[RECE] BRUNELLA - BERGAMO - EURO-CHIAMAMI

C

cicciobg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6089
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: Brunella /Mirella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK ACCENNATO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 magra capelli mori lisci, tette ormonate,
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:
un paio di pomeriggi fa mi reco da Brunella. è da un po che la "controllo" visto che inserisce quotidianamente l'annuncio anche in bakeca bergamo
di solito non mi piace andare in casa delle tgirl ma a Bergamo come in tante altre città alle 4 del pomeriggio non hai molta scelta di otr....
al telefono è gentile e simpatica... riceve in via Degasperi (zona stadio) parcheggio e zona tranquilla. mi accoglie in babydoll nero..mi offre da bere e ci sediamo per fare due chiacchere.. casa molto carina e pulita con un gatto che gira indisturbato per casa.. mi chiede se le piaccio e mi avvisa subito che è venuta poco fa e quindi non c'erano problemi se avessi voluto andar via....è carina , non è una top ma decido di rimanene..
uso del bagno con salvietta pulita. lei mi dice di essersi fatta da poco una doccia e in effetti profuma di pulito...ci accomodiamo sul letto e via alle danze-..
la spoglio piano piano con qualche bacietto..all'inizio non concede fk poi piano piano si scioglie e mi regala un po si fk ma non profondissimo....lei mi tocca e si abbassa per un buon bbj alternato a leccate ai gioielli e carezze sui miei addominali scolpiti (seeee una volta :bad: ) io mi dedico alla sua fighetta (come la chiama lei...)
lui è normale ma va subito sull'attenti e facendo un buon 69... :biggrin:
dopo mi dedico alle sue tettine ormonate davvero carine..
Brunella non è per niente frettolosa e sono io a decidere che è il momento di coprire il mio ciccino e di prenderela un po alla pecorina e un po con io sdradiato e lei sopra di me a smorza candela... dopo un po sfilo la protezione e dopo un paio di ciccuate e con il sio ditino medio (coperto) nel mio buchino....vengo sul mio pancino...
mi propone l'uso del bagno .....
che dire...buon incontro..di certo non si buttano i soldi...ottima alternativa
per servirvi :biggrin: maiali :biggrin: porcelli
:biggrin:
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: rec Brunella Bergamo

cicciobg ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Alto