[RECE] Bruna trans - OTR - Migliarino (PI)

P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: bruna
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA: non lo so di preciso. È la via dove staziona anche la cinzia lemos.
NAZIONALITA': brasile penso
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj (fatto io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65 carina fisicamente ben messa pelle liscia pochissime tette.
ATTITUDINE: silenziosa ma ci si diverte lo stesso.

LA MIA RECENSIONE: devo precisare che avevo intenzione di fare altre porcate ieri notte ma poi una volta caricata questa tgirl che dice di chiamarsi bruna (per il resto parla pochissimo ma sembra più per timidezza che per spocchia) vestita molto elegante, scarpe di tessuto rosso collant luccicanti e lingerie, una volta arrivati in location (il parcheggio di una fabbrica nei dintorni) mentre mi accingo a pecorizzarla vedo dai collant che spunta un bel bozzo. Allora incuriosito glielo prendo in mano, e dopo cambio idea sul da farsi. La tgirl è pulitissima e profumatissima come poche (non si sente il minimo odore di fumo od alcool) e la pelle delle palle del cazzo e delle gambe è liscissima e morbida come quella di una donna biologica. Allora mi fiondo sul cazzo ed inizio un pompino degno della miglior puttana mentre anche io mi sego e lei mi spinge su e giù con la testa e dopo 10 minuti scarsi di pompino la tgirl viene nella mia bocca pronta ad accogliere il suo gustoso latte. Dopo poco vengo anche io saluti di rito e via.

Reaction score
61
Grazie per la preziosissima informazione Pitecantropo ...sì, è via del Piviere, come dice il collega favollo.li ma ... non potresti essere un po' dettagliato nella descrizione ? Bionda o mora? Capelli lunghi o corti? Mulatta o bianca?

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mora, capelli a caschetto, mulatta.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
potrebbe essere bruna santos...
potrebbe...

Commenta
Reaction score
14
NOME: Bruna
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: in cima a Via del Piviere, in pratica all'angolo con Via della Bozza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesta, ma in ogni modo giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj / bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli corti scuri e lisci, mulatta, fisico nella norma.
ATTITUDINE: curata e tranquilla... molto tranquilla... troppo tranquilla

LA MIA RECENSIONE. Qualche sera fa ripercorro finalmente le strade migliarinesi in cerca di svago... non è molto tardi, fa freddino, di tgirls ce ne sono diverse ma nessuna che già conosca. Alla fine mi avvicino a questa signorinella proprio all'angolo tra Via della Bozza e Via del Piviere, attratto dal suo profilo molto molto femminile e da quei suoi stivaletti rossi... ;) Si presenta come Bruna, ha un volto carino ed è ben curata di aspetto. Concordiamo di scambiarci cortesie tutte orali e ci si trasferisce in un viottolo nei campi. Come dire, sia la dotazione che le abilità sono state nella norma, e senza alcun dubbio è pulita e curata. Però... sarà stata stanca, sarà stata senza voglia, sarà che non è partita nessuna scintilla particolare, sarà che è silenziosa di natura: ma in tutto il tempo che siamo stati insieme mi è sembrata davvero distante, con una espressione assente al limite dell'inebetito. In pratica l'unica frase che ha detto, mentro ero ben impegnato sul suo accessorio, è stata che non sarebbe venuta senza un rinforzino tariffario (che non le ho accordato). Insomma, ho finito io giusto perchè oramai c'ero. Magari ho trovato la sua serata storta, ma non posso dire che sia stata la mia pesca più fortunata e soddisfacente.

Commenta
Alto