[RECE] Bruna - Piacenza - sititrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

john, dopo essere diventato il mio mito, non deludermi, non dirmi che ti vorresti fare questa bellissima gattina, dopo brunella e stefi, non puoi farmi questo:preved: non rientrare nella banale normalità :boredom:
Lo so lo so, probabilmente passo per un kamikaze:pardon:è solo che mi diverto molto di più a recensire situazioni un po' fuori dalle righe........guarda che mi sono fatto tante belle topine ma sai che noia scriverci su un racconto :pardon:

Lo so lo so, probabilmente passo per un kamikaze:pardon:è solo che mi diverto molto di più a recensire situazioni un po' fuori dalle righe........guarda che mi sono fatto tante belle topine ma sai che noia scriverci su un racconto :pardon:

ne sono certo, solo che mi piace molto scherzare, ma adesso basta altrimenti mi legano al palo e mi frustano per troppi OT
P.S. c'è qualche maso che vorrebbe prendere il mio posto ?

apperò, ecco dove è finita, pensavo fosse finita a Piacenza......lavorava otr in via Messina a Milano prima della grande serrata. l'avevo "conosciuta" una volta in auto e una volta, a fine lavoro, a casa sua, zona Paoko Sarpi....mi pare devolvendo una bazzeccola.
lei molto bella, anche otr spiccava tra tutte, pisello "importante", decisamente passiva e molto gfe. una grave perdita per l'otr milanese (fosse la sola....).
come spesso accade, quando fanno l'upgrade da otr a loft, cambiano anche atteggiamento e disponibilità

aggiungo la mia :) (ho dovuto cambiare nick rifacendo registrazione perche col vecchio andava piu amen! ..ero slavepc prima)

io la conosco non come cliente, quindi vi posso solo dare delle dritte e dei dati concreti: e' bella come da foto e altissima, io sono 1,87 se mette i tacchi mi supera :) sedere rifatto recentemente con (ma spero si sia sbagliata) silicone industriale (???), confermo che per lavoro e' a/p ma lei si sente donna e come tale da il meglio se la prendete come tale, e' gentile, ma anche lunatica, esattamente come una ragazza della sua eta' ergo, vale la pena sicuramente rispetto a casi disperati, e se in vena e vi piace essere attivi la soddisfazione e' recirpoca se chiedete altro, da sue confidenze: lo fa perche e' professionista, ma... sicuramente non sara' presa tanto come se siete voi a "menar le danze" :D

spero di esser stato utile. alla prossima

Io ci sono stato un annetto fa, prima di iniziare la mia frequenza fissa qui nel forum (leggevo quello vecchio).
Riceveva in via San Bartolomeo, in fondo verso le mura. Se ricordo bene 50 rose per BJ covered, ma evidentemente le piacevo e si è fatta pure scopare, con mia venuta sulla sua schiena. Le foto sono le sue, ma ricordo di non essere stato particolarmente colpito dalla sua bellezza. Probabilmente perchè io preferisco signorine dal fisico più minuto, mentre lei è una bellezza statuaria. La sua dote non ricordo bene perchè sono solo attivo, ma a dirla tutta mi sembrava avere una forma vagamente più gonfia nel mezzo e affusolata alle estremità. In ogni caso la sua propensione era chiaramente per la passività. Culo un pò più grosso che nelle foto. Con me era stata molto gentile, purtroppo non è scoccato in giusto feeling, forse proprio perchè non è il mio genere.

Grazie brix, riceve ancora nello stesso stabile di via San Bartolomeo vicino alle mura, l' ho sentita la scorsa settimana, al telefono mi ha detto per una cosa tranquilla 150rose e non sono andato per quello,appena ho la disponibilità la contatto per un bj come hai fatto tu...

150 rose 0_o
Io sono un tirchio e ricordo sulle dita di una mano le volte che ne ho spese 100 per un incontro, solitamente non mi spingo oltre i 70/80, ovviamente con target adeguato.
Comunque o ha molto più lavoro di prima o ha provato a sparare alto per vedere se abboccavi.

brix la seconda che hai detto. Ogni tanto Bruna ci prova, ma a 100 si chiude per tutto. Ovviamente la strategia è sempre quelle di al massimo parti con una cosa solo orale. Con lei se le fai un servizietto dovuto si accende e diventa safada. Diciamo che non ti definirei Tirchio ma "avveduto". credo che in questi tempi il 20 % in meno è meglio del 150 % di niente. mica stai facendo lo strozzino. Sono loro che dall'euro avvento sono passate da 100 mila lire a 100 euro.

Chiamata ieri 80 rose come sempre per una cosa tranquilla.
Credo che il rate giusto per lei sia 100 con 80 è svogliata.

Bruna

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27386
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: bruna
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTi att pass bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minute
DESCRIZIONE FISICA: bella magra alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: molto maialina
REPERIBILITA': facile trovare la via il palazzo e raggiungibile a piede
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti ieri sera sono tornato da BRUNA ,sempre la migliore un fisico da paura gia quando ti apre la porta ti viene duro,mi fa accomodare e inizia un bel pompino scoperto poi un bel 69 e mi infila il dito per poi passare a 2 dita nel culetto poi inizio a scoparla e mentre stavo per venire mi chiede se voglio essere scopato io accetto e lei mi incula prima dolcemente poi da paura prima di venire sfila il suo cazzo dal mio culo tira via il preservativo e inizia a farsi una sega con tutte e 2 i cazzi attaccati uno altro e sborriamo copiosamente inondandoci a vicenda i cazzi di sperma..... BRUNA PELLUCCI.........

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto