[RECE] Cami - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale - Pioppa)

Reaction score
3.538
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cami
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: parcheggio dopo il Bar della Pioppa poco prima della rotonde dell'uomo col camion sulle spalle
NAZIONALITA': rumeno-spagnola direi gitana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora capello corto,non cortissimo,bel viso,occhi verde scuro,pearcing, tatoo, tettine piccole ma deliziose,bel culetto
ATTITUDINE: si impegna e il suo lo fa,ma dovrebbe sorridere di più e col fisico che si ritrova mostrarsi più zoccola

LA MIA RECENSIONE:

Fatta col mero e meschino intento di far ingelosire la (quasi)vicina di loco . In realtà è venuta fuori una bella scopata da ripetere aggiungendo delle varianti.

Lei è la ragazzina gitana che sosta nello spiazzettino -parcheggio dopo il Bar della Pioppa. Non è tanto alta,senza tacchi è piuttosto tappo,ma se la vedi due cose ti colpiscono: la bellezza del viso e degli occhi verde scuro intensi e i tratti gitani visto che è di razza mista rumeno-ispanica.
L'intervista scatta in modalità parcheggio quindi più tranquilla che sul ciglio della strada e si nota subito come Cami non sia una a cui piaccia molto conversare. Poche parole,pochi fronzoli e via alla sostanza.
Concordiamo 50 per BBJ+ FUCK in campagna dove nessuno ci rompa le scatole. Sale e si parte mentre i vicini di trombo vedono la scena e rosicano...
:whistle3:Cami parla poco ma quando lo fa arriva schietta e decisa. Mi piace così. Ho sempre detestato chi parla "a vambera" e quelle troppo curiose che ti fanno il 3°grado. Lei non appartiene certo a questa schiera.
Andiamo in un posto iper-noto a tutti i punter laviniani ma decisamente tranquillo ed isolato a parte qualche pantegana che talvolta fa cucu e cerca di sfamarsi qua e la.
I tratti del viso sono davvero bellissimi: si notano la balcanità e l'influenza ispano-gitana e a corollario di questa amalgama ci sono 2 occhi verde scuro bellissimi e penetranti che ti scrutano un pò severi ma curiosi.
Arrivati al posto incassa e come da accordi si spoglia nuda come mamma l'ha fatta.
Devo dire che il fisico è uno spettacolo per chi adora il formato mignon; tettine giovani,piccole e deliziose,pelle liscia,tendente allo scuro ma non troppo,fichetta completamente depilata,pulita(credo di essere stato il primo cliente di serata) e invitante,piedini curati piccoli con una serie di gingilli attaccati alla caviglia.
Mi viene voglia di una cosa che OTR non faccio mai: leccarle la figa.
Dopo conferma che prima di me non fosse ancora passato nessuno inizio a leccarla e scopro come a lei piaccia un sacco perchè non si limiterà ad essere passiva ma accompagnerà con movimenti pelvici per direzionarmi meglio nell'azione.
Poi tocca a lei. BBJ discreto con pochi affondi e più che altro un lavoro dedicato alla cappella e accompagnato da handjob .
Mi nega il FK ,ma mi consente di baciarla e leccarla ovunque ed ovviamente non mi tiro indietro.
Fuck in Rai 1 alla missionaria dolce all'inizio,più veemente alla fine.
Finale sulle tettine mentre scarico le fingerizzo delicatamente una patatina umida e deliziosa.

Mi sono divertito e credo anche lei. Incontro positivo e come pecche posso trovare solo un pò di diffidenza iniziale. Dovrebbe sorridere di più e vestirsi più da puttana stradale più che da teenager liceale...ma vabbè per ora può bastare.

Missione compiuta.

:w00tmesalia:

Reaction score
166
NOME:Kamy
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Venendo da Bo prima della rotonda dell'Omone sulla destra.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bassina,capello castano liscio ma cambia spesso colore,tatoo avanbraccio destro, su un dito, una scritta sul lato sx dello sterno,occhi marroni,fisichino proporzionato.
ATTITUDINE:Mediocre

Kamy è un bel gnocchino e certe volte quando mette il culetto di fuori con stivali tattic, fai fatica a non fermarti.
Ha avuto una trasformazione fisico/attitudinale.
Sul fisico, ha avuto un netto miglioramento ma sull'attitudine viaggia su un livello di mediocrità avvilente.
Spesso il cambiare posto e amicizie,può avere risvolti non solo positivi ma anche negativi.
Sarà la mia impressione ma quando mi fermai la prima volta, rimasi un po' confuso, per una sorprendente somiglianza con l'Alessia del distributore della Gelmini ad Anzola.
Dove sosta ti permette tranquillamente di fermarti ed effettuare il carico con tutta sicurezza.
Lei fondamentalmente è una bravissima ragazza ma ha una risatina un po' isterica che un po' ti smonta.
Giungiamo in un posto trombo un po' merdino.
Non si spoglia tutta, abbassa solo il panta nero con gli strappi fino alle caviglie tenendo ancora gli stivaletti sotto.
Questi sono i primi atteggiamenti che rovinano tutto, dove capisci che non ci saranno scintille durante l'incontro.
Per non perdere 10 secondi Perdono tanti clienti.
Oddio non è solo una questione di tempo ma dovrebbe imparare a fare le pompe, forse con me era solo scazzata o aveva semplicemente fretta.
Son costretto a scoparla quel poco con le sue gambe unite cercando di schivare i tacchi che mi orbitavano davanti agl'occhi.
Poi arriva la frase:"Amore ti devi concentrare per arrivare..."
Cala il buio.Pausa di riflessione su una Frase che potrebbe essere considerata come una smissilata.
Invece con lei mi sforzo di trovare una giustificazione.
Non essendo italiana alcune frasi vengono dette in una forma sbagliata o con dei toni più duri.
Sono quell frasi che ti fanno imparare,quelle frasi costruite che impari prima di incominciare.
Certe volte vorrei premere il tasto della Pausa come in un Film, per poter prendere fiato per ragionarci un po' su, ma questo non è un film, ma è una mediocre realtà.
Oppure utilizzare il tasto Rewind per poter ritornare indietro come dice Vasco.(Ma quella di Vasco è un'altra storia).
Poi ci penso e ci rido su, so' che non servirà a nulla rivedere un film che non ti è piaciuto e non puoi far nulla per migliorarlo.

Delete.Esc.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Rece:422

Commenta
Reaction score
85
[RECE] Cami (o Kami) - OTR notturna – Anzola nell’Emilia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cami (o Kami)
CITTA’ DELL'INCONTRO: Anzola nell’Emilia
ZONA: ingresso parcheggio supermercato TOYS di Anzola
NAZIONALITA': metà rumena e metà spagnola detto da lei
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: (vedi dizionario) BJ, RAI1, BBJ (non ho chiesto altre sigle, quindi non saprei se offre altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1, 50 bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO:30, BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti o poco meno
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, mora capelli lunghi e lisci, un viso bellissimo, truccata (non tantissimo)alla perfezione. Una Bambolina insomma con un bel fisichino compatto e concentrato. Mignon da assaggiare in un boccone. Stile bambolina di porcellana che un tempo le nostre nonne mettevano a corredo del letto.
ATTITUDINE: freddina e professionale all’intervista. Non abbandonerà questa attitudine anche nel trombo. Peccato, perché fisicamente c’è tutta. Penso che sia una delle più belle tra Modena Est e Borgo Panigale.

LA MIA RECENSIONE:

Tornando da un incontro con la Ana Albanese (pensilina fronte distributore dopo la mucca e il maiale dir Modena – meglio precisare che di Ana, Anna c’è l’inflazione ultimamente!), mi accingevo a rientrare soddisfatto. Mentre percorro la via Emilia all’altezza di TOYS scorgo una figura quasi eterea e vestita di bianco nell’ombra all’ingresso del parcheggio proprio di TOYS. Incuriosito, manovro più avanti nella strada che porta ai Calamari e torno per un’ intervista. Accosto entrando un po’ nel parcheggio e lei si avvicina. Le faccio i complimenti per la bellezza. Mi ringrazia con un sorrisino e nel frattempo le squadro il resto del corpicino. Aveva un vestitino leggero bianco con lavorazioni in simil pizzo e tacco non altissimo. Certo non proprio un puttan-dress ma sicuramente un bel vedere che esalta la sua figura da gnocchina.

Non mi fa propria un’ottima impressione all’intervista poiché si pone in maniera un po’ freddina e distaccata, ma tant’è… l’ormone mi torna a salire nonostante lo shot di poco prima con l’Ana. E decido di caricarla. Social ridotto al lumicino, non reagisce molto alle battute di spirito. Posto di trombo abbastanza discreto. Giunti sul posto si fa una cosa molto canonica, la pastrucchio un po’ ovunque, ma è restìa a farsi digitalizzare. BJ direi buono e incannata a pecora dove posso gustarmi il delizioso culetto, piccolo e sodo. Tra l'altro molto pulita ed una pelle liscissima. Ho impiegato più tempo del previsto a venire visto il trombo di poco prima, ma Cami non mi ha messo fretta. Per fortuna.

Direi che come esperienza non è stata malvagia ma non credo ritornerò. Troppo fredda. Ma a mio parere ha meritato una visitina solo per quanto è caruccia.

p.s.: ho capito che è la Cami (o Kami) di Borgo Panigale solo in fase di inserimento della rece. Ed io che pensavo di aver battezzato una new entry!...

Ciao ragazzi..

Commenta
Reaction score
166
e6b32d476748be80ca129d869700b0d9.upload.jpg f833dcc18af5d4e4eecd27e3bdfcbdac.upload.jpg

index:34618537xx
Il Tacco giallo è per Slut.........:lol:

https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-my-chiamo-bdbm195959281

53b3f320e5223449f81d2649be9838a0.upload.jpg

Commenta
Alto