io la chiamerei un corazziere con le tette se sei 1.70 hai la bocca ai suoi capezzoli e il resto è in proporzione.
esatto non avrei saputo descriverla meglio fisicamente, intellettualmente invece é un incrocio tra Carmelo Bene e Paolo Fox!Dal vivo è' più grezza" di viso, pur essendo lei. Nelle foto appare con un viso "bionico" e ammaliante...dal vero lo è decisamente un pò meno. Ci noto di più il "ragazzone" effeminato...purtroppo. Direi che lei rappresenta un incontro adatto a chi ha pochi tabù e non cerca veline ma le dimensioni. Chi ama specificatamente le trans enormi (e supercazzute non dimentichiamo...)senza badare al resto qui andrà a nozze. Quado ci sono stato a me hanno impressionato particolarmente le gambe, dalla circonferenza di un culturista e la schiena vista da dietro. Mi faceva letteralmente cappa, e io non sono un nano anzi.....Il cazzo è quanto di più perfetto ci sia come forma e dimensioni. Fosse stata stanziale attorno ai miei "territori" ci sarei tornato ancora....
Ripeto: un amante delle trans enormi che ama essere sovrastato fisicamente da tale soggetto si sborrerà nelle mutande appena la vede, per gli altri invece si prega di ripassare....