[RECE] Bruna trans - OTR - Bologna - Via Casteldebole

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bruna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Angolo via Castedebole, Camellini
NAZIONALITA':
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ (lei a me), BBJ (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina, formosetta, femminile, vagamente orientale, tette un po' troppo finte
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: Passaggio veloce in zona industriale Zola (frequento raramente). Sto cercando Brenda di cui ho visto riapparire l'annuncio e con cui un paio d'anni fa (con gli anni sono diventato un saltuario) avevo avuto un piacevole incontro in una stradina buia a fianco dell'A1. Non c'è. Opto per questa morettina perché al buio mi sembra la più magra. Incontro rapido ma intenso, tutto orale (per mia scelta). Assalti alternati ai nostri rispettivi pirilli inframezzati da FK sempre più profondi (io sono coperto, lei no). Lei sembra gradire e comunque il pirillo (medio piccolo) è reattivo e melo spinge in gola con passione. Io ricambio e lei lo ingoia tutto senza difficoltà. L'eccitazione sale. Decido di venire. Le appoggio una mano sulla testa e le scopo la bocca con energia. Lei lo prende senza fare una piega, anzi mugugna di piacere e questo (autentico o no) fa atmosfera. Sborro nel goldone con soddisfazione. Social time quasi inesistente. Io sono di poche parole e lei parla solo spagnolo e non si azzarda ad avventurarsi in una conversazione in italiano.
Bruna, peruana, tra il 7 e l'8.
Reperibile qui; https://maps.google.it/maps?saddr=V...Wn0pgIdup2rAA&oq=via+castelde&mra=mr&t=m&z=15
 
Alto