[RECE] Bruna Trav - Roma - OTR e Incontrion

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Bruna (mi ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET : https://annunci.incontrion.com/bruna-brasiliana-nuova-in-citta-A1W0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'ho vista OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: decisamente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontrata OTR
TELEFONO: 32089576xx

LA MIA RECENSIONE:

Avvistata durante una delle pochissime escursioni notturne nella zona mattatoio che mi si prospettano durante l'anno. L'incontro risale a luglio 2018 intorno alle due di notte. Non volevo chiudere la serata senza aver assaggiato nulla e, dopo un giro veloce in zona Flaminio al quale sono molto legato per ricordi di giovinezza ma che oggi lascia molto a desiderare, mi dirigo verso il mattatoio. Le presenze sono più numerose con predominanza trav. Nel grande parcheggio esce all'improvviso questa trav molto truccata, molto alta e moooooolto dotata che esibisce agitandolo un matterello in mezzo alle gambe mai visto (almeno fino a quel giorno e poi vi dirò....). Non posso fare a meno di avvicinarmi e abbassare il finestrino. Mi dice se voglio provarlo e io, con l'acquolina in bocca, faccio il sostenuto. Voglio prima vedere cos'altro offre la piazza ma non riesco a togliermi dalla mente quell'attrezzo maestoso. Quando decido di tentare la sorte e mi dirigo verso il posto dove l'avevo vista, come nella migliore tradizione, è sparita. Sto maledicendo me stesso per l'occasione persa e, mentre faccio manovra, la illumino con i fari dietro l'albero che mi guarda vogliosa menandosi il pisellone. Si avvicina e mi invita afarla salire. Come posso rifiutare la richiesta di una "ragazza" che è uscita senza mutandine???? Mi indica la strada di un posticino appartato dopo essersi accomodata con difficoltà in macchina (è molto alta) e dopo avermi preso la mano invitandomi a massaggiare il suo arnese. E' veramente notevole. Scendiamo dalla macchina per stare più comodi e più freschi e mi fa inginocchiare per prenderlo tutto in bocca. Rimane stupefatta dalle mie capacità orali e per premiarmi e perchè aveva voglia, dopo essersi coperta, me lo ha sbattuto tutto dentro senza farmi sentire quasi dolore scopandomi con violenza per una decina di minuti in piedi appoggiato con le mani sul cofano della macchina. Alla fine siamo risaliti, sigaretta (lei), quattro chiacchiere, mi ha dato il numero dicendomi che se in futuro fossi andato a casa mi avrebbe fatto divertire di più (non stento a crederlo). Persona tranquilla, piacevole, trav, MOLTO dotata, forse non bellissima (è per questo che ancora non ho avuto il coraggio di incontrarla di giorno) ma neanche brutta. Ci riandrei
 
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti alla voce "conformità all'annuncio" non mi sono sbilanciato perchè, anche dalle foto del sito che ho allegato io, non mi sembrava di riconoscerla. Il sito l'ho trovato facendo la ricerca con il numero di telefono che mi ha lasciato ma ti posso garantire che la Bruna con la quale sono stato era veramente molto dotata. Molto alta, parrucca nera lunga, un naso pronunciato ma altro, oltre al pirillone, non ricordo. Confermo che non è sicuramente quello del sito che hai postato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Quindi duci che il numero è il suo il nome corrisponde ma ha messo foto false.....io ho provato a chiamare quel numero mi ha risposto una TX con un vocione un po' inquietante che dice di stare a centocelle
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #7
Quindi duci che il numero è il suo il nome corrisponde ma ha messo foto false.....io ho provato a chiamare quel numero mi ha risposto una TX con un vocione un po' inquietante che dice di stare a centocelle

Molto probabilmente, a giudicare dal batacchio che era notevole anche in condizioni non alimentate, non è lei. Forse è più probabile che ci sia un passaggio di numero telefonico tra le due piuttosto che una trav o trans, essendo molto dotata, metta delle foto che non le rendono giustizia..... anche perchè quella in foto non mi sembra proprio una modella....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
134
Reaction score
58
ciao, presenza fissa in p.le Longoni e quasi sempre senza mutande. Mai testata perché c'è qualcosa che non mi attizza, ma lavora parecchio. Sulla dotazione dà l'dea di essere ben messa quando è in tiro.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.366
Reaction score
897
Ora direi basta...

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
23
Reaction score
27
Località
Madland
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 30 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, disponibile a tutto
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo sedere, viso dalla bellezza soggettiva con un naso aquilino, bel corpo
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: gentile, brava, safada
REPERIBILITÀ:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:


La riincontro qualche giorno fa per la terza volta, sempre al mattatoio, sulla parte che affaccia su via severini, prima era più interna nel parcheggio.
Mi riconosce, mi saluta e mi fermo subito, andiamo da lei, prima era più lontana ora sta su via Collatina.
Cominciamo con dei French kiss sul letto per poi fare un corposo 69 dove alterno palle e priillo, con lei che dimostra disponibilità e gradimento, ero davvero arrapato, quasi volevo farmela, peró dopo un po’ sono esploso..
Dietro alla stanza da letto che è zona aperta, dove sicuramente c’è anche il bagno,c’è la sua amica che attende, ma è silenziosa e non mi sembrano delle tiratrici di inculate.
Social time di 10 minuti dove mi dice che prox volta devo metterla incinta, lei è davvero carina nei modi e gentile in tutto. Avevo il suo numero con cui avevo combinato il secondo dei tre incontri totali, nella sua vecchia casa che era 5 minuti più distante dal matttoio di questa che è a 3 minuti veri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.197
Reaction score
388
Località
veneto
Fenomenale: sulla dotazione passiamo dal XXL di matteo74 al M di quest'ultima. Addirittura tre "categorie" di differenza...chissà dove stà la verità...
 
Commenta
Alto