[RECE] Bulgara - OTR - Bologna - fianco McDonald

F

fabio0675

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non Ricordo, ma dalla descrizione capirete chi è.
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro di Savena
ZONA: Stradina di fianco al McDonald's (in angolo)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, Rai1,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti (assurdo)
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta circa 160 cm, bellina di viso
ATTITUDINE: furba e frettolosa

LA MIA RECENSIONE: penso sia stata una delle peggiori esperienze da punter che abbia mai avuto! L' esperienza è stata talmente breve che non ho molto da raccontare! :treaten: Ma voglio comunque condividerla, talmente l' esperienza è stata negativa. Certi missili è meglio evitarli...
Ad angolo della stradina vicino al Mcdonal's di San Lazzaro vedo 2 biondine, carico la più carica di 19 anni e di cui non ricordo il nome e ci dirigiamo verso la postazione e siccome è abbastanza vicina ci mettiamo al massimo 1 minuto e mezzo. Preparo l' obolo e mi preparo alla "conoscenza" intima della giovanotta (e qui passa un' altro 1 minuto e mezzo circa). Sono già quindi passati circa 3 minuti. Mi accingo all' approccio di sintonizzazione di Rai1 e Rai2, oltre ad un breve iniziale BBJ, ma nel giro di altri 2, massimo 2 minuti e mezzo, mi dice che il tempo è finito e la devo riaccompagnare ! :treaten: "Come!", faccio io, "siamo appena arrivati !" Mi risponde che al massimo può stare 5 minuti in totale ! Alle mie 2 richieste di continuare, ed in cui è stata impalata come un sasso immobile, le sue testuali parole e ripetute 2 volte, furono : "non posso" "più di 5 minuti non posso"! Mi sono trattenuto nel darle 2 forti "ceffoni in faccia" grazie ad un forte autocontrollo e pensando alle eventuali conseguenze (vi garantisco che ero veramente infuriato per aver letteralmente buttato nel cesso, l' obolo pattuito). Gli riferisco che facendo in questa maniera, gente come mè, la perde definitivamente! Tra un po', altro che 5 minuti, deve aspettare in strada!
La ragazza, almeno per quanto è stata la mia recente esperienza (3 giorni fà) è stato un missile pazzesco, forse la più brutta esperienza mai avuta. Un vero peccato, perchè la ragazza sarebbe anche carina.

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non Ricordo, ma dalla descrizione capirete chi è.
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro di Savena
ZONA: Stradina di fianco al McDonald's (in angolo)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, Rai1,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti (assurdo)
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta circa 160 cm, bellina di viso
ATTITUDINE: furba e frettolosa

LA MIA RECENSIONE: penso sia stata una delle peggiori esperienze da punter che abbia mai avuto! L' esperienza è stata talmente breve che non ho molto da raccontare! :treaten: Ma voglio comunque condividerla, talmente l' esperienza è stata negativa. Certi missili è meglio evitarli...
Ad angolo della stradina vicino al Mcdonal's di San Lazzaro vedo 2 biondine, carico la più carica di 19 anni e di cui non ricordo il nome e ci dirigiamo verso la postazione e siccome è abbastanza vicina ci mettiamo al massimo 1 minuto e mezzo. Preparo l' obolo e mi preparo alla "conoscenza" intima della giovanotta (e qui passa un' altro 1 minuto e mezzo circa). Sono già quindi passati circa 3 minuti. Mi accingo all' approccio di sintonizzazione di Rai1 e Rai2, oltre ad un breve iniziale BBJ, ma nel giro di altri 2, massimo 2 minuti e mezzo, mi dice che il tempo è finito e la devo riaccompagnare ! :treaten: "Come!", faccio io, "siamo appena arrivati !" Mi risponde che al massimo può stare 5 minuti in totale ! Alle mie 2 richieste di continuare, ed in cui è stata impalata come un sasso immobile, le sue testuali parole e ripetute 2 volte, furono : "non posso" "più di 5 minuti non posso"! Mi sono trattenuto nel darle 2 forti "ceffoni in faccia" grazie ad un forte autocontrollo e pensando alle eventuali conseguenze (vi garantisco che ero veramente infuriato per aver letteralmente buttato nel cesso, l' obolo pattuito). Gli riferisco che facendo in questa maniera, gente come mè, la perde definitivamente! Tra un po', altro che 5 minuti, deve aspettare in strada!
La ragazza, almeno per quanto è stata la mia recente esperienza (3 giorni fà) è stato un missile pazzesco, forse la più brutta esperienza mai avuta. Un vero peccato, perchè la ragazza sarebbe anche carina.

Hai tutta la mia solidarietà.
potrbbe anche non essere colpa sua ma del papponi, comunque il risultato non cambia.

SEGNALO: che una di quelle tipe, quella magrina strabica e sporca, adesso sta prima della rotondina di via gagarin dove era apparsa e sparita jeanina

Commenta
Reaction score
7
Solidarietà per fabio0675. Una raccomandazione, quel gruppetto dal mcdonalds sono da EVITARE!! Come quelle in fondo a ortolani vicino alla rotonda della farmacia, tutte missili frettolose.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Solidarietà per fabio0675. Una raccomandazione, quel gruppetto dal mcdonalds sono da EVITARE!! Come quelle in fondo a ortolani vicino alla rotonda della farmacia, tutte missili frettolose.

Grandissima verità. Confermo ampiamente e pienamente. Pur non avendo personalmente mai testatole, lo si vede dalla loro modo di proporsi e della fisionomia...

Commenta
Reaction score
524
Ad angolo della stradina vicino al Mcdonal's di San Lazzaro vedo 2 biondine, carico la più carica di 19 anni e di cui non ricordo il nome e ci dirigiamo verso la postazione e siccome è abbastanza vicina ci mettiamo al massimo 1 minuto e mezzo. Preparo l' obolo e mi preparo alla "conoscenza" intima della giovanotta (e qui passa un' altro 1 minuto e mezzo circa). Sono già quindi passati circa 3 minuti. Mi accingo all' approccio di sintonizzazione di Rai1 e Rai2, oltre ad un breve iniziale BBJ, ma nel giro di altri 2, massimo 2 minuti e mezzo, mi dice che il tempo è finito e la devo riaccompagnare ! :treaten: "Come!", faccio io, "siamo appena arrivati !" Mi risponde che al massimo può stare 5 minuti in totale ! Alle mie 2 richieste di continuare, ed in cui è stata impalata come un sasso immobile, le sue testuali parole e ripetute 2 volte, furono : "non posso" "più di 5 minuti non posso"! Mi sono trattenuto nel darle 2 forti "ceffoni in faccia" grazie ad un fo.

Grazie per la rece che serve a tutti nel forum . E vedrai che la prossima andrà meglio. Intanto sappiamo che queste sono da evitare !!

Commenta
Reaction score
3
Ovviamente anche la mia massima solidarietà a fabio0605 anche perchè 60 euro non sono briciole. Dal canto mio mi associo a lollini e dico che ormai le sgamo alla prima occhiata.
Ho segnalato a Hawk per farla spostare all'esterno di questo thread in cui non si postano recensioni.

Commenta
Reaction score
0
mi disse un amico che anche quando erano nel pomeriggio in juri gagarin .. era la stessa cosa... tra l' altro dovevi scopare dietro una siepe adiacente alla strada... che di intimita' hai zero e a piedi si vede tutto...
quindi grazie e lasciamo perdere tutto e tutti

Commenta
Alto