[RECE] Bruna Lopez - Firrenze - Toptransitalia

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=24&pag=1&id=5119
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più bella dal vivo
ATTITUDINE: partecipativa.
REPERIBILITA': buona

Visto che ne ho fatto un accenno Collegamento alla pagina web non disponibile cercherò di fare una rece di Bruna anche se gli incontri sono avvenuti un paio di anni fa (almeno mi pare) appena lei è arrivata Firenze.
Come dicevo l'ho incontrata più volte (2) e mi in entrambe le occasioni mi sono trovato molto bene.
Vidi il suo annuncio e decisi subito di andarla a trovare. Entro e mi accoglie in bikini. Fisico perfetto. Viso con qualche imperfezione ma fisicamente veramente messa molto bene. CI mettiamo un po' a parlare e si dimostrò piacevole nel social time. Ci mettiamo d'accordo cui gradini da salire (70), ci spogliamo e diamo il via alle danze. BBJ cover di pregevole fattura, con buona dose di saliva e senza l'uso della mano. Si dedica per un bel po' al mio fratellino e con passione tanto che ad un certo punto sono costretto a fermarla. Allora mi abbraccia e mi bacia con molta passione, french kiss e poi prosegue a baciarmi su tutto il corpo. Intanto le accarezzo il corpo e sento che anche il suo fratellino è in ottima forma. Dopo un po' riprende il suo BBJ sempre con molta dedizione. Sento che non posso resistere molto. Allora la interrompo nuovamente e dopo un po' di strusciamenti vari decido di prenderla. Cappuccio, cuscino sotto la sua schiena e via: la infilzo con lei che continua a cercare il contatto abbracciandomi calorosamente. Continuiamo in questa posizione, mi libero un po' dalle sue braccia e comincio a segarla. Proseguiamo ancora senza staccarsi un attimo fino ad esplodere insieme. E anche il secondo incontro fu molto positivo.
Non ci sono più tornato perchè mi piace cambiare ma appena ho rivisto il suo annuncio mi è tornata la voglia.

Qualcuno ha notizie più recenti?

Alla prossima

Reaction score
0
Re: [RECE] - BRUNA - FIRENZE - PICCOLE

Ci sono andato la scorsa settimana a Firenze,e' unica..molto vogliosa devi fermarla te,perche' lei non ri fermerebbe..da rifare al piu presto

Commenta
Reaction score
0

la tipa in questione ha pure un profilo su badoo...
cmq a parte questo...
la provai precisamente nel 2006... in momento di libertà da relazioni stabili...
mi ricordo che andai a trovarla alle 2 di notte e trovarla non fu semplicissimo... abitava in zona piazza puccini ma il l'unica zona parcheggio abbastanza libera non era delle più discrete... per non farmi sbagliare portone si affacciò dalla finestra...
entrato in casa, pulita e decorosa, mi porto in camera dove concordammo per una doppia urbana e cosa tranquilla...
ricordo con piacere la sua bravura nel bj in versione cabrio cui segui anche un 69 profondo con parte di esplorazione anale con lingua... attivi entrambi e dotazione nella media che usava bene... la cosa fu molto tranquilla e fu una delle migliori tscopate fatte...
che dire... firenze mi è lontana... ogni tanto penso di tornarci ma ho paura che con il tempo possa essere cambiata...

Commenta
Reaction score
69

santiago9 ha scritto:
Ci sono andato la scorsa settimana a Firenze,e' unica..molto vogliosa devi fermarla te,perche' lei non ri fermerebbe..da rifare al piu presto

adesso a che veloctà viaggia?

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] BRUNA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Sono tornato da lei dopo alcuni anni e l'ho trovata sempre in splendida forma. Le foto rendono bene l'idea di chi vi ritroverete davanti.
Ora viaggia a 100 km/h e la location è abbastanza pulita e tranquilla anche se c'è un'altra collega in un'altra stanza.
Rispetto al precedente incontro l'ho trovata un po' più distaccata ma sempre molto gentile e senza nessuna fretta.
Servizi offerti BBJ (sempre ottimo) e RAI2 con tutta calma. Ho chiesto se schizzava ma ha declinato l'invito.
Nelle due volte che l'ho incontrata non mi ha mai proposto di essere passivo.
Scusate le poche indicazioni, ma sono di fretta.

Alla prossima

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione

La location è la stessa di Flavia Collegamento alla pagina web non disponibile ma non so se c'è ancora.

Alla prossima

Commenta
Reaction score
4

Questa gatta mi fa impazzire. Qualcuno ha notizie se ha mai lavorato in qualche film hard?

Commenta
Reaction score
0

Guarda nella lunga lista dei film della centoxcento e la trovi in un paio di film anche se a quei tempi era molto più masculina...

Commenta
Reaction score
0

Di niente fratello a buon rendere.

Commenta
Reaction score
0

Diversi anni fa stava a Roma ,zona Piazza dei Navigatori ed era una delle piu' ricercate nella piazza ....rincontrata 2 anni fa a Fi non mi aveva entusiasmato ,da sufficienza ..cmq ha un bel fisico ,normodotata e simpatica.Ci ritornero'.

Commenta
Reaction score
19

Miles48 ha scritto:
Diversi anni fa stava a Roma ,zona Piazza dei Navigatori ed era una delle piu' ricercate nella piazza ....rincontrata 2 anni fa a Fi non mi aveva entusiasmato ,da sufficienza ..cmq ha un bel fisico ,normodotata e simpatica.Ci ritornero'.

Scusate per l'OT. Ho visto la presentazione di Miles, e mi pare di ricordarlo su altri lidi. Se non erro, eri piuttosto ferrato sulla zona centrale dell'Italia, e mi pare mi avessi dato un contributo sulla Argento. Se così. non potresti fornirmi info sulla tizia, nel suo topic (non lo metto qua perchè il thread diventerebbe non corretto. Basta che cerchi col suo nome e cognome, esce solo il suo thread). Scusate per l'OT, e se Miles non è quello che ricordavo.

Commenta
Reaction score
1

mi ha sempre attirato è una delle poche storiche su firenze che non ho mai provato avete notizie più recenti è sempre valida? grazie in anticipo :good:

Commenta
Reaction score
0

Ci sono andato diverse volte...e' lunatica...a volte ti diverti, altre e' sfavata e ti liquida in tutta fretta. Comunque ho smesso di andarci quando, parlando con la sua co-inquilina mi chiamo' maricona...e' ke cazz.. neanche me lo aveva schiaffato nel baugigi...comunque il rispetto verso il cliente va portato SEMPRE, siamo NOI che le sfamiamo, ricordiamocelo e facciamolo ricordare !!!

Commenta
Reaction score
19

Certo che anche questa è curiosa: una persona che da uomo desidera diventare donna...che disprezza uomini a cui luivorreiesserelei piace. Insomma, è un po' come martellarsi i coglioni, non credete? E poi si lamentano dell'omofobia...forse parte proprio da loro. Scusate l'OT, era uno sfogo dovuto alla constatazione di quanto sa essere piccolo molte volte l'essere umano.

Commenta
Reaction score
0

Anche io l ho conosciuta e mi è piaciuta abbastanza poco anche se il viso ha non poche imperfezioni e segni coperti con pesante trucco. E stata un po troppo troppo sbrigativa e dai 100fiori siamo scesi a 70 per fare praticamente nulla .Mi diceva che doveva uscire ed era di fretta ( ...mi chiedo perche mi aveva fatto salire ), il problema che l appartamento non è cosi tranquillo perche i condomini sanno tutto e sono molto seccati. Mi sono imbattuto in una coppia di signore che dopo tante domande, a cui non davo risposta ,su dove andassi mi hanno detto di vergognarmi per dove andavo e per quello che facevo e che loro erano stanche di questo via vai di gentaccia, quindi mi è toccato uscire e poi rientrare in un secondo tempo. Su ho poi trovato oltre a lei altre due trans che parlavano con dei ragazzi , credo nord africani dalle faccie non troppo rassicuranti.

Commenta
Reaction score
27
[rece] Bruna Lopez - Firrenze - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2139
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,69, anal (solo passiva su mia richiesta)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile, 4 ° seno abbondante,
ATTITUDINE: discreta e disponibile
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L , in larghezza notevole e subito reattivo.
REPERIBILITA': Buona
INDEX: 38059500xx

Premetto che la mia recensione è un po' datata, di circa un anno e qualche mese fa...non l'avevo piu' vista mettere annunci a Firenze, e notando in questi giorni che è "ricomparsa" credo che comunque
sia interessante farvi partecipi di una mia esperienza passata con la donzella. Confermo che quando l'ho incontrata io riceveva in un palazzone nella lunga via che porta da Piazza Puccini ai famosi viali di Firenze. Riceveva all'ultimo piano mi pare il 6° ...pomeriggio di fine estate , caldo ancora ...dopo aver visto su un sito le sue foto così sensuali e arrapanti, mi decido a chiamarla , mi da tutte le indicazioni del caso e concordo gia il dovuto per la prestazione. Arrivato sotto al palazzone la chiamo ma non risponde, poi mi ricordo che mi richiama lei dicendomi che stava prendendo il sole in terrazza e non ha sentito il cellulare...si scusa e io le dico che mi faceva piacere vederla in costume e penso...chissÃ* com'è figa in costume :w00tmesalia: e in effetti mi precipito (si fa per dire...perché ricordo di aver fatto parecchie scale...per arrivare alla porta) comunque mi apre la porta e mi si presenta una visione spettacolare :w00t: Mi ricordo perfettamente che indossava il costumino che si vede nelle foto, quello giallo-dorato un pezzo unico ...legato dietro al collo che gli scendeva coprendogli a malapena le tettone :pardon: giÃ* mi sentivo carico a mille e anche il mio birillo si stava alzando :) Mi ha portato in una stanzina forse non grandissima ma con un bel letto , ho versato il pattuito e poi mi disse che avrebbe voluto farsi una doccia perché aveva una specie di olio abbronzante ma l'ho sconsigliata gli ho detto che questo particolare mi eccitava ancora di più in effetti il suo corpo così lucido era fantastico...da lì ci siamo spogliati e abbiamo fatto un po' di tutto...ricordo in particolar modo un 69 notevole con i nostri membri in tiro all'inverosimile , e mi sono anche fermato per paura di esplodere all'istante...con me per il resto è stata passiva su mia richiesta, ma il suo affare si è indurito velocemente e ricordo che di larghezza era considerevole...l'ho presa sopra di me e poi a gambe larghe...mi sono tolto il gommino ed ho fatto uno schizzo notevole che l'è arrivato quasi sul collo...e l'ho vista molto soddisfatta di avermi fatto godere con questa irruenza :ok: Poi qualche chiacchiera e saluti di rito, bella esperienza sicuramente. Ah l'ho bissata qualche mese dopo...ma ero troppo carico e ho resistito poco quella volta...:pardon: Certo a ricordare queste esperienze mi è tornata la voglia di andare a ritrovarla...:whistle3: A presto saluti a tutti !

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto