Bruna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27386
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: bruna
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTi att pass bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minute
DESCRIZIONE FISICA: bella magra alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: molto maialina
REPERIBILITA': facile trovare la via il palazzo e raggiungibile a piede
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: salve a tutti ieri sera sono tornato da BRUNA ,sempre la migliore un fisico da paura gia quando ti apre la porta ti viene duro,mi fa accomodare e inizia un bel pompino scoperto poi un bel 69 e mi infila il dito per poi passare a 2 dita nel culetto poi inizio a scoparla e mentre stavo per venire mi chiede se voglio essere scopato io accetto e lei mi incula prima dolcemente poi da paura prima di venire sfila il suo cazzo dal mio culo tira via il preservativo e inizia a farsi una sega con tutte e 2 i cazzi attaccati uno altro e sborriamo copiosamente inondandoci a vicenda i cazzi di sperma..... BRUNA PELLUCCI.........