RECE-Camilla-O.T.R.- L.d.C.

Reaction score
22
cielo ha scritto:
Alla fine sono tornato a trovarla. Premetto che io non cerco mailate ma solo qualche gioco soft. A me poi piacciono belle e lei e' decisemente una bella gatta. Ho giocato col suo pirillo di buone dimensioni, lei col mio e alla fine il piacere e' stato reciproco. Concordo con chi dice che nn e' particolarmente safada ma per me non e' un problema. Ovviamente per il servizio tripa u.

Per due giochi soft tripla urbana :shok: :shok: così si rovina il mercato :rtfm:

Commenta
Reaction score
36
Riprovata stanotte verso le 3,30, quando le forze dell'ordine avevano da un po' lasciato campo libero..Come l'altra volta e' stata molto veloce a venire...ma almeno stavolta non le ho dato un euro di piu' della v.u.! La prestazione e' stata deludente,non mi sono divertito,lei e' cosi',non ha sprazzi di safadita', e' lineare nel suo essere "sciapa". Vabbe',dieci minuti e a casa svuotato...Ps. Lei e' veramente carina,ma ha una parte del corpo veramente mascolina,anzi propio brutta, i piedi,per chi ci e' andato,li avete mai notati? Sono sformati,lunghi e spigolosi. Giusto per farlo notare agli amanti del genere,a me non me ne fregava niente!

Commenta
Reaction score
327
fugarena ha scritto:
Riprovata stanotte verso le 3,30, quando le forze dell'ordine avevano da un po' lasciato campo libero..Come l'altra volta e' stata molto veloce a venire...ma almeno stavolta non le ho dato un euro di piu' della v.u.! La prestazione e' stata deludente,non mi sono divertito,lei e' cosi',non ha sprazzi di safadita', e' lineare nel suo essere "sciapa". Vabbe',dieci minuti e a casa svuotato...Ps. Lei e' veramente carina,ma ha una parte del corpo veramente mascolina,anzi propio brutta, i piedi,per chi ci e' andato,li avete mai notati? Sono sformati,lunghi e spigolosi. Giusto per farlo notare agli amanti del genere,a me non me ne fregava niente!

dove staziona di preciso im otr??

Commenta
Reaction score
36
Ieri notte era nell'angolo dove c'e' il parco giochi dei bambini,quello con il cinema dietro...scusate ma non so' il nome delle vie..

Commenta
Reaction score
36
Stanotte l'ennesimo giro a L.d.C.,purtroppo ho avuto la sventurata idea di tornare con questa Camilla.
Dice di essere tornata da Milano e rimane qui due mesi,notevolmente peggiorata nel fisico,ha messo su
la pancia,il viso rimane sempre bellissimo,ma sotto si sta sformando. Andati a casa sua,o meglio dove lei e' ospitata,
in cucina su un divano letto,con altra gente in camera che rideva e parlava a voce alta. Lei scazzatissima,non voleva fare
praticamente nulla,mi sono fatto una pugnetta e l'ho riaccompagnata al suo posto. Al ritorno faceva la simpatica,mi accarezzava la mano,diceva che era freddo,che la prox volta..eccetera,solite cazzate...
Pazienza,esperienza negativissima,chiuso il libro.

Commenta
Reaction score
0
sono stato anche io con camilla
stessa esperienza. si sente una gran figa ( male non è ), ma è di quelle che qualunque cosa ( e sono poche ) ti facciano
sembra che sia un favore che ti fanno e non perchè hanno preso dei bei soldini
da cancellare completamente

Commenta
Alto