[RECE] Bruna Trans - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
110
NOME: Bruna
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: Traversagna poi casa sua a torre del lago
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 mora viso carino seno una terza pancetta e coscione
ATTITUDINE: normale

incontrata l'altra sera era nella sua macchina (una polo grigia) mi colpisce il viso molto femminile e decido di andare a casa sua. purtroppo quando arriviamo in casa vedo la pancia e le coscione. lei comunque è molto gentile e disponibile. bj nella norma. per gli amanti del passivismo dotazione XS.

Reaction score
16
[RECE] Bruna Trans - OTR - Migliarino (PI)
NOME: Bruna
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via della Bozza poi casa sua a torre del lago
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ed altro (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, mora viso dolce seno una terza un cosce grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xs
ATTITUDINE: dominante

LA MIA RECENSIONE:
caricata a tarda notte; risponde in modo gentile e con voce femminile; colpisce il volto molto dolce e femminile. Andiamo a casa a Torre del Lago, si spoglia, cosce grosse e pisellino minuscolo che odora anche un po. Comincia con FK in abbondanza e molto profondi e inserisce prima una poi due poi tre dita; vede che sono preso e prova ad infilare tutta la mano; al che mi faccio sentire e dico che pretendo di essere avvisato se vuole pratiche estreme o fuori dalla norma. Quindi smette immediatamente e mi chiede se voglio essere la sua puttana. Io chiedo come potrei vista la sua minuscola dotazione che neppure veniva duro a sufficienza. Mi risponde mostrandomi un dildo nero di discrete dimensioni mentre sorrideva. Acconsento e comincia a penetrarmi col dildo. Piano piano si scatena: pompa come una forsennata e mi inonda di sputi chiamandomi troia, puttana e via dicendo: siccome la pratica degli sputi non mi piace, la fermo, e chiedo di smettere. Avevo già pagato, mi rivesto e vado via alquanto scazzato. Non ci tornerò.

Commenta
Alto