[RECE] Bulgara - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.com/maps/place/V...2!3m1!1s0x47794ad5f0782781:0x8e1d71cb9f3b316d
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: bbj-r1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: circa 1e70 ben messa-capelli scuri sulle spalle-viso sembra un trans-
ATTITUDINE: calma e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa tipa andando verso Mestre ma il tempo di girarmi e stava già salendo su un furgone...faccio quello che dovevo fare a Mestre e tornando indietro la vedo..al finestrino mi sembrava un trans e glielo dico..lei dice no e quindi la carico..per strada mi dice che abitava a Rimini e faceva in casa e adesso è quà.
Faccio fatica a inquadrarla..parla bene l'italiano è calma e gentile e spiega che ha girato mezza Europa. Sul posto mantiene tutto..fk (medio) a volontà, bbj con mangiata di coglioni e finito con cim fino alla fine..buono.
Non ho scopato perchè lei è imponente come figura e fuori faceva freddino.
Stasera voglio provare l'amica più carina, già conosciuta ma non ho approfondito, che sta dall'altra parte della strada alla fermata del bus.

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.com/maps/place/V...2!3m1!1s0x47794ad5f0782781:0x8e1d71cb9f3b316d
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: bbj-r1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: circa 1e70 ben messa-capelli scuri sulle spalle-viso sembra un trans-
ATTITUDINE: calma e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa tipa andando verso Mestre ma il tempo di girarmi e stava già salendo su un furgone...faccio quello che dovevo fare a Mestre e tornando indietro la vedo..al finestrino mi sembrava un trans e glielo dico..lei dice no e quindi la carico..per strada mi dice che abitava a Rimini e faceva in casa e adesso è quà.
Faccio fatica a inquadrarla..parla bene l'italiano è calma e gentile e spiega che ha girato mezza Europa. Sul posto mantiene tutto..fk (medio) a volontà, bbj con mangiata di coglioni e finito con cim fino alla fine..buono.
Non ho scopato perchè lei è imponente come figura e fuori faceva freddino.
Stasera voglio provare l'amica più carina, già conosciuta ma non ho approfondito, che sta dall'altra parte della strada alla fermata del bus.

Bene!! Non le ho viste, dalla descrizione non mi sembrano delle veline... ma almeno delle new entry!!

Commenta
Alto