l'extra dobbiamo ringraziare quei colleghi che vogliono fare "gli sboroni" :treaten:
 
Indietro
Alto