[RECE] Bulgara bionda - OTR - Padova (Via Sarpi)

Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Veni (Venislava)
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Via Sarpi
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.4188...ata=!3m4!1e1!3m2!1swMn7JSmfo2tL0PEG6rduZg!2e0
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':sui 30
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai 1 in appartamento
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Bionda (non naturale), magra, sull' 1,65
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, zero pathos

LA MIA RECENSIONE:
Preso dal sonno decido di tornarmene a casa. Sulla via del ritorno, a mezzanotte abbondantemente passata,scorgo la fanciulla. Già intervistata la settimana precedente, stavolta decido di fare sul serio: addirittura il rate proposto è inferiore (di dieci) a quello propostomi la volta precedente.
Velocemente ci avviamo in zona Chiesanuova. Il palazzo, l'appartamento, l'arredamento sono i classici visti altre volte. Lei invece tanto è gentile, disponibile al dialogo e a metterti a tuo agio nel prima tanto è fredda, senza un minimo di passione e assente nel momento clou, che dura pochi minuti: Bj, questo per la verità notevole, Daty concesso di malavoglia, due posizioni mission e pecorina.
Rivestiti (e risistemato il letto) ecco che il sangue le torna a scorrere: riprende vigore, offre da bere, gentilmente mi chiede se posso attendere che si risistemi il trucco, mi racconta un po' della sua vita, che ha un lavoro "normale", mi da il suo cellulare così da fare le cose con calma in futuro e se posso riportarla sul posto.....
Tanto vi dovevo. Buon anno a tutti.

Indietro
Alto