[RECE] Camila Trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
376
Reaction score
565
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Camila
Nazionalità: Argentina (origine Perù)
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Cavallona alta almeno 1,75. Mulatta occhi neri, bella rifatta, viso piacevole, capelli neri lunghi lisci. Fisicamente un po' mascolina perché ben robusta, ma bel culo e gambe sode e un bel seno rifatto piccolo. Poco vestita all’imbarco, il culo era di fuori con reggicalze e sopra un busto nero. Aveva uno scialle nero per coprirsi per le evenienze.
Dotazione: NA
Attitudine: Fa la porca ma con professione. Grande abilità e coinvolgimento ma chiede un rialzo al compenso se gli chiedi qualcosa in più. Affidabile e tranquilla. E’ un genere un po' mascolino che le piace parlare volgare, fare pompini di violenza deepthroat e seghe manesche. Italiano buono. Igiene ok.
Reperibilità: Serale
Letteratura: Io più di 2 anni fa ho incontrato una Camila trans a Camin di Padova, non mi pare coincidano per nulla. Forse un po' la corporatura e fisionomia, ma atteggiamento ed età totalmente diverso. Se qualcuno sa qualcosa , aiuti.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spresiano (TV) lungo SS13 al distributore Esso
Coordinate: 45.773967, 12.255894

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Dirty talk “Gola profunda”

Valutazione: 7 su 10

Solita perlustrazione in SS13, serata con voglia che mi manda automaticamente in direzione esercenti quasi contro la mia volontà. Alla postazione t-girl più classica di sempre, becco questa new entry e decido di caricarla. 30 per un pompino con tanto di promozione di questa “gola profunda” alias pompino deepthroat.

Mentre ci dirigiamo nell’imbosco, inizia subito a palparmelo ed incitare, e già inizio ad indurirmi e preparare la salsiccia. A pagamento avvenuto, avviene il suo rito di gola profunda e devo dire che a pompe ci sa fare eccome. Peccato che sono un po' anestetizzato dalle diverse seghe settimanali e non riesco a culminare con la sua bocca. Mi finisce con una sega molto manesca mentre palpo il suo corpo duro come il marmo.

Incontro positivo, t-girl che sa fare il suo mestiere. Non strafiga e femminile, ma ok soprattutto per abilità in bbj e turpiloquio.
 
Alto