[RECE] Bruna Massaggiatrice - Como - Escortime

Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
9
Reaction score
31
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892431057
Riferimento internet (link): Bruna Massaggiatrice - 3892431057
Conformità dell'annuncio: 100% è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Inverigo (CO)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Bruna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Presumo 30
Descrizione fisica: 1,65 circa, formosa, seno rifatto, sedere pazzesco
Attitudine: un pochino svogliata all'inizio ma alla fine si è scaldata
Reperibilità: Facile al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Vari massaggi (Nuru, Tantra, Body) parte da 100
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: Body massage + rai 1
Durata dell'incontro: circa 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: Buona, presente un cane
Presenza di barriere architettoniche: Due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE

Tarda mattinata di venerdì, un cliente mi da buca ed ho due ore prima del prossimo appuntamento che è a 10 minuti di strada, cerco su vari siti e trovo il link di Bruna proprio a 5 minuti dal mio prossimo appuntamento. Chiamo e mi dice che è disponibile, ok 20 minuti e sono da te. Arrivo parcheggio la richiamo e mi dice di aspettare, aspetto ancora 10 minuti e ricevo le indicazioni finali per arrivare al suo appartamento. Salgo ed entro nell'appartamento buio, varco la porta e con un sospiro di sollievo noto che le foto sono effettivamente le sue e resto particolarmente sorpreso dal fisico che definirei atletico (gambe tornite, poca pancia, culo brasileiro ma ben allenato). Poco da dire è una bella donna.
Mi dice che si è appena svegliata (alle 12.30, fortunata lei), andiamo in camera e mi fa spogliare nell'antibagno, chiedo di potermi sciacquare e mi lascia fare. Vari disinfettamenti alle mani e mi fa stendere sul letto a pancia in giù. Il massaggio lo definirei energico, non va tanto per il sottile e preme con la dovuta forza quando sente delle zone contratte o indolenzite, personalmente lo preferisco ma forse per qualcuno potrebbe essere troppo, in ogni caso mi viene chiesto più volte se fosse troppo forte ma ho sempre dichiarato che era tutto ok. Passata la fase manuale si prodiga ad un bodymassage utilizzando il seno ed il sedere ed andando a stimolare le zone erogene. Prima fase terminata e mi chiede di girarmi, mi passa la faccia con un olio al profumo di qualche essenza che non ho saputo cogliere, accende un palo santo per i chakra e poi riprende il massaggio manuale anche sui pettorali scendendo lentamente al fratello (qualche carezza per risvegliarlo) arrivando fino alle gambe ed i piedi. Cui stimola ancora il fratello con il seno (rifatto ma di buona consistenza) e mi chiede cosa voglio fare. Le dico di fare quello che si sente e quello che vuole, quindi mi mette un goldone e parte con una reverse cowgirl.
Dopo qualche sobbalzo si ferma e sposta lo specchio dicendomi che le piace guardarsi e le dico di far pure perchè chi sono io per obiettare?
Non vi mentirò dicendo che accarezzare e veder saltellare quel bellissimo culo sul fratello mi ha fatto durare poco e quindi vengo copiosamente nel gommino, lei non si ferma subito ma continua a saltellare per prolungare il suo piacere salvo poi fermarsi quando perdo consistenza.
Pulizia con salviettine, passaggio al bidet, mi rivesto e la saluto.
La ragazza è sicuramente molto bella e tiene all'aspetto fisico perchè terminato il nostro appuntamento mi ha detto che sarebbe andata in palestra, all'inizio può sembrare un po' freddina ma successivamente si scioglie. Ho avuto massaggi migliori? Probabilmente si. Ho scopato culi così belli? Raramente.
Saluti
 
Alto