[RECE] Caesar Bodywork - Roma - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892396288 -0651980053
Riferimento internet (link): Massaggi rilassanti a Roma
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Giulio Cesare

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Eleonora
Nazionalità: Italiana
Età apparente: meno di 30
Descrizione fisica: minuta, proporzionata, tonica
Attitudine: molto gentile con paletti
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100/150
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio emozionale
Servizi usufruiti: massaggio emozionale
Durata dell'incontro: 60 minuti d2d

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero a piedi
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: seminterrato con scale

LA MIA RECENSIONE
Il centro sembra nuovo di pacca con alcune parti/rifiniture ancora in corso.
Doccia piuttosto piccola e fuori dalle stanze con passaggio quasi obbligato di fronte alla reception.
Lo staff è composto da 3 ragazze, tutte giovani e carine, non grandi fiche ma che ricordano molto le attizzanti shampiste dei bei tempi, che qualche volta si dedicavano a massaggi intriganti (peccato, non sono riuscito a trovarne più..): Eleonora, Valeria e Flavia.
Eleonora è la rossina che si vede nell'annuncio, poi c'è una morettina (anche lei visibile nell'annuncio) e l'ultima, di pelle chiara ma con cui non ho parlato.
Come dicevo, non sono tope eccelse ma tutte giovani, piuttosto intriganti e molto toniche.
Maggiori foto, filmati e informazioni si trovano sul sito proprio, in giro nel web e anche sul libro delle facce, tutte con immagini e filmati reali.
Venendo all'esperienza con Eleonora.
Contatto e prenotazione molto facili e con disponibilità quasi immediata.
Mi accoglie in completino nero attillato da danza moderna, molto gentile, mi spiega le opzioni e i prezzi.
Scelgo il massaggio emozionale (usano anche altri nomi tipo gladiatore, centurione ecc.) che è quello subito sotto alla proposta top.
Massaggio di un'ora con olio su materasso a terra, strusciamenti avvolgenti, ragazza in top e pantaloncini.
Eleonora è molto soft, cerca di fare il possibile per farti rilassare con movimenti avvolgenti, strusciamenti, soffietti nel collo e nelle orecchie ma stando ben lontana da tutte le zone hot.
Anche le interazioni sono molto limitate con possibilità di appoggiare le mani sulle gambe ma niente di più.
La ragazza è carina, si sa muovere e vendere bene ma, almeno per me, 100 euro senza finale e senza interazioni son un po' troppi.
Forse un'assidua fidelizzazione potrebbe portare a qualche risultato ma, non essendo di Roma, non mi sento di rischiare investimenti "a perdere".
Ultima nota: ho chiesto informazioni sul massaggio top, quello da 150, ma anche questo si svolge con le stesse modalità, fatta eccezione per la mise della ragazza che prevede slip e top piccolo......anche in questo caso niente finale o interazioni.
Salvo che qualche collega non ci aggiorni con esperienze più performanti, non cedo che ci tornerò.
 

Allegati

  • 1674304120545.png
    1674304120545.png
    81,6 KB · Visite: 209
Alto