[RECE] Brunna -ROMA Centocelle - bakeka

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/brunna-trans-j5e58012472
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Brunna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sufficiente
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 (per merito delle prestazioni e della conoscenza che abbiamo)
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto: forse seno quasi assente.
ATTITUDINE: Molto amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': Sufficiente
VOTO PERSONALE: 8,5

Vi recensisco Brunna, mia vecchia conoscenza dell otr in quel del mattatoio; ci sono stato 2 settimane fa, quindi notizie molto recenti.
Anticipo subito che può sembrare una trav, essendo forse senza seno (dico forse perché non ho mai indagato, ma all'apparenza mi sembar così), ma con un fare completamente femminile che mi attira moltissimo e che mette a proprio agio; le foto inserite nel link da me inserito sono veritiere, soprattutto la 3a foto la riprende perfettamente; alta intorno all 1'75.
Come sempre facciamo oral reciproco (i 50 k sono relativi a questa prestazione, non saprei quanto possa cheidere ad un cliente non conosciuto o che cheide sesso completo); lei molto ben dotata sui 20 e sempre sempre in tiro. Sempre ben disposta a fare qualsiasi cosa io le proponessi. Ad un certo punto mi chiede di mettermelo in culo, ma ovviamente la mia riposta è stata un diniego; lei non si è scomposta ed ha continuato a portare avanti il 69 fino alla venuta di entrambi. Molto dolce, molto tranquilla; da anni la conosco e non ho avuto mai un problema con lei; anzi lei mi ha anche avvertito in passato con quale trans avrei potuto avere problemi ed altri particolari interessanti, che ovviamente qui non riferirò.
La location, potrebbe sembrare un tugurio da fuori, ma invece all'interno è decente, abbastanza pulita con bagno aperto ed accessibile immediatamente alla sinistra appena entrati. Brunna vive con una sua amica che però non ho visto.
Per ora mi fermo qui. Per qualsiasi info sarò a vostra disposizione.

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
grazie della rec..pare che valga un giro di giostra

Commenta
Reaction score
0
Ma non è questa http://www.distintas.net/chicas/marcellamulata/1084 ?
anche lei era a centocelle e prima di natale aveva parecchi annunci in giro, poi è sparita...
Se è lei appena posso andrò a farle una visita, ne avevo sentito parlare molto bene (anche qui "Collegamento alla pagina web non disponibile").
E poi sembra economica, il che non guasta....

ciao

Commenta
Reaction score
51
sondino ha scritto:
anche lei era a centocelle e prima di natale aveva parecchi annunci in giro, poi è sparita...
Se è lei appena posso andrò a farle una visita, ne avevo sentito parlare molto bene (anche qui "Collegamento alla pagina web non disponibile").

ciao

A SonDino, ma che non vedi che bombe ha questa che hai pubblicato te, invece quella del socio e senza seno, secondo me trattasi di Letizia, beccata spesso OTR, sulla prenestina vicino mattatoio, se è lei, posso dire che è carina anche se trattasi di trav, poi ha dalla sua che è molto partecipativa e safada con un bel pirillo, che ovviamente gli piace usare, ma è da verificare se è quella che dico, per saperlo dovrei chiamarla e fargli qualche domanda, comunque gli somiglia molto..in più anche quella che dico io aveva annuncio solo su Bakeca....

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
sondino ha scritto:

ciao

sondino, la marcella che tu citi è amica mia, adesso tornata in brasile. conoscendo entrambe le t-tipe in questione nel senso di amici, posso dirti che sono due persone differenti, anche se entrambe carine simpatiche tranquille cazzute.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
51
elromanito ha scritto:
sondino ha scritto:

ciao

sondino, la marcella che tu citi è amica mia, adesso tornata in brasile. conoscendo entrambe le t-tipe in questione nel senso di amici, posso dirti che sono due persone differenti, anche se entrambe carine simpatiche tranquille cazzute.
:biggrin:

E allora mi sa che è proprio quella che dico io.........anche lei cazzuta...........

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
sondino ha scritto:

ciao

A SonDino, ma che non vedi che bombe ha questa che hai pubblicato te, invece quella del socio e senza seno, secondo me trattasi di Letizia, beccata spesso OTR, sulla prenestina vicino mattatoio, se è lei, posso dire che è carina anche se trattasi di trav, poi ha dalla sua che è molto partecipativa e safada con un bel pirillo, che ovviamente gli piace usare, ma è da verificare se è quella che dico, per saperlo dovrei chiamarla e fargli qualche domanda, comunque gli somiglia molto..in più anche quella che dico io aveva annuncio solo su Bakeca....

No Stè, mi sà che ti confondi perchè la Letiziona, che prima di andare via da Roma riceveva in un appartamentino a Ponte di nona e stava on the road a via Longoni, mi risulta che stia ancora a Milano.

Commenta
Reaction score
51
cochi ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
sondino ha scritto:

ciao

No Stè, mi sà che ti confondi perchè la Letiziona, che prima di andare via da Roma riceveva in un appartamentino a Ponte di nona e stava on the road a via Longoni, mi risulta che stia ancora a Milano.

Peccato che mi sbagli, speravo fosse lei, la ricordo molto gentile carina ed una bella porcellina, poi con quel pirillo, veramente bello e ben fatto.... ed in più magari si era anche avvicinata, poi leggo che qualche estimatore lo aveva, solo una cosa io l'ho sentitya a natale ed aveva detto che sarebbe tornata ...peccato :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
cochi ha scritto:
[quote="Stefano 1973":9hwt3pob][

secondo me trattasi di Letizia, beccata spesso OTR, sulla prenestina vicino mattatoio, se è lei, posso dire che è carina anche se trattasi di trav, poi ha dalla sua che è molto partecipativa e safada con un bel pirillo, che ovviamente gli piace usare, ma è da verificare se è quella che dico, per saperlo dovrei chiamarla e fargli qualche domanda, comunque gli somiglia molto..in più anche quella che dico io aveva annuncio solo su Bakeca....

Peccato che mi sbagli, speravo fosse lei, la ricordo molto gentile carina ed una bella porcellina, poi con quel pirillo, veramente bello e ben fatto.... ed in più magari si era anche avvicinata, poi leggo che qualche estimatore lo aveva, solo una cosa io l'ho sentitya a natale ed aveva detto che sarebbe tornata ...peccato :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:[/quote:9hwt3pob]

E' tornata Letizia e si ferma solo per un paio di settimane. riceve sempre a Ponte di Nona e il suo pirillo è più che mai funzionante :good:
Unica sgradita novità : non bacia più perchè ( dice) si è fidanzata :heart: Rate: 50 pippi
Chi vuole il tel a disposizione in pm.

Commenta
Reaction score
51
Sai che Letizia, ci andrei volentieri a trovarla, ma il suo numero è cambiato????
Io ho il vecchio fammi sapere se va bene...

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
Sai che Letizia, ci andrei volentieri a trovarla, ma il suo numero è cambiato????

Il numero è sempre quello, lo stesso di quando metteva l'annuncio in bakeka :good:

Commenta
Reaction score
51
cochi ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

Il numero è sempre quello, lo stesso di quando metteva l'annuncio in bakeka :good:

Grazie cochi sempre al pezzo.....

Commenta
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
E allora mi sa che è proprio quella che dico io.........anche lei cazzuta...........

Quella che dici tu è Letiziona, che su bakeka si faceva chiamare anche juliana. Trav, senza seno, con una vistosa cicatrice sulla coscia sinistra e un bananone sempre in tiro e oltre i 20 cm.

Ha sempre lavorato OTR a Longoni e ricevuto in casa a Ponte di Nona, in un appartamento al primo piano. So che era a Milano, ma se come dice il confratello cochi è tornata a Roma, pure per un breve periodo, io direi di approfittare :good:

P.S.: per essere fidanzata lo era anche quando stava a Roma. Se scaldata a dovere è superporca. Ama ricevere l'anal rimming. Per chi nn si fa problemi........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
iltuomoro ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

Quella che dici tu è Letiziona, che su bakeka si faceva chiamare anche juliana. Trav, senza seno, con una vistosa cicatrice sulla coscia sinistra e un bananone sempre in tiro e oltre i 20 cm.

Ha sempre lavorato OTR a Longoni e ricevuto in casa a Ponte di Nona, in un appartamento al primo piano. So che era a Milano, ma se come dice il confratello cochi è tornata a Roma, pure per un breve periodo, io direi di approfittare :good:

P.S.: per essere fidanzata lo era anche quando stava a Roma. Se scaldata a dovere è superporca. Ama ricevere l'anal rimming. Per chi nn si fa problemi........ :biggrin:
va bene, ma ci sono foto di sta tipa? e soprattutto contatti per mettersi d'accordo? io mi ricordo una certa letizia di via longoni di cui tutti parlavano bene, ma non sono mai riuscito a beccarla. spero di poterlo fare adesso.

Commenta
Reaction score
51
elromanito ha scritto:
iltuomoro ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

va bene, ma ci sono foto di sta tipa? e soprattutto contatti per mettersi d'accordo? io mi ricordo una certa letizia di via longoni di cui tutti parlavano bene, ma non sono mai riuscito a beccarla. spero di poterlo fare adesso.

Esatto socio, hai fatto centro è proprio lei, di foto attualmente non c'è ne sono in giro, a descriverla per sommi capi posso dirti che è molto scura di carnaggione quasi tendente al nero, un viso gradevole e tondengiante con un bel fisico, bel culetto ma assenza di tette, comunque il bello sta davanti dove ha un bell'uccello sempre in tiro sui 20 cm, e poi come ti ha aggiunto qualcuno se scaldata ben bene ti ci diverti eccome........se ti interessa il suo numero contattami in PM.....

Commenta
Reaction score
6
Stefano 1973 ha scritto:
Esatto socio, hai fatto centro è proprio lei, di foto attualmente non c'è ne sono in giro, a descriverla per sommi capi posso dirti che è molto scura di carnaggione quasi tendente al nero, un viso gradevole e tondengiante con un bel fisico, bel culetto ma assenza di tette, comunque il bello sta davanti dove ha un bell'uccello sempre in tiro sui 20 cm, e poi come ti ha aggiunto qualcuno se scaldata ben bene ti ci diverti eccome........se ti interessa il suo numero contattami in PM.....
invece mi sa che le foto sono queste.... http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/letizia-trans-chiamami-baciii-3r3q8577182 mi sa che se ne è già andata. merita proprio... se capita qui la prossima volta ci devo andare per forza.

Commenta
Reaction score
2
ehh cari ragazzacci la letiziona e la letiziona mi ricordo ancora come se fosse oggi il suo meraviglioso supercazzone duro come l'acciaio nel mio culo sensazioni uniche la cosilio vivamente alla nostra consorella suorbetty . ciao da max

Commenta
Reaction score
51
elromanito ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
invece mi sa che le foto sono queste.... http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/letizia-trans-chiamami-baciii-3r3q8577182 mi sa che se ne è già andata. merita proprio... se capita qui la prossima volta ci devo andare per forza.

Esatto è prorpio lei.....hai fatto centro... :good: :good: :good:

Commenta
Alto