[RECE] Bruna trans - OTR diurno - Pisa

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
NOME: Bruna (se ben ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: casa diroccata vicino al Beyfin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25ina
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal , FK
COMPENSO RICHIESTO: 20 /30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ,mulatta, piccola di statura, fisico asciutto, capelli solitamente lunghi lisci castani
DOTAZIONE: S/m
ATTITUDINE: tranquilla

Incontro avvenuto un po di tempo fa', scrivo la rece in quanto avevo accennato all incontro rispondendo a una richiesta info nel thread generico e il moderatore mi ha chiesto cortesemente di postare il link della rece quindi provvedo.
Bruna solitamente stà nel tratto di aurelia che fiancheggia Camp Derby in corrispondenza del secondo cavalcavia abbandonato. Venendo da Pisa il primo cavalcavia è dove stà una black girl brasileira e dove accanto c'è un casolare con tanto di gregge di pecore, proseguendo c'è un altro cavalcavia, ecco Bruna solitamente si trova li sotto i pini.
Tempo fà però la trovai, era mattina abbastanza presto verso le 10, nella stradina vicino al Beyfin, le altre che solitamente stanno li non erano ancora arrivate.
Subito sorridente, abbastanza minuta ma fisico atletico, ci accordammo per 25 euro.
Parcheggio di fianco la casa , prendo soldi ,preservativi e lubrificante chiudo la macchina e andiamo su nella casa. Prima stanza, ora sono tutte attrezzate con "letto" ma quella volta non c'era niente , solo un tavolino appoggiato al muro.
Iniziamo a scaldarci con un bel bacio alla francese, lei è tranquilla ci stà, ti lascia il tempo che vuoi. E' tempo di far cadere i vestiti, la scopro, corpo tonico, continuo a baciarla, quindi lei si inginocchia e inizia ad assaggiare il mio cazzo. Bravissima, bella porca, dal basso mi guarda con quei due occhietti mentre continua a succhiare e a leccare il cazzo. La voglio baciare ancora , mi eccita molto il french kiss che si alterna al blowjob. A questo punto la voglio, lei si appoggia al tavolo io mi inginocchio e inizio a baciarle il culo e poi via di rimming, lei gode le piace , si sega mentre la lecco ,ha un culetto piccolo ma bello tonico. Mi dice quindi " Ora mettimelo nel culo" , "Certo amore". mi metto un preservativo , la ungo bene con il gel e piano piano inizio ad entrare. Ci vuole un po per entrare ma alla fine sono dentro di lei. E' tutta appoggiata al tavolo contro il muro mentre la scopo da dietro, le piace, poi si schiaccia con la pancia giu sul tavolo dandomi ancor di piu il suo bel culetto da scopare continuiamo a scopare in questa posizione con lei bellissima con tutti i capelli lunghi sulla schiena fino al culo , la testa verso l alto che guarda il soffitto , la bacio ancora fino ad arrivare al culmine dell eccitazione ed esplodo infine nel suo bel culo mentre anche lei che si stava segando viene un attimo dopo.
Che dire , è passato un pò di tempo, quella è l unica volta che sono stato con lei ma riscrivendo la rece mi è venuta voglia di rivederla ;)
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
  • Creatore Discussione
  • #3
L ho sempre vista li davanti Camp Derby sotto i pini, di pomeriggio. Magari in passato qualche annuncio lo ha avuto sicuramente. Attualmente credo di no.
 
Commenta
Alto