[RECE] Bruna Fontana - Roma - Toptransitalia

Reaction score
64
L'intervento del Gianfry non è poi cosi sbagliato, anche se magari un po' fuori luogo. Ma ti assicuro che, ricordo dell'esperienza, mi venne molto poco in bocca e sputai subito, senza ingoiare nulla.. e nn avevo di certo neanche ferite nella bocca o sul viso..

Le analisi che faccio di screening (non per la mia attività di Punter che tra l'altro è scarsissima) ma x motivi lavorativi mi han dato ragione, anch'io mi tengo distante dai rischi, in effetti anche in quel caso si trattò di un eccezione, non cosi richiosa tra l'altro ;)

Commenta
Reaction score
2
Ognuno è libero di correre i rischi che gli pare, consapevolemente, visto che siamo tutti maggiorenni.... e sarebbe stato più utile al forum leggere una tua rece piuttosto che l'ennesimo intervento moralizzatore, mah....:unknw:

Z.

Non voleva essere un intervento moralizzatore! Ovvio che ognuno fa quello che vuole anche buttarsi sotto un treno ... caxxi suoi! Era così una domanda visto che con tanta leggerezza qualcuno fa pratiche assai rischiose! Non vi chiedete mai perchè i trans se lo fanno succhiare senza e al 90% a te lo succhiano coperto? Non sono poi mica cosi scemi! Comunque ripeto ognuno è padrone del suo destino!
Forse la mia era un intervento perchè magari mi piacerebbe farlo ma ho troppi timori per queste pratiche che mi astengo e chiedo sempre la "copertura" .
Tornando alla FONTANA dopo le vs rece e le foto andrò a trovarla e posterò la mia rece! Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
506
Non vi chiedete mai perchè i trans se lo fanno succhiare senza e al 90% a te lo succhiano coperto? Non sono poi mica cosi scemi! Comunque ripeto ognuno è padrone del suo destino!
Ciao a tutti

Anche io penso che il tuo intervento può essere anche a fuoco e pertinente, un pompino scoperto ha i suoi margini di rischio (come il daty negli incontri uomo-donna), nel forum c'è la sezione cartella clinica dove questi argomenti vengono trattati e lo dice uno che ama il pompino scoperto.
Francamente però trovo la tua affermazione che ho citato all' inizio del mio messaggio lontana da quella che è la mia esperienza e cioè che al 90% se le trans se lo fanno succhiare scoperto poi succhiano a loro volta il cliente coperto.
Diciamo che non sono una persona che ha avuto centinaia di incontri con trans ma nemmeno uno con esperienza di pochi incontri, ma con me le trans che con me si facevano succhiare uncovered molto spesso succhiavano il mio cazzo uncovered e quindi mi trovo molto distante da questo 90%, anzi quasi in direzione opposta senza voler essere polemici.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Fontana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/bruna_fontana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI2 att e pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: uno schianto, una pin up superdotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: asseconda il cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184168XX

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po’ che Bruna mi stuzzicava. Vedo che riceve in zona San Giovanni, per me molto comoda, e così mi decido a chiamarla. Al telefono cordiale, mi spiega che per un rapporto normale chiede 100 euro, compreso Fk a meno che io non sia una specie di super orsone grasso e peloso (non ha detto proprio così ma il senso era quello). Per fortuna io mi mantengo in forma e così prendiamo appuntamento di lì a breve. Mi dà l’indirizzo, raggiungo la location, chiamo e mi indica il palazzo di fronte. Entro, salgo a piedi per dimostrare la mia prestanza e aspetto sul pianerottolo del secondo piano (forse era il primo? Non ricordo). La porta si apre appena, entro e mi ritrovo davanti Bruna. Ebbene, dal vivo è molto meglio che in foto. Mi accoglie in intimo verde chiaro e mi invita a seguirla in camera da letto. Vederla ancheggiare davanti a me mi fa già girar la testa perché è veramente uno schianto. Una pin up in piena regola, se non fosse che vedo subito un grosso rigonfiamento nelle mutandine. Fisico snello e slanciato, bel seno grande e sedere tondo e femminile. Di viso è particolare ma mi piace e poi ha un’espressione sbarazzina che arraperebbe pure un impotente. Mi invita a versare il pattuito e mi offre l’uso del bagno. Torno in stanza e la trovo sul letto, mi spoglio e mi stendo accanto a lei. Strusciamenti, palpatine e subito lingua in bocca. Sono eccitatissimo, lei lo capisce e si lascia spogliare completamente liberando un pietropaolo lungo e largo. Le faccio indossare il preservativo e inizio a succhiarlo godendomi la sensazione della sua erezione che aumenta sotto i colpi di lingua. Bella bella bella lei e grosso grosso grosso lui. Lei ricambia il favore e partiamo con un bel 69 profondo ma dopo poco sono costretto ad interromperla perché rischio di capitolare troppo in fretta e voglio che duri di più. Mi invita a prenderlo nel di dietro, ho un po’ paura ma accetto. Salgo sopra di lei e lo prendo a smorza candela. Fa un po’ male ma lei è delicata e non forza il pertugio, anzi prova ad entrare lentamente. E’ del mestiere e sa come muoversi e così mi ritrovo a fare su e giù godendo come un animale. Sto per esplodere ma voglio venire giocando da attivo. Cambiamo posizione ed il suo bel lato B mi accoglie dentro di sé. La bacio, la inculo e lei si smanetta in modo forsennato. Non saprei dirlo ma ho l’impressione che sarebbe venuta senza extra ma non faccio in tempo a scoprirlo perché vengo prima io. Di nuovo uso del bagno, social time in cui critica un po’ noi romani (la perdono solo perché è così sexy) e poi saluti e baci alla prossima volta.
In conclusione 100 euro per le mie tasche in questo periodo sono un po’ tanti ma sono contento di essermi tolto questo sfizio.

Commenta
Reaction score
205
grande play! mi hai sempre molto incuriosito la Fontana.
spero di abbeverarmici presto.

Commenta
Reaction score
64
Finalmente qualcuno che prova qualcosa si diverso dalle solite OTR e semi cesse con parrucca che fanno 70 euro "però sono porche!.."

Mi sono sempre chiesto xkè la Fontana che da anni milita a Roma abbia cosi poche rece, c'è da dire che a vederla a giro e magari anche quando la incontri la prima volta hai forse un po di suggezione, xkè se la sente parecchio "calla", ed è anche una che pensa al quattrino forse un po più di altre, xò ci si mette d'accordo e ti concede al prezzo stabilito quabto promesso, senza essere scazzata, ne fingendo recite da teatrino..

Bruna sa coinvolgerti sapientemente con la dolcezza dei suoi baci (da una cosi top nn ti aspetteresti il FK ed invece..) la morbidezza dei suoi seni che ti accarezzano la pelle quando ti è sopra, e la durezza del suo c**** che ti fotte..

È coccola e punizione al tempo stesso.. :)

Certo, bisogna superare quella suggezione iniziale che ti mette anche solo a vedere le foto su toptrans.. Ma poi...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Finalmente qualcuno che prova qualcosa si diverso dalle solite OTR e semi cesse con parrucca che fanno 70 euro "però sono porche!.."

Mi sono sempre chiesto xkè la Fontana che da anni milita a Roma abbia cosi poche rece, c'è da dire che a vederla a giro e magari anche quando la incontri la prima volta hai forse un po di suggezione, xkè se la sente parecchio "calla", ed è anche una che pensa al quattrino forse un po più di altre, xò ci si mette d'accordo e ti concede al prezzo stabilito quabto promesso, senza essere scazzata, ne fingendo recite da teatrino..

Bruna sa coinvolgerti sapientemente con la dolcezza dei suoi baci (da una cosi top nn ti aspetteresti il FK ed invece..) la morbidezza dei suoi seni che ti accarezzano la pelle quando ti è sopra, e la durezza del suo c**** che ti fotte..

È coccola e punizione al tempo stesso.. :)

Certo, bisogna superare quella suggezione iniziale che ti mette anche solo a vedere le foto su toptrans.. Ma poi...

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto