[RECE] Brunna Lewis trav - Siena - Toptransexitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brunna Lewis
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=4582
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Boh? Brasile?
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, quasi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta più o meno 180, snella, zerozetotette.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: pigra, direi
REPERIBILITA': facile, ma è in un residence: accesso non facilissimo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32792528xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sono andato cercando la bellezza, ma un bel cazzone e da questo punto di vista tutto occhei.

Nel dettaglio. La chiamo e mi dice l'indirizzo, trovo facilmente la via col navigatore ma è un palazzone in tutto o in parte gestito come residence. Quindi no campanello e neanche apriporta, non facilissimo quindi l'accesso al suo appartamento al secondo o terzo piano, non ricordo. In ogni caso c'è l'ascensore e non mi pare proprio che ci siano scalini.

Lei è quella della foto, il corpo è esattamente quello mentre sul viso c'è un po' di photoshop: è più maschile tendende al bruttino e la barba era fatta... il giorno prima. Ma non è un problema: FK non cercato e quindi manco concesso. Bacetti sulla guancia uno, poi la barba ha sconsigliato il proseguire.

Comunque mi riceve sui tacchi e in intimo nero, tacchi che toglierà come gli slippini, rivelando che la bestia c'è veramente e non esiste photoshop (almeno sul pisello). Inizialmente è a pelle di daino, ma (dopo aver versato l'obolo di mia sponte) prende forma mentre la succhio.
E' veramente bello, veramente lungo e abbastanza grosso, ma lo vedete bene dalle foto.

Dopo una decina di minuti l'uccellone è in tiro quasi completo (credo possa crescere ulteriormente) e mi chiede se lo voglio.
Essendo lì per questo mi incremo ed offro il lato B appecorinato sul suo lettone. Lei si copre, lubrifica e... entra!
Non essendo al massimo della durezza, credo che si sia adattato al mio pertugio che non è il traforo del montebianco.
Comunque inizia a stantuffare schiacciandomi sul letto e facendolo entrare tutto. Lo fa con dolcezza e sento davvero poco dolore (immaginavo molto peggio, almeno nella fase di adattamento).
Sento le sue palle sulle mie, lei che spinge e mi chiede se fa male, io rispondo assolutamente no, anzi.
Va avanti un bel po, in quella stessa posizione che evidentemente le piace.
Ogni tanto lo sento gonfiarsi dentro (e fa un po' male quando dilata), segno che la manovra è da ella gradita.

Mi dice che sta per venire e io inarco la schiena, mi stringe e lo sento gonfio e duro (ahi), ma ormai l'adattamento è venuto.
Lei viene nel gommino e io anche. Fine delle danze.

Social breve (post coitum...)

Ci tornerò? Se mi riprende la voglia di un pitone del genere, sì. Ma le preferisco più donne di così: Brunna è fisicamente ben fatta, ma dal collo in su è un uomo in parrucca.

Figurine: a.JPGa1.JPGa2.JPG:w00t:

altra rece a Genova: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=264959&highlight=32792528xx

e a Bologna: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231900&highlight=32792528xx

​saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto