CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bruna Leal
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.chiamamisubito.it/dettagl...io.asp?id=2676
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: maddechè
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893362xx
E'un periodo indiavolato, sarà la primavera, comunque chiamo la Bruna, mi da appuntamento e in una mezzora sono da lei. A telefono non è brusca, ma silenziosa e con un italiano stentato... Mi incammino in zona Ostiense e sono da lei. Busso al portone e mi dice di raggiungerla al primo piano. Entrato mi appare lei, come da foto, soda e ben fatta, anche se con un naso strano... mi spoglio e si comincia... lei si sdraia sul letto, affianco al suo notebook, che non abbandonerà più... concede molto poco, comincio ad innervosirmi e accelero molto... mentre le faccio un bbj è distratta, pensa a navigare... dopo un pò fa la fatidica domanda... "che voi fare"... al che le dico che voglio essere attivo, pare ci rimanga male, dice "non sono passiva con nessuno"... esercito la mia pazienza... comunque la scopo a pecora, dopo 5 minuti arrivo... lei è muta, non parla, si avvicina solo alla fine e mi fa "com'è andata, piaciuto?" e io le rispondo "potresti impegnarti di più"... ci rimane male... a brunè nun ta pija, ma se proprio ta devi prende, vattela a pija inter..........
Esperienza negativa, recensione moooooolto più passionale dell'esperienza... ve lo dovevo!