[RECE] Brunna -ROMA Centocelle - bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

maxsqualo ha scritto:
ehh cari ragazzacci la letiziona e la letiziona mi ricordo ancora come se fosse oggi il suo meraviglioso supercazzone duro come l'acciaio nel mio culo sensazioni uniche la cosilio vivamente alla nostra consorella suorbetty . ciao da max

Si in effetti potrebbe essere pane per i suoi denti, solo che se vai con lei.....tu non combini nulla, poi dopo l'ultima performance con Tamara di Milano, credo che se ne stia un pò ai box........per motivi rettali.....

ma scusate ma qualcuno sa quando torna a roma o dove è in spagna per caso? in spagna qualche putnatina ce la faccio, di solito...

elromanito ha scritto:
ma scusate ma qualcuno sa quando torna a roma o dove è in spagna per caso? in spagna qualche putnatina ce la faccio, di solito...

Ma che hai bevuto qui si parla di Letizia e l'abbiamo detto a caratteri cubitali la tipa è a Milano.....scherzo ovviamente devi esserti confuso....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Stefano 1973 ha scritto:
elromanito ha scritto:

Ma che hai bevuto qui si parla di Letizia e l'abbiamo detto a caratteri cubitali la tipa è a Milano.....scherzo ovviamente devi esserti confuso....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
no. lei ha detto che andava in spagna... ancora non ho bevuto. mi sa che a te le 2 amiche ti hanno massacrato davvero eh :biggrin: :biggrin: :biggrin:

elromanito ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
elromanito ha scritto:

no. lei ha detto che andava in spagna... ancora non ho bevuto. mi sa che a te le 2 amiche ti hanno massacrato davvero eh :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Allora sono io ubriaco..................ma di cazzi.............. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Anche a me ha detto che forse andava per un periodo a madrid ma comunque sarebbe tornata in Italia, se avrò altre informazioni in proposito ve le faccio sapere.

Stefano 1973 ha scritto:
maxsqualo ha scritto:
ehh cari ragazzacci la letiziona e la letiziona mi ricordo ancora come se fosse oggi il suo meraviglioso supercazzone duro come l'acciaio nel mio culo sensazioni uniche la cosilio vivamente alla nostra consorella suorbetty . ciao da max

Si in effetti potrebbe essere pane per i suoi denti, solo che se vai con lei.....tu non combini nulla, poi dopo l'ultima performance con Tamara di Milano, credo che se ne stia un pò ai box........per motivi rettali.....

mo chi e sta tamara di milano un link please. ciao da max

maxsqualo ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
maxsqualo ha scritto:

mo chi e sta tamara di milano un link please. ciao da max

Caro Max, di Tamara non ci sono link!!!!!!!
Diciamo che è tipo Alecat di Roma, con la differenza che è più giovane ed ha un ramo di un albero in mezzo alle gambe, per farti capire, com'è fatto il suo bazzuca, ti cito questo esempio, comprati una lattina di redbull e prova a mettertela, la larghezza e la lunghezza del suo pirillo coincidono, ma poi il bello che gli viene duro come un sasso, prima di mettertelo, si fa strada con le dita, facendoti un pò di fisting, per poi prenderti, dopo che esci di là diciamo un 3 giorni per riprenderti, se non sbaglio dovrebbe essere una cilena, la trovi vicino all'ospedale Niguarda se conosci milano, così se ti strappa il culo può subito correre a farti vedere, se vai a Milano e vuoi andarci fammi sapere in PM che ti passo il numero.......

sondino ha scritto:
Anche a me ha detto che forse andava per un periodo a madrid ma comunque sarebbe tornata in Italia, se avrò altre informazioni in proposito ve le faccio sapere.
invece di Madrid ha preferito Barcellona ma poco conta....
http://www.erosguia.com/es/ficha.php/3826

peccato non averne approfittato quando era a roma.

si sa se ritorna?

Certo che torna penso che abbia lasciato il boyfriend a Milano.........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto