[RECE] Bruna Trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
NOME: BRUNA
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 22 a max 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk ,deepthroath rai 2 hj
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 4 seno bel culotto pionzo viso dolce bianca cappelli mossi lugnhi inzomma na bella manzotta :lol:
ATTITUDINE: muy safada e molto socievole

LA MIA RECENSIONE:la viddi venerdi che giravo li per caricare e rimbombardare la cecilietta ,la rinoto domenica io ero in scuterino lei ha una fiesta grigia ultima serie ed era in via della bozza,io l avevo scambiata per luana,parcheggio li e monto subito in macchina sua :lol:poi gli chiedo sei luana??lei no mi chiamo bruna,sai ikke dico fra me e me è carina è sorridente claudio si bombarda pure lei,nel tragitto le tocca una tetta lei ripeto è molto socievole ,arrivati in camporella mi levo maglietta le do il tfr,incomincia con un buonissimo bj con affondi di deepthrotath,cerco di baciarla ma dice non bacio,poi gli lecco bene bene i capezzoli lei è felice e mi fa bravissimo puttano,poi fk di gusto poi mi fa scopami ed io andiamo fuori ,fuori me la sbatacchio poco perchè boh forse il troppo bere di sabato non è ben ben duro ,allora mi faccio un bel hj mentre continuo de fk fino a che il fedele soldatino non esprime il suoo grido di vittora pulizia e saluti e alla oprox avventura :preved:

Alto