[RECE] Brigitte terza gamba - Milano - Sito personale

Reaction score
17
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.brigitteterzagamba.com/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: brigitte
NAZIONALITA': tedesco-italiano-brasiliano
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:mastodontica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl abbondante
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32964516xx

LA MIA RECENSIONE: Se il maestro Fellini avesse conosciuto costei sarebbe stata con ogni probabilità al centro di un suo lavoro, o cmq avrebbe risaltato quello che sembra, ma attenzione bene non è, uno scherzo della natura. L'avevo avvistata tempo fa in una delle mie scorribbande notturne proprio davanti il suo portone in Fulvio Testi, è ovviamente vedendo questa figura quasi mitologica, non potei far a meno di fermarmi ad intervistarla. Questo avvenimento l'ho riportato, infatti, nel 3d otr; mi chiese cmq 50 e dicendomi la solita solfa che dice al telefono 'se lo prendi tutto in bocca duro ti ridò il triplo del pattuito', aggiunse poi di fermarmi e di citofonare 'hilde'.
Io non andai quella sera, bensi un paio di settimane fa sempre di notte, perchè, attirato da un pò di tempo da cose particolari, dovevo assolutamente provarla. Adesso non ricordo il giorno preciso, ma erano circa le 23.
Citofono senza telefonare prima, le dico che c'eravamo incontrati otr e lei mi apre subito. Appartamento al piano terra subito entrando sulla sx dopo il portone ovviamente, apre la porta ma si nasconde dietro,camera buia, io entro, lei chiude e lo stupore è assolutamente reciproco!!!!
Da parte mia, perchè lei è veramente enorme, sarà 100 kg x 195 cm e poi grossa nelle braccia nelle gambe, nelle tette e soprattutto nella minchia. Andiamo con ordine: il suo stupore è dovuto al fatto chè, come dice lei, quasi mai le capita di trovarsi davanti, uno più alto, e soprattutto più grosso di lei; infatti io sono molto imponente. Questa cosa la lascia abbastanza piacevolmente sorpresa e infatti poi lo dimostrerà. Perchè ho scomodato il mestro Fellini( per la verità la citazione è di questo forum, ma non mia), perchè la suddetta figura, parla fluentemente, italiano, tedesco, inglese, portoghese, spagnolo e anche francese. Cita inoltre filosofi, letterati, e ha infatti una cultura pazzesca, che spazia dalla fisica, all'astrologia, alla storia piuttosto che al sesso, infine poi ascolta musica classica( wagner) in quel caso, a palla. Metteteci ancora che sembra che sia fatta mezzo chilo d'erba un minuto prima; della serie: sembra totalmente 'fuori' , ma non lo è....
Prestazione: sarò breve perchè non ci son state cose particolari: piacevolmente sorpresa mi chiede 50 e io acconsento, mentre mi spoglio mi fa appunto 3000 discorsi di tutti i tipi e poi si comincia, io nudo, lei solo tettone e cazzone al vento con pantaloni di pelle aperti davanti e dietro. Fk a manetta, mi lecca dapertutto, mentre vuole farsi leccare forte le tettone e mordere i capezzoli, cosa che dura un pò, quindi mi inizia a scopare la bocca con il cazzo che, per la verità ci mette un pò a partire. Mi prende la testa, mi lecca, mi morde, mi schiaffeggia, si sta infoiando, mi scopa l'ano con la lingua, poi nelle orecchie, ansima forte....cazzo sono eccitato, molto eccitato, mi dice: non toccarti ti devo sfondare( ma non lo farà). Decido infatti vista la penombra visto wagner, visto il surrealismo regnante, visto il suo invigorimento, veramente grosso...che mi farò una sega mentre glielo ciuccio, anche se lei non ne resterà molto felice. E così fu' , mentre stava per prendermi con forza da dietro ho cambiato strada e ho deciso di no, non chiedetemi perchè, non so; all'improvviso volevo solo terminare la cosa e andare via. Forse mi ero stancato di cinecittà, forse la tana del bianconiglio non era poi un posto così allettante e così rivestito in fretta e furia con lei visibilmente triste per la cosa, ho girato i tacchi e ho cortesemte saluutato con la promessa di ritornare a fare una notte no-pay con lei. Ovviamente la promessa non sarà mantenuta.
Conclusioni, se siete di stomaco buono e la trasgressione è più importante delle forme e della bellezza e ancora vi piace chiaccherare delle cose più disparate, la tipa fa per voi, considerando anche che le piace molto dominare. Se invece cercate la paula-diana bianca, no non fa per voi.
P.s. Il pattuito l'ho saldato all'inizio per mia scelta, lei infatti non aveva accennato minimamente alla cosa.
T.V.D Palomo

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    54 KB · Visite: 386
  • image.jpg
    image.jpg
    38,8 KB · Visite: 573
  • image.jpg
    image.jpg
    39,6 KB · Visite: 320
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
si le avevo lette per la verità, infatti ero indeciso se accodarle, ma considerato il fatto che si è piazzata da un pò a milano e che ha anche cambiato nome, ho pensato di metterne una fresca fresca. Grazie per la precisazione Wax. :)

Commenta
Reaction score
15
Quando la intervistai telefonicamente anche a me chiese subito il segno zodiacale ed incomincio' a parlare di astrologia per 20 minuti , persona molto acculturata , intelligente , ma desistetti nell'andare , troppo imponente , secondo i miei punti di vista ha qualche rotellina fuori posto.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
azz wook é vero cazzo la prosopopea sui segni zodiacali l'avevo omessa, cavolo non la smetteva piu' , poi capirai io sono totalmente miscredente in ambitoadtrologico, praticamente avevo lo stesso interesse come ad un torneo di uncinetto! :(

Commenta
Reaction score
-1
un'informazione : poiché mi muovo con i mezzi pubblici come raggiungo la location di Brigitte?
Qualcuno mi sa aiutare in modo che mi possa organizzare una "pausa pranzo"?
saluti

Commenta
Reaction score
13
un'informazione : poiché mi muovo con i mezzi pubblici come raggiungo la location di Brigitte?
Qualcuno mi sa aiutare in modo che mi possa organizzare una "pausa pranzo"?
saluti

se vai sul sito tuttocittà trovi la pagine degli itenirari che ti spiega quali mezzi pubblici devi prendere.

Commenta
Reaction score
75
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
-1
Grazie waxema, hai centrato il problema, volevo il numero civico (o traversa appunto) per sapere se da MM3 ZARA potevo andarci a piedi...se vuoi aiutarmi con un numero o con una via, Grazie!!!!

Commenta
Reaction score
17
viale f. Testi dopo trav via l. Pulci, il primo portone. Il citofono l'ho scritto.

Commenta
Reaction score
17
comunque basta telefonare e lei, incredibile ma vero, l'indirizzo te lo da'!

Commenta
Reaction score
1
per me è veramente un cesso indecoros, incontrata a novara
e praticamente scappato, non tanto per quanto sia brutta,
e lo è...sembra un magut (con tutto il rispetto), quanto per l'ambiente malsano,
per le cagate che diceva e per il modo biascicato di dirle....

Commenta
Reaction score
-1
Grazie Palomo!!!
azz... 2 opinioni completamente opposte la tua e quella di luchino... cosa faccio? ci vado o no? stando all'opinione di luchino le foto sul sito o non sono sue o sono altamente fotoshoppate. Datemi un consiglio, non voglio incontrare/pagare camionisti.....

Commenta
Reaction score
1
guarda, è soggettiva ovvio, nelle foto è molto patinata, non
ti voglio dire che non sia lei, è riconoscibilissima, ma è mastodontica,
enorme, ma non quell'enorme bello che puoi ravvisare in acune brazil ( la Giuliana Marini ad
esempio) Manone, gambone, testone. Poi mi ha accolto al buio buio (e la capisco),
non si spoglia volentieri perchè tutto quello che ha addosso la tiene assieme.
Se posso dire mi ha dato anche un pò l'impressione di trasandato,
poco pulito.

Commenta
Reaction score
17
camionista si ma poi ti parla di freud e darwin, trasandata forse , piu' dark direi, foto patinate leggermente ma é lei e infine mole impressionante, forse piu' grossa di me che peso 105, almeno 110 lei. Fate vobis

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, amo le trans e amo le sfide, non mi sono mai tirato indietro a niente e mi piace spingermi sempre oltre...
E' da un po' che mi sto documentando su Brigitte e devo dire che sono molto combattuto tra andarla a trovare e levarmela dalla testa...
Ho letto molti commenti, ma non mi sono ancora deciso... me la consigliate per un esperienza forte?
Ciao, Enrico

Commenta
Reaction score
15
Enrico , prima di tutto devi presentarti nell 'apposita sezione e leggerti la policy cosi capisci che non si possono dare consigli , puoi chiedere informazioni leggere i post e valutare da solo e se vai a trovarla ci racconti la tua esperienza con una bella rece.

Commenta
Reaction score
0
OK scusate!!!!!!!
Di sicuro appena sarò convinto al 100% e andrò a trovare questa fanciulla non mancherò dal fare una dettagliata recensione!!!!
Per ora ero in cerca di maggiori informazioni per convincermi ad andare da lei, tutto qui....

Grazie lo stesso

Commenta
Alto