[RECE] Camila trans - Pisa - Altro

Reaction score
6
Finalmente ci vado,non è facile perché parla male l'italiano e ho avuto un po' di casini ma stamani ci siamo.
Ore 10 sono pronto la chiamo e mi dà un numero che come avevo già letto su una rec risultera falso, mi lascia in attesa d'avanti al portone la chiamo niente passano 5 minuti che così al sole sembrano un'eternità poi risponde mi dà il numero corretto e finalmente salgo.Appartamento pulito ma non è sola e nell'aria c'è odore di cucina.Lei è alta e longilinea con i capelli a caschetto stile Valentina, molto timida, seno piccolino.Andiamo in camera mi spoglio e quando mi giro la vedo sul letto nuda che si accarezza il manganello.Bello, risponde all'annuncio in pieno lo prendo e mi lascio trasportare, lei poco, come si dice "safada"?sembra abbia paura, entra piano e cambiamo spesso posizione con lei in silenzio ma con il manganello che parla al suo posto.
Finito, niente social time.Da rifare

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto). La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):