[RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME : Camelia
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : a Rezzato, la si trova sia in una delle rotonde che fanno da svincolo con la SS45 che in uno spiazzo lì adiacente.(Il piazzale di ingresso della C.a.e.r., n.d.r.)
[googlemap:2riafr4f]http://maps.google.it/maps?q=45.505224,10.33705&num=1&sll=45.506768,10.338178&sspn=0.021504,0.038581&ie=UTF8&ll=45.505392,10.33704&spn=0.005406,0.009645&z=17[/googlemap:2riafr4f]
ORARIO DI "LAVORO": mi ha detto che in genere si ferma dalle 22 alle 2 di notte...
NAZIONALITA' : devo ancora capirlo, dice di essere spagnola, parla infatti l'idioma latino in modo fluente, ma ho come l'impressione sia una rumena naturalizzata iberica.
ETA' : 22 dichiarati, direi realistici
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 a smorzacandela
RATE DI PARTENZA : 30 per BJ + mission.
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : capello biondo scuro, leggermente mosso che arriva fino alle spalle, viso molto bello veramente.
Fisicamente è molto carina, non è una velina, ha i chili giusti sui fianchi e sul culo, è soda come il marmo comunque, niente panza e un bel paio di poppe, anche se al tatto mi sembra siano siliconate.
ATTITUDINE : non parla mica bene l'italiano, ma si fa capire con lo spagnolo ed è sempre sorridente e allegra.
Nel suo lavoro si dedica con passione e non rompe le balle per il tempo.

LA MIA ESPERIENZA :
Da un pò di tempo, nel miei giri di tour vedo questa fanciulla, spesso e volentieri in abitini provocanti e con calze a rete autoreggenti che a me intrigano(e ingrifano) un fracco.
Mi fermo a intervistare, in un primo momento lei declina gentilmente l'incontro, a causa del mio pelo nero, sarà superstiziosa credo...ma riesco a strapparle sia un sorriso che la promessa che l'indomani sarei tornato e saremmo andati a fare 2 salti sui sedili...
Detto fatto...
Anche se l'indomani alla fine eran quasi 2 settimane dopo, mi fermo, accosto, lei si ricorda di me e accetta di andare.
Location pessima, ma l'ormone ormai alla vista di quel telaio e di quel sorriso era andato a farsi fottere, e quindi non restava altro da fare, dovevo fottere anche io!
Ci fermiamo in un parcheggio infame, andrenalina a mille, pensavo che questa volta veramente i simpatici amici della municipale mi avrebbero fregato.
Cerco di non pensarci, e lascio che lei si dedichi a me.
Prima nota positiva, mi propone il rate di 30 rose, strano visto che nella zona quasi tutte fanno 40/50 rose per uno scarso BJ+Rai 1...bene dai, almeno se è un missile non ci lascio giù troppi capitali.
Verso il pattuito e lei si spoglia rimanendo solo con le autoreggenti.
Poi inizia a dedicarsi al mio micio, impermeabilino compreso, e io nel frattempo esploro il suo corpo con le mani e la digitalizzo piano piano.
Con la bocca non se la cava male, la lascio andare avanti un pò, perchè vedere quella testolina bionda che fa su e giù mi eccita assai...
Dopo un pò le chiedo se si parte per il fuck, e qui mi stupisce, proponendosi per fare uno smorza...
Azz in macchina sarà dai tempi delle morosine che non facevo smorza...praticamente un revival.
Acconsento(e gha mancares!!!) e lascio che salga sopra di me...
Si muove molto bene, con cambi di ritmo e di affondo, e pure io da sotto mi diverto tenendola per la vita, per le spalle, o per il sedere in modo da cambiare il tipo di affondo.
Poi alla fine dopo che ha cavalcato per bene accelero con lei sopra e giungo a conclusione...
Un minimo di social time e si ritorna indietro.
Successivamente son tornato da lei altre 2 volte, prima ancora alla location pessima, successivamente su mia indicazione siamo andati un filo più lontano, praticamente nella campagna bresciana dove ho gustato con calma il suo corpo.

Pro: esteticamente molto bella, sorridente e anche se conosce poco la lingua cerca di instaurare un buon clima.
La mossa dello smorza mi ha spiazzato, piacevolmente, e comunque in tutto il rapporto non è stata un blocco di ghiaccio.
Contro: la location indicata è veramente infame, rischio sgamo altissimo.
 
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

Sono passato da questo bocconcino venerdì sera ...

Confermo la location... sicuramente quando stazione sulla rotonda, data l'illuminazione, appare in tutta la sua bellezza e con quei vestitini che indossa... non fanno altro che migliorare il suo fisico !!!

Confermo quanto detto dal prof. gato !... ammirevole la volontà di inserire il profilattico con la bocca ... ed il continuo cambio di ritmo quando fa bj, che non guasta ...

il fatto che sale sopra senza chiedere extra è lodevole e ci mette molta partecipazione in quello che fa .... il suo essere "sbarazzino" quasi "frivolo" forse dovuto anche alla poca conoscenza della lingua italiana, non fa altro che aumentare quel senso di "teen" che spesso si cerca in una girl....

Le tette, possono essere toccate, ma non sbaciucchiate , ed è un peccato visto la tale bellezza e prorompenza in cui appaiono... forse solo con me ... vi invidierei se a voi lo lasciasse fare ... ??!! ... dimenticavo , sono morbide ma anche dure in certi punti, forse anzi quasi certamente, sono rifatte ma rifatte veramente bene ....

Anche quel qualche chilo di troppo fanno si, essendo nei posti giusti, che appaia molto più spagnola di quello che in realtà non sia ... ma sai ... a noi italiani , l'accento latino spagnolo o portoghese che sia , fanno molto più sangue del tipico accento dell'est !!!!!

nient... fatto stà ... che sono passato a trovarla anche la sera dopo .... !!!!!

Per 30 euro penso sia il miglior rapporto qualità prezzo che ci sia oggi in zona ....

CIAO CIAO !!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

aggiungo solo che si spoglia interamente ( resta solo con le calze ) ... e dato il fisico e il lavoro OTR che svolge è il massimo per un punter !!!!

CIAO !!!!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum!
Incuriosito dalle vostre recensioni ho testato anch'io la signorina.
Tutto come da descrizione, ottimo fisico, ottime tette (rifatte...bene...ma rifatte).
Completamente nuda, dopo un buon bj è venuta sopra di me. Cattiva comunicazione per via della lingua ma ci si passa sopra, per un "trentino" è un'ottima qualità/prezzo.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Brescia prov
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

grazie della rece ;)
l'avevo intervistata qualche settimana fa, stesse info e tariffe, ma essendo tardi aveva cambiato idea e mi aveva detto che aveva finito...poi non l'ho più rivista, ma ora la rece mi ha messo curiosità ;) vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Brescia prov
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

testata in serata ^^ tutto come già esattamente detto, simpatica anche se a volte non ci si capisce in lingua. Non mi ha lasciato digit ma non ho insistito neppure tanto.
Padre spagnolo e madre moldava, mi ha detto. Sono anche io del parere che se non si cercan cose particolari è il miglior rapporto q/p dei dintorni ;) tra l'altro vista la serata calma ho intervistato anche altre già note, nathaly, carla, e un'altra alina... ma quante aline ci sono in zona ?! Io ne conto almeno 3 a questo punto...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

dryazoo ha scritto:
tra l'altro vista la serata calma ho intervistato anche altre già note, nathaly, carla, e un'altra alina... ma quante aline ci sono in zona ?! Io ne conto almeno 3 a questo punto...

Riesci ad aggiornare la location delle girl e le relative interviste, magari usando googlemaps???
Grazie, e grazie pure per l'intervento...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

Di recente, come alcuni di voi, anch'io ho colto la Camelia. Non metterò una vera e propria rece ma solo la conferma delle note positive già riportate a cui aggiungerò qualcosa della mia esperienza.
Camelia ha una vocina da cartone animato, fa battute ed è a suo modo simpatica anche grazie all'uso manipolato che fa della lingua spagnola.
E' dell'est, probabilmente Rumena (anche se lei dice Moldava) con trascorsi "professionali" in Spagna e come tutte le tipe di quell'estrazione (ne conosco 4 o 5 tra il bresciano e la bergamasca) sostiene di avere un genitore spagnolo (nel suo caso mammina). Ma per me 'sta cosa è così tanto diffusa come poco importante.
La "nostra" ha un fisico tosto, ma non grosso, ben proporzionato invece su cui svettano un paio di tette spettacolari e consistenti, tanto che sembrerebbero rifatte ma al test dello spalpognamento non rivelerebbero protesi siliconiche o, almeno, se le ha, sono state inserite da un mago.
Ha il vizio di rugare i porta oggetti dell'auto in cerca di monetine e mentre lo fa chiede lumi su tutto ciò che vi trova: così facendo, ne esce un dialogo surreale e divertente, tipo "Io Tarzan, tu Jane...".
Anche se le chiedete di appartarvi solo per un bacino sulla guancia, per lei non cambia nulla: si spoglia completamente da capo a piedi, concedendo la visione delle sue grazie, comprese nel biglietto, anche solo per un lavoro orale... Quante volte nella mia carriera ho pagato profumatamente delle sgualdrinelle per un servizio completo, salvo poi trovarmele a mettere in piedi casini anche solo per abbassare uno spallino!!!???
Avevamo infatti concordato per un bocadillo che stava eseguendo piuttosto bene, tanto che, ad un certo punto e dato che mi stava sopra completamente (e splendidamente) ignuda le dico... Sei proprio brava, quasi quasi ti infilzo!... Si stacca, spalanca gli occhi... Infilso?... Dai, sali che ti faccio vedere... Senza indugi e (sorprendentemente) senza chiedere altri soldi, esegue: dopo qualche manovra per trovare una posizione adatta me la ritrovo sopra con le tette che ballonzolano davanti al naso... Mi avvicino e lei si ritrae forse temendo che gliele ciucciassi... La rassicuro ed allora, oltre allo spalpognamento di rito, se le lascia baciare. Si muove con buona lena ed alla fine capitolo y con mucho gusto...
Sicuramente me lo avrebbe chiesto lei ma non glie ne do il tempo e, per il servizio inatteso, le allungo un deca extra (meritato). Sorride e mi stringe la mano, come tra galantuomini... Che ridere! Totale 30 talleri.
Nota negativa: la location è da panico. Sta in una stradina lì vicino dove pare che qualche volta ci si infilino pure gli sbirroli. Io non li ho mai visti... siamo ai "si dice"... Comunque per godere appieno ed in tranquillità dei suoi servigi varrebbe la pena trovare un luogo più salubre.

Saluti.
cippo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

cippolappo ha scritto:
Nota negativa: la location da panico. E' in una stradina lì vicino dove pare che qualche volta ci si infilino pure gli sbirroli. Io non ho mai visto, siamo ai "si dice"...

Ti ha portato nella stradina-chiusa-lì-vicino-in-zona-industriale ???
Anche io la prima volta ero stato lì, poi successivamente su mia richiesta siam andati in altra location, più romantica(a suo dire) e soprattutto un pò più imboscata, non in zona industriale ma circondati dalla natura...
Alla fine, il posto l'avevo indicato io, quindi non penso che lei di sua iniziativa ci vada con altri...
Di certo il luogo dell' imbosco è abbastanza da boccheggio...fortunatamente la prima volta, era tanta la sorpresa di vedermela saltellare su e giù che son durato poco...
Mentre le volte successive, che ero un pò più tranquillo, son durato un pochetto di più...
Bj+rai 1 mission+rai1 pecos+smorza... :good: ovviamente sempre alla velocità di 30 km/h...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

elgatonero ha scritto:
Ti ha portato nella stradina-chiusa-lì-vicino-in-zona-industriale ???

La stradina non è in Z.I. ma costeggia un caseggiato e va verso la campagna... però mi ha fatto fermare in uno slargo ancora troppo vicino alla strada provinciale... del resto non conoscendo la stradina non mi fidavo ad inoltrarmi di più... Se mi capiterà di passarci di giorno, potrei ispezionare meglio.

elgatonero ha scritto:
...fortunatamente la prima volta, era tanta la sorpresa di vedermela saltellare su e giù che son durato poco...

Un po' perchè non è una tipa che lavora a cottimo (tutt'altro) e poi complice l'ottimo e prolungato lavoro di bocca ci siamo divertiti per un bel po' finche, complice una serata ricca di luci blu a Mazzano, il pensiero di vedermene spuntare una alle spalle ad un certo punto si è fatto pressante ed ho preferito chiudere. Comunque, anche con un po' di adrenalina, l'incontro è stato sotto tanti punti di vista sorprendente. Da ripetere in un luogo più appartato.

elgatonero ha scritto:
Bj+rai 1 mission+rai1 pecos+smorza... :good: ovviamente sempre alla velocità di 30 km/h...

Infatti un rapporto qualità-prezzo del genere è rarissimo in zona ed è pure l'indizio che forse è vero che non è Rumena: le transilvane con le richieste tendono ormai a superare il muro della velocità urbana, spesso con servizi ben inferiori alla velocità di cantiere...

cippo

P.S. Gattone, vado in vacanza qualche giorno: tienila da conto.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

[edit]

Comunque tornando a noi , visto la tipa al suo posto circa 8 giorni fa ... fatto la rotonda tagliandola per metà pur di non farmi fregare la preda .... la carico in un nano secondo... ci dirigiamo al punto uno .... e facciamo tutto quello che c'è da fare in una ventina di minuti , pago il dovuto 30 dobloni e la riporto al suo posto ....

non mi dilungo perchè ho già scritto abbastanza anche prima di questo messaggio .....

ho chiesto espressamente e cercato di convincere di farla passare da otr a loft, ma dice che non vuole saperne ... se con 30 euri in car fa tutto ciò figuriamoci in un lettone cosa può combinare ....

Vi lascio anche io per qualche giorno .... mi godo delle meritate vacanze ... ci sentiamo al rientro ..... !!!

CIAO !!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

Me la son rifatta ieri sera, dopo aver fatto una azione di carico degna dell' A-Team...
Cazz c'era veramente la FILA per caricarla, fortunatamente ho avuto una mezza idea che ha funzionato, e anche se a malincuore(se come no) ho fregato sul tempo ben 2 colleghi.
Solito rate...30 rose...
Soliti servizi... BJ "energico", cavalcata a smorza che avrebbe messo in crisi chiunque, pure un toro meccanico...

Soliti discorsi surreali:
(dopo che è scesa dalla macchina, e ho fatto drifting per arrivarle affianco)
Io: che ci fai sotto la pioggia?sali dai!
Lei: 30 in machina.
Io: si lo so tesoro.
Lei: dove?
Io: dai, sali che si va, ok?
Lei: no, a casa no
Lei: motel, te gusta?
Io: monta su, che devo picconarti per bene
Lei: motel? mi vuoi picchiare?nooo
Io: dale, vien aqui en el coche!
Lei: ok mi vida

Una volta arrivati:
Lei: uh che romantico (si riferiva alla situazione, in aperta campagna, al buio, con la pioggia che scendeva)
Io: si, romanticissimo, però chupa.

Nel mentre:
Lei: ahi papi che lungooo, que durooooo(effettivamente ci stavo mettendo un bel pò, sarà che giusto mezz'ora prima avevo concluso con Stella?)
Io: si ma tu stai tranquilla, che rimane sempre duro
Lei: sempre? ahi dios mio
Io: puoi chiamarmi Gato
Lei: davero?
Io: meow!
Risate.

Poi non so come è saltato fuori che il 18 l'è il suo compleanno, ma che difficilmente sarà in circolazione perchè se va tutto bene(cioè lavora) mercoledì-giovedì parte e ritorna in patria.
Alla domanda, quale patria???
Lei: spagna, moldava
Io: padre spagnolo?
Lei: no mami
Io: quindi padre moldavo
Lei: no, mami moldava
?????????? :unknw:

Va beh, comunque, mi ritengo più che soddisfatto. :yahoo:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: [RECE] CAMELIA - OTR NOTTURNA - REZZATO TREPONTI(Rotonda

Anche a me ha detto che va via per un po', dice un mese, due, boh... (testuale) ma conoscendo la sua personalità un poquito disincatada, potrebbe essere un periodo qualsiasi... Non ho capito se va in Spagna o Moldavia perchè ha iniziato una spiegazione delle sue e mi sono perso... quando ho cercato di ritrovare il filo, eccola che ha iniziato a precisare che lei si sente più spagnola che moldava... E che c'entra? Niente. Ma lei è fatta così. Se posso interpretare alla fine va in Moldavia ma a lei va più a genio la Spagna... o almeno credo... Comunque adoro i discorsi surreali che precedono e seguono le nostre folladas e poi ha un umorismo impagabile: l'ultima volta, con poca eleganza (ma ormai andiamo d'amore e d'accordo per cui me lo posso permettere) con movimento a bilancia mi metto a soppesarle las tetas poi la guardo negli occhi e... Naturales?... Lei... No lo sé: Yo estaba durmiendo... Uno spettacolo, tutto compreso nei 30 pesos canonici... La adoro.

Buen viaje.
cippo
 
Commenta
Alto