[RECE] Camilla giovane transex - Pisa - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA:CAMILLA GIOVANE TX
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-giovane-transex-128139-ivtq95324205
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: lei ma un pò più mascolina nei lineamenti e bassina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2 attivo ass rimming foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina magra un pò troppo mascolina tette discrete un pò pelosa soprattutto nei piedi, viso con ombra di barba
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38076894xx

LA MIA RECENSIONE​

premetto che la mia recensione sarà un pò particolare rispetto a quelle degli altri punter non so se può essere utile però voglio condividere con voi questa esperienza. Visto che il mio "scopo" è quello di fare lo schiavo autista cameriere leccapiedi etc a tx e loft girl corrispondendo il minimo possibile (non per un fatto economico però non amo che la prestazione si basi soltanto sul soldo). Chiusa questa parentesi andiamo al sodo :) ... ho mandato uno dei miei sms a camilla con le mie proposte di "schiavitù" lei accetta , le dico che sono disposto a fare qualsiasi servizio ma che non amo pagare, non so se ha capito però mi ha detto "vieni vieni" appena sono arrivato li si è aperta una porta e lei era dietro siamo saliti al piano superiore mi ha indicato la camera mi ha fatto gesto di inchinarmi ai suoi piedi e di leccarle le calze però mi è venuto un dubbio e ho deciso di chiarire subito il lato eonomico , e mi ha detto che voleva soldi, io ho portato solo 10 euro su e le ho detto guarda ho solo questi vado a fare un bancomat (per svignarmela)anche perchè non mi sembrava molto femminile , però stranamente all'inizio sembrava aver accettato si è fatta leccare un pò i piedi (abbastanza mascolini e con i peli) mi ha preso per i capelli le ho fatto un BBJ poi mi ha messo il culo in faccia e glie l'ho leccato per un pò mi ha buttato sul letto si è gommata olio e mi ha cominciato a pompare dopo un pò si è fermata e mi ha detto vai a prendere i soldi e io quanto? lei 200! che faccio venire anche la mia amica, mi raccomando torna he ho fatto la foto alla macchina con tono minaccioso (per fortuna non era vero) sono andato via, bloccata sul cellulare mi sono cominciate ad arrivare chiamate anonime poi finalmente ha smesso, alla fine ingrifato com ero mi sono buttato in un centro massaggi con HJ e piede in bocca per 20 carte ma questa è un altra storia (che non so dove recensire visto che non trovo la sezione massaggi)

Solidarietà collega. L'accortezza di lasciare la macchina lontano dalla location è sempre buona norma.

Avrei piacere che tu recensissi il centro massaggi da 20 euro a Pisa...io non ho esperienza e pensavo che i rate fossero più alti. Dovrebbe esserci l'apposita sezione "Saune e Massaggi" qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=50

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• a1.JPG
    a1.JPG
    23,5 KB · Visite: 1.712
  • a2.JPG
    a2.JPG
    15,1 KB · Visite: 1.711
  • a3.JPG
    a3.JPG
    15,2 KB · Visite: 1.714
Ok vedo di preparare una recensione beh per 20 una cosa tranquilla di una ventina di minuti però niente di esplosivo :)

cazzo se c hai solo 10 euri manco na stradale ,è chiaro che poi lei fa lu missile :rofl:

ahahah beh ho preferito lasciare il cucuzzaro in macchina sono malfidato xD

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto