CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bruna Fontana
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.puntotrans.com/Transex/bruna_fontana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, RAI2 att e pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: uno schianto, una pin up superdotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: asseconda il cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184168XX
LA MIA RECENSIONE:
Era da un po’ che Bruna mi stuzzicava. Vedo che riceve in zona San Giovanni, per me molto comoda, e così mi decido a chiamarla. Al telefono cordiale, mi spiega che per un rapporto normale chiede 100 euro, compreso Fk a meno che io non sia una specie di super orsone grasso e peloso (non ha detto proprio così ma il senso era quello). Per fortuna io mi mantengo in forma e così prendiamo appuntamento di lì a breve. Mi dà l’indirizzo, raggiungo la location, chiamo e mi indica il palazzo di fronte. Entro, salgo a piedi per dimostrare la mia prestanza e aspetto sul pianerottolo del secondo piano (forse era il primo? Non ricordo). La porta si apre appena, entro e mi ritrovo davanti Bruna. Ebbene, dal vivo è molto meglio che in foto. Mi accoglie in intimo verde chiaro e mi invita a seguirla in camera da letto. Vederla ancheggiare davanti a me mi fa già girar la testa perché è veramente uno schianto. Una pin up in piena regola, se non fosse che vedo subito un grosso rigonfiamento nelle mutandine. Fisico snello e slanciato, bel seno grande e sedere tondo e femminile. Di viso è particolare ma mi piace e poi ha un’espressione sbarazzina che arraperebbe pure un impotente. Mi invita a versare il pattuito e mi offre l’uso del bagno. Torno in stanza e la trovo sul letto, mi spoglio e mi stendo accanto a lei. Strusciamenti, palpatine e subito lingua in bocca. Sono eccitatissimo, lei lo capisce e si lascia spogliare completamente liberando un pietropaolo lungo e largo. Le faccio indossare il preservativo e inizio a succhiarlo godendomi la sensazione della sua erezione che aumenta sotto i colpi di lingua. Bella bella bella lei e grosso grosso grosso lui. Lei ricambia il favore e partiamo con un bel 69 profondo ma dopo poco sono costretto ad interromperla perché rischio di capitolare troppo in fretta e voglio che duri di più. Mi invita a prenderlo nel di dietro, ho un po’ paura ma accetto. Salgo sopra di lei e lo prendo a smorza candela. Fa un po’ male ma lei è delicata e non forza il pertugio, anzi prova ad entrare lentamente. E’ del mestiere e sa come muoversi e così mi ritrovo a fare su e giù godendo come un animale. Sto per esplodere ma voglio venire giocando da attivo. Cambiamo posizione ed il suo bel lato B mi accoglie dentro di sé. La bacio, la inculo e lei si smanetta in modo forsennato. Non saprei dirlo ma ho l’impressione che sarebbe venuta senza extra ma non faccio in tempo a scoprirlo perché vengo prima io. Di nuovo uso del bagno, social time in cui critica un po’ noi romani (la perdono solo perché è così sexy) e poi saluti e baci alla prossima volta.
In conclusione 100 euro per le mie tasche in questo periodo sono un po’ tanti ma sono contento di essermi tolto questo sfizio.