[RECE] Camelia - OTR notturna - Miramare (RN)

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Camelia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA:Miramare, benzinaio IES, vicino al talasso terapico
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesta penso 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: prima 50, poi 70.
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina di viso, snella scura di carnagione, bel culo,poche tette
ATTITUDINE: furba frettolosa, simpatica prima di inizare , ma irritante durante l'atto

LA MIA RECENSIONE: Sta tipa e' un po' di tempo che l'ho notata e che mi attizza. Mi era capitato in passato di scambiarci due chiacchiere mentre facevo benzina e mi ha sempre fatto una buona impressione, allegra , spiritosa.
La carico , concordiamo 50, durante il tragitto verso la sua sala operativa si conferma simpatica e spigliata.
Arriviamo e verso il 50no, prima nota dolente. C"Se mi dai 100" stiamo insieme un 'ora"
W"Ma vediamo, cominciamo cosi poi vediamo se c'e intesa.
Sinceramente sono scettico sulle tempistiche promesse dalle otr, di solito bisogna dividere per due la tempistica da loro promessa.
Comincia con un bj nella media. Le chiedo se posso farle un daty che la sua patata rasata mi ispira.
C"Ok sono venti in piu'". Accetto e Mi gusto il cunnilinguo, la patata e' pulita e profumata.
Inizio il trombo a missionario e riprende la solfa. C"Dammi 50 in piu' che facciamo con piu' calma".
W" 50 ?, semmai 30, 100 in totale , no?
C"E no 20 erano per il daty , se vuoi la calma devi allungarmi un totale di 120.
Capisco chiaramente di trovarmi di fronte ad una fredda macchinetta mangiasoldi
W"Facciamo la prima , poi magari ne facciamo una seconda
Dopo 3 posizioni e 10 minuti scarsi, inframmezzati dalle sue simpatiche richieste di "adeguamento del concordato in corso".
C"Non posso stare tutto sto tempo ti finisco di mano"
Inizia una pugnetta alla velocita' della luce che mi provoca piu' fastidio che godimento.
Le faccio vedere come si dovrebbe fare e lei mi dice"Ok finisci da solo che vado in bagno a lavarmi".
Ci rivestiamo. C"Com'e' che sei scuro in volto?" W"Perche sei una delle peggiori stradaiole capitatemi negli ultimi tempi, non si stressa il cliente con continue richieste di denaro durante l'atto"
Inoltre non mi era mai successo che una ragazza durante la pugnetta finale si andasse a lavare.
La chiudo qui senno' mi innervosisco.

Adesso si era scurita un po anche lei in volto.
Lascio alla fantasia dei simpatici lettori indovinare se la riportero' al suo luogo di lavoro o no.
 
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Che sfortuna che hai avuto ...... non l'ho mai caricata, ma è quella mora che veste jeans attilati e che a dirla tutta in quei jenas fa un bell'effetto...... sembra avere un bel fondoschiena pieno.

Se è così ogni volta che ci passo davanti la vedo sempre sculettare e mi aveva fatto una buona impressione, ma non so perchè non l'ho mai voluta provare .. fortuna che ogni tanto il mio istinto mi dice giusto.

Vedrai che ti rifarai presto Winger, nel frattempo buona fortuna :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
  • Creatore Discussione
  • #4
Infatti la ragazza fa un'ottima impressione se ti fermi a parlare o se la guardi, e' molto spigliata, una volta da lei pero' ti accorgi che le apparenze ingannano.
Confermo bel culo poche tette, carnagione scura, capelli mori lunghi, credo si sia recentemente fatta un extension, perche e' un anno che la vedo e li aveva decisamente piu' corti poco tempo fa.
L'ho riiincrociata recentemente, (ero in auto lei a piedi) mentre si recava al lavoro e mi ha anche fatto l'autostop, si vede che si e' dimenticata dell'avventura che risale a qualche settimana fa.
Bongo2 facci una breve recensione se puoi, se non altro per solidarieta' nei confronti di coloro che potrebbero avere la sventura di rimanere incantati dal canto della sirena in questione. (Tieni conto che i feedback vengono spesso cancellati per regolamento, vedi policy).
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ma porca Troia !

Wing azzo mi ritorni in attività e con tutto il ben di dio recensito e superaffidabile che c'è in giro mi intercetti il missile della riviera ?

Che sfiga ! Solidarietà collega
 
Commenta
Alto