[RECE] Bruna Lopez - Firrenze - Toptransitalia

Reaction score
5
[RECE] Bruna Lopez - Firenze - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALIhttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5119

NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopez
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5119
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30, credo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esatta, forse meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, 69, tutto covered.
COMPENSO RICHIESTO: /=70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Molto alta, giunonica, però femminile e decisamente carina di viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile, risponde subito, fissi l'appuntamento e la trovi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una decina di scalini per raggiungere l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33144897xx

LA MIA RECENSIONE: Ammirando le sue foto in un momento di particolare arrapamento (settimana scorsa, verso le 17) la chiamo senza indugio. Al telefono è molto gentile, voce gradevole. Concordiamo di incontrarci da lei, mezz'ora dopo, in zona Puccini. Appartamento ordinato e accogliente. Lei si presenta in perizoma e reggiseno: avrà una bella 4a di bocce, ben fatte, ottimo lavoro; si muove su tacchi altissimi con notevole leggiadria, nonostante una corporatura non proprio esile. E' alta. 5 minuti di convenevoli e siamo nudi nel letto. Lei si struscia, mi slinguazza l'orecchio e le labbra (ma non affonda e non la sento molto partecipe). Comunque il mio mister X reagisce subito e lei non perde tempo a incappucciarmelo con un cappuccio alla fragola, cosa che ha compromesso dall'inizio l'incontro. Ma qui va detto che io, essendo assiduo e amico di un'altra trans in zona, al cappuccio mi ero un po' disabituato. Comunque parte un BJ reciproco, in un contorto 69, io covered e lei no. Il suo attrezzo è medio-grande e molto reattivo, ma più insisto a succhiare, più lei pare ritrarsi, finchè non mi confessa che a quell'ora non se la sente di venire. Sicchè mi offre le terga, ponendosi in una maestosa pecorina. E lì comincio a pompare. Lei sospira, pronuncia frasi in portoghese che posso solo immaginare, ma risponde ai baci con poco trasporto e nella mia testa si fa spazio l'idea di una sua recita fatta molto bene, ma francamente lei non mi sembra molto safada. Aumento il ritmo, comincio a sudare, mentre l'amica continua con i suoi gemiti. Allora vengo. Alla fine non mi offre il bagno, ma una scatola di salviette profumate. Mi rivesto, chiacchieriamo un po' del più e del meno, senza alcuna fretta. Infine bacetto amichevole e saluti.
Concludendo: Bruna è molto bella ed educata, non mette fretta, è una piacevole conversatrice. Ma qualcosa non è scattato, forse questione di feeling, o forse mi aspetto troppo da una trans al primo incontro.

P.S. Questa è la mia prima rece. Chiedo scusa in anticipo per eventuali imprecisioni o non conformità ai protocolli, accetto volentieri osservazioni e spero di essere stato utile.

Commenta
Reaction score
16.558
figurine

Allegati

• bruna lopez1.jpg
    bruna lopez1.jpg
    64,5 KB · Visite: 426
  • bruna lopez2.jpg
    bruna lopez2.jpg
    65,1 KB · Visite: 276
  • bruna lopez3.jpg