[RECE] Bruna Leal - OTR - Roma (Via Longoni)

Reaction score
9
Le sue immaginette le potete trovare nella mia T-collection privata sul mio profilo FB !!!! (400 fotine) ............. francesco di carlo l'immagine di copertina e' una mia foto al Roma Gay Pride 2012 raffigurante la bandiera arcobaleno che sfila davanti al colosseo.
Saluti Storm

cmq io non ti ho trovato su fb... mandami una mail storm.

Commenta
Reaction score
2
A mio avviso una bella pagina blog privata con tutte le tue foto sarebbe meglio . Ah che ricordi i primi reportage !

Tempo fa ci provai ma trovai delle difficolta' a postare le foto e a toglierle..........chissa forse il mio imbranamento informatico !!!!
Oltretutto non aveva molti visitatori e quindi lasciai perdere. Scusa ma la frase che hai scritto: "Ah che ricordi i primi reportage !" e' un suggerimento per il titolo dell'eventuale blog ???
Se mi confermi e mi dai la liberatoria per usarlo..........................
Saluti Storm

Commenta
Reaction score
16.483
index: 34898882xx

matrice Bruna Leal

Allegati

• bruna leal1.jpg
    bruna leal1.jpg
    34,2 KB · Visite: 231
  • bruna leal2.jpg
    bruna leal2.jpg
    34,2 KB · Visite: 253
  • bruna leal3.jpg
    bruna leal3.jpg
    74 KB · Visite: 266
Commenta
Reaction score
9
Tempo fa ci provai ma trovai delle difficolta' a postare le foto e a toglierle..........chissa forse il mio imbranamento informatico !!!!
Oltretutto non aveva molti visitatori e quindi lasciai perdere. Scusa ma la frase che hai scritto: "Ah che ricordi i primi reportage !" e' un suggerimento per il titolo dell'eventuale blog ???
Se mi confermi e mi dai la liberatoria per usarlo..........................
Saluti Storm

Potrebbe essere un bel titolo ... certo usalo come ti pare :ok: ..... il blog cmq dovrebbe essere su invito ... ma se vorrai farlo pubblico poi non so deciderai tu . se ti serve una mano .. io informaticamente non sono proprio scarso .. ad maiora storm.

Commenta
Reaction score
205
chiedo lumi ai colleghi che l'hanno incontrata: da quel che ho capito la corrispondenza rispetto alle foto è praticamente nulla.
o sbaglio?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Leal
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.chiamamisubito.it/dettagl...io.asp?id=2676
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: maddechè
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893362xx

E'un periodo indiavolato, sarà la primavera, comunque chiamo la Bruna, mi da appuntamento e in una mezzora sono da lei. A telefono non è brusca, ma silenziosa e con un italiano stentato... Mi incammino in zona Ostiense e sono da lei. Busso al portone e mi dice di raggiungerla al primo piano. Entrato mi appare lei, come da foto, soda e ben fatta, anche se con un naso strano... mi spoglio e si comincia... lei si sdraia sul letto, affianco al suo notebook, che non abbandonerà più... concede molto poco, comincio ad innervosirmi e accelero molto... mentre le faccio un bbj è distratta, pensa a navigare... dopo un pò fa la fatidica domanda... "che voi fare"... al che le dico che voglio essere attivo, pare ci rimanga male, dice "non sono passiva con nessuno"... esercito la mia pazienza... comunque la scopo a pecora, dopo 5 minuti arrivo... lei è muta, non parla, si avvicina solo alla fine e mi fa "com'è andata, piaciuto?" e io le rispondo "potresti impegnarti di più"... ci rimane male... a brunè nun ta pija, ma se proprio ta devi prende, vattela a pija inter..........

Esperienza negativa, recensione moooooolto più passionale dell'esperienza... ve lo dovevo!

Commenta
Reaction score
16.483
questa dovrebbe essere la dimensione reale del suo arnese

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,3 KB · Visite: 140
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 186
Commenta
Reaction score
0
ragazzi ha una recnsione buona ed una cattiva! non so decidermi......voi l'avete incontrata? per me sarebbe la prima volta con trans quindi ne cerco una molto femminile calda e gentile!

Commenta
Reaction score
16.483
ragazzi ha una recnsione buona ed una cattiva! non so decidermi......voi l'avete incontrata? per me sarebbe la prima volta con trans quindi ne cerco una molto femminile calda e gentile!

prima di ottenere risposte ti dovresti presentare in apposita sezione "Il piacere è tutto mio". Qui si usa così. Poi scusami, ma che domanda è "l'avete incontrata"?. Se ci sono le recensioni vuol dire di si :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
mi riferivo ad altri lettori che magari non hanno recensito... sono un pò titubante in quanto una recensione è positiva e l'altra no! cmq mi sono presentato non sapevo di questa usanza scusate ma sono un novellino!

Commenta
Alto