[RECE] Bruna trans - Mantova - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione fagor99
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BRUNA
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/345-1408243-top-trans-2yzh56589903
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NAZIONALITA': BRA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, ANAL, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 160 (doppietta)
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta circa 1,70, magrolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: una bella persona, molto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si parcheggia in piazza e bisogna fare 200/300 metri a piedi per le vie della zona.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34514082XX

Chiamata ieri sera, perchè avevo letto già una sua rece qui sul Forum, ma con un'altro index. Lei è una persona gentile, con la quale è molto piacevole il social time. Fisicamente è carica, ma di viso può piacere oppure no (le foto dell'inserzione sono molto patinate). Condivide l'appartamento con una collega (che non ho visto), ma volendo si poteva fare una cosa a tre (ho declinato). Io sono solo attivo, quindi il rapporto è stato nella media, con un BBJ di buona fattura, per poi passare a diverse posizioni e poi concludere. Nel secondo round segnalo sua venuta senza supplemento.

Come detto, non è la più bella, ma in ogni caso un'ottima persona con una spiccata fanatasia sessuale.

foto ricordo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,3 KB · Visite: 276
  • 2.jpg
    2.jpg
    79,4 KB · Visite: 190
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto