[RECE] Camilla - Civitanova Marche (MC) - Massaggi.it

Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
92
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3517093331
Riferimento internet (link): massaggi
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Camilla
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: bella donna
Attitudine: buona ma particolare
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60-100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio bbj rapporto
Servizi usufruiti: massaggio bbj
Durata dell'incontro: un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE Premetto che frequento da tempo la discussione sugar daddy del forum, ho una passione per le non professioniste ma che mi piacciono anche i massaggi. Non sono interessato a leggere recensioni perché preferisco sperimentare di persona, ho letto le richieste di informazioni su Camilla e spero di dare un contributo.
Ho conosciuto la ragazza tramite una mia amica, anche lei massaggiatrice, occasionalmente erotica, che però non mette avvisi pubblici. L'ho contattata telefonicamente, circa tre mesi fa, mi ha detto che partiva da 60. Fisso un incontro in mattinata per la sera, mezz'ora prima mi messaggia e scrivendomi che o le davo cento euro oppure dava la precedenza a un altro. La cosa mi fa incazzare ma accetto, spinto dalla curiosità. Mi indica un b&b di Civitanova, mi fa aspettare 25 minuti poi mi riceve. Bella ragazza anche se ha tenuto il reggiseno per tutto l'incontro. Nel parlare è un pò particolare ma accogliente. sembra un po su di giri. Il massaggio è buono, inizia dalla schiena e prosegue sul davanti, non è un tantra, più un massaggio rilassante. Ho capito che non è una professionista, ha un altro lavoro però ogni tanto arrotonda con i massaggi. Lei è simpatica e divertente, mi chiede come voglio concludere, le chiedo un BBJ, che esegue bene, ci mette passione in quello che fa, la tocco e si bagna molto, ad un certo punto vengo copiosamente ma lei prosegue a ciucciare poi, se lo struscia superficialmente sulla passera, passata un ora sono io che le chiedo di andare. Lei si era detta disponibile anche a un rapporto completo non specificando il compenso (non so se lo fa con tutti). Sono stato bene e le lascio 25 euro in più del pattuito. La richiamo dopo 10 giorni, fissiamo per 100 euro lei mi da un altro indirizzo. mezz'ora prima mi messaggia dicendo che voleva 170 euro, non accetto, questa volta la cosa mi fa incazzare e le dico di lasciar perdere, lei dice che ha un altro che le da quella cifra e la cosa finisce li. Mi contatta una volta nei giorni seguenti cercando di ricucire ma per me la tipa ha un grosso difetto : è inaffidabile. Inoltre è un po' particolare. Decido di non incontrarla più nonostante sia stato bene durante l'incontro.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
457
Ciao potresti dare una descrizione fisica e del viso più dettagliata... per favore..
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
92
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao potresti dare una descrizione fisica e del viso più dettagliata... per favore..
Non la ricordo benissimo, provo: bionda tinta, capelli corti, alta circa 1,68, magra, bel fisico, discreta di viso, occhi scuri. Non ho visto le tette perché aveva un reggiseno. Nell'insieme piacevole anche se non è la tipa che ti fermi a guardare per strada.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Buonasera ci sono stato anche io e vi racconto com'è andata.
Prendo il numero 3517093331 dal sito
Massaggio.it e mando messaggio whatsapp salutando e chiedendo informazioni...
Dopo circa un ora mi risponde chiedendo cosa volevo fare ed io gli rispondo che le avevo chiesto informazioni sui prezzi dei suoi massaggi,sulla durata e la location....
Spara 100 euro per mezzo ora di massaggio olistico e se volevo finiva a modo suo sensuale e che la location mi sarebbe stata comunicata una volta preso appuntamento...io mi faccio vedere interessato per il giorno dopo,ma lei può solo la mattina ed il primo pomeriggio e da 100 siamo passati a 150 perché deve pagare la location e sarei potuto rimanere però più di mezz'ora... Dopo che mi sono fatto convincere,mi chiede di mandare una mia foto...non l avevo sul profilo di WA e non glielo mandata... Ho chiuso la trattativa perché si è rilevata una comunicazione molto lenta e piena di complicazioni, come leggevo sopra,non è una persona stabile

Ad Maiora
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Ancona
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3517093331
Riferimento internet (link): massaggi
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: porto sant’elpidio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Camilla
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bella donna atletica
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio bbj rapporto
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
La ragazza non è facile da contattare ne da trovare. Si trova in un edificio che da direttamente sulla strada statale che va da Civitanova a Porto Sant Elpidio in prossimità di un distributore di benzina. Facile parcheggio anche se antisgamo visto il passaggio continuo di persone lungo la strada. Arrivo e mi apre una ragazza sulla trentina vestita in lingerie sexy. È italiana e dall’accento sembra del nord. Ci eravamo accordati per un massaggio Tantra con finale. Fisicamente e attraente e tonica di faccia un po’ particolare ma non è male. Classico massaggio dietro per poi far girare con le classiche posizioni. Mi fa venire dopo ari strusciamenti e devo dire molto sexy.
Doccia con asciugamani e rivestimenti di ordinanza.
Social nella norma dice che cerca disperatamente un appartamento dove stare a prezzi modici per fare questo mestiere.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
14
dici che fa rapporto..... significa che potevi scopare a che prezzo ? bbj ti ha detto che avrebbe potuto fare un pompino scoperto? non si è capito dalla rece come sei venuto
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto