[RECE] Camilla - OTR - Castel Volturno Ischitella (CE)

Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: N.D.
Riferimento internet (link): N.D.
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Castel Volturno Ischitella
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: mi pare Camilla
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 28/30
Descrizione Fisico scultoreo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Attiva e Passiva,
reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti Tutti
Servizi usufruiti: BBJ, Più Anal
Durata dell'incontro: 30/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: pessima
Presenza di barriere architettoniche: gradini

LA MIA RECENSIONE

Dopo la pessima serata di qualche sera fa, avevo voglia ancor più di una di un bel culetto , quindi mi incammino verso la zona Ischitella, Faccio presto ancor prima che faccia buio, per scegliere meglio e cercando di essere il primo cliente 😜
Subito dopo la rotonda superato il noto albergo, all'incrocio vedo questa Trav un pò mascolina con un fisico scultoreo, parrucca bionda, mini maglietta gialla con tattoo di ali dietro la schiena, pancino da fuori, e pantaloncini di jeans corti e stretti che metteva in risalto il pacco bello gonfio.
Mi accosto e le chiedo con la cifra richiesta cosa offrisse, e lei mi dice: Tutto quello che piace a te 😍. La prendo a bordo e mi dirigo nel solito scannatoio in zona che usano loro per praticare.
Ritrovo la mia vecchia macchia di CUM, su quel copriletto che avrà almeno 10 anni 🤦‍♂️.
Lei è gentile, accomodante e molto a modo, mi chiede quello che preferisco mentre mi spoglio e mi metto nudo sul letto, così le dico: Sdraiati facciamo quello che ci piace.
Così inizia con un bel BBJ lungo e profondo, mentre si masturba e vedo che gli sta diventando duro, mi chiede se posso praticare anche io a lei. Annuso ed era tutta profumata, accetto volentieri ricambiando, e dopo un pò mi sale la voglia di quel bel mandolino per la quale l'avevo scelta, chiedendogli di saltarmi sopra a smorzacandela e mi dice: Amore, mi fai male. Si gira e di mette a bordo letto a pecos. È bella stretta, ansima e stringe per non farmi entrare del tutto, al ché la butto sul letto e inizio a martellarla, ma non mi basta la convinco per lo smorzacandela con la promessa di fare piano e che lo gestisce lei, mi accontenta ad entro fino in fondo. Lei geme e inizia a menarsi, vedo che si bagna e continuo, ma dopo un pò, mi chiede di penetrarmi e non voglio, sto godendo come un matto, poi all'improvviso sento far casino di rumori e vociare fuori dalla porta, così salto dal letto, mi blocco, ma lei mi rassicura che era una sua collega.
Ero preoccupato visto che nessuna delle porte fosse chiusa, nemmeno quella dell'ingresso che va sulla strada anch'essa senza serratura, lei si affaccia, rientra e dice: tranquillo è la mia collega.
La rimetto sdraiata a pancia sotto e inizio di nuvo a martellarla sempre più, la bacio sul collo e dietro la schiena, mi piace 😍 Ia martello e lei indietreggia a ritmo di martellate , si masturba e geme.
Così dopo un bel pò, capitolo nel gommino.
Sono convinto che se avessi continuato, fosse esplosa anche lei.
Qualche strappo di carta già a pezzi sul mobile lurido e con uno slip di qualche cliente precedente, un paio di bottigliette tipo medicinali aperti e vuoti, senza salviette e ne bagno perché già occupato dalla sua collega con cliente 🤦‍♂️
Peccato per l'igiene dei locali, ma me lo aspettavo perché ci sarò stato almeno 20 volte, ma ne valeva la pena. Sarebbe da portarla il hotel, ma così il costo cresce di molto 😅
Ci ritornerei ancora, però mi frena la location
Questo è quanto

 
Ultima modifica:
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
  • Creatore Discussione
  • #2
Allego qualche foto della suddetta Trav con foto prese da google view Street 😜

P. S.
ho chiesto il permesso preventivo ai Moderatori 😉
 

Allegati

  • Screenshot_20221124_125347_com.google.android.apps.maps.jpg
    Screenshot_20221124_125347_com.google.android.apps.maps.jpg
    204,4 KB · Visite: 179
  • Screenshot_20221124_125404_com.google.android.apps.maps_edit_107063993111267.jpg
    Screenshot_20221124_125404_com.google.android.apps.maps_edit_107063993111267.jpg
    223,6 KB · Visite: 181
Commenta
Alto