[RECE] Brigitte terza gamba - Milano - Sito personale

Reaction score
0
beh dai io sono di mio 187, penso che posso competere in altezza... dalle foto cmq ha dei tratti abbastanza fammninili, o sbaglio...

Commenta
Reaction score
17
credo di essere stato esaustivo nella descrizione, ma se c'é qualcoxa che non torna chiedete pure. Ripeto nelle foto é lei con un po' di patinamento!

Commenta
Reaction score
395
Dal vivo è' più grezza" di viso, pur essendo lei. Nelle foto appare con un viso "bionico" e ammaliante...dal vero lo è decisamente un pò meno. Si nota di più il "ragazzone" effeminato...purtroppo. Direi che lei rappresenta un incontro adatto a chi ha pochi tabù e non cerca veline ma le dimensioni. Chi ama specificatamente le trans enormi (e supercazzute non dimentichiamo...)senza badare al resto qui andrà a nozze. Quado ci ero stato mi avevano impressionato particolarmente le gambe, dalla circonferenza di un culturista e la schiena vista da dietro. Mi faceva letteralmente ombra, e io non sono un nano anzi.....Il cazzo è quanto di più perfetto ci sia come forma e dimensioni. Fosse stata stanziale attorno ai miei "territori" ci sarei tornato ancora....
Ripeto: un amante delle trans enormi che ama essere sovrastato fisicamente da tale soggetto si sborrerà nelle mutande appena la vede, per gli altri invece si prega di ripassare....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Dal vivo è' più grezza" di viso, pur essendo lei. Nelle foto appare con un viso "bionico" e ammaliante...dal vero lo è decisamente un pò meno. Ci noto di più il "ragazzone" effeminato...purtroppo. Direi che lei rappresenta un incontro adatto a chi ha pochi tabù e non cerca veline ma le dimensioni. Chi ama specificatamente le trans enormi (e supercazzute non dimentichiamo...)senza badare al resto qui andrà a nozze. Quado ci sono stato a me hanno impressionato particolarmente le gambe, dalla circonferenza di un culturista e la schiena vista da dietro. Mi faceva letteralmente cappa, e io non sono un nano anzi.....Il cazzo è quanto di più perfetto ci sia come forma e dimensioni. Fosse stata stanziale attorno ai miei "territori" ci sarei tornato ancora....
Ripeto: un amante delle trans enormi che ama essere sovrastato fisicamente da tale soggetto si sborrerà nelle mutande appena la vede, per gli altri invece si prega di ripassare....
esatto non avrei saputo descriverla meglio fisicamente, intellettualmente invece é un incrocio tra Carmelo Bene e Paolo Fox! :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
grazie a tutti per le indicazioni!!!! ormai sono quasi convinto che andrò a trovarla, perchè vorrei provare qualcosa di forte, di trasgressivo, diciamo fuori dal comune... ho già incontrato trans molto dotate (Deborah), e mi incuriosisce provare qualcosa di ancora più estremo!!!!!!!!!!!
spero di non farmi scoraggiare dal primo impatto visto che tutti dite sia un po' troppo mascolian nei lineamenti... cmq poi vi racconterò tutto

Commenta
Reaction score
3
Certo che anche lei dopo quasi 10 anni potrebbe aggiornare le foto, non trovate?
Ha anche il sito personale...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.brigitteterzagamba.com/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: brigitte
NAZIONALITA': tedesco-italiano-brasiliano
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:mastodontica/esagerata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl abbondante
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuno

Attizzato dalle rece positive e dubbioso delle negative mi sono inoltrato in quel di Testi al numero che lei comunica per provare l'esperienza di altri punter.
zzzz se stavo a casa era meglio............ e la dice tutta.
Riceve in un buco che occupa quasi tutto lei mastodontica, non si spoglia ma tiene fuori ste due mezze palle chiamate tette e se lo cerchi il cazzone lo trovi penzolante tra la pelle nera da sado maso che indossa.
Per il resto rimane con il solito vestito di pelle nera che ha in foto da anni con di più indosso stivaloni con zeppona e taccazzo tipo frankestein. Comincia a sproloquiare con le cazzate di astrologia ti racconta tutti i segni zodiacali e tutte le cazzate che ne comporta.
Fattogli guadagnare oralmente il compenso ho fatto suonare il mio cell e con la scusa di rispondere viiaaaaaaaaa a gambe levate .

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
io non ho mai detto che fosse una velina! Pero' ad onor del vero dire che il cazzo non é grosso mi sembra quantomeno....riduttivo!

Commenta
Alto